Era bellissimo dire cose tipo "noi abbiamo natansill il fabbro scemo" o lo stargatemago di turno, o il matto random che faceva il post sull'unità di reame e tutti che lo scherzavano. ç_ç
Secondo me un altro cambiamento importante cmq (ne parlavo tempo fa con i vari drl casualmente) è stat l'associazione degli ID in game con facebook social e cose varie in REAL.
Io amavo essere un pixel nel monitor mi sentivo libero di fare piu o meno tutte le stronzate che mi venivano in mente, se volevo mandare gente in culo la mandavo, se mi odiavano a morte alcune persone (su c&c 2 tizi mi fecero naufragare il progetto del clan full ita che stava andando benissimo dando free win a giro alla gente e dicendo ahahah bene cosi impari coglione esaltato), sticazzi non le avrei mai viste in real.
Ora ti immagini fai relic alle 4 di mattina su daoc, e ti trovi la bacheca di facebook piena di insulti, gente che dice che ti viene a prendere a casa, gente che effettivamente ti minaccia in strada.Forse pero' lo vorrei si lo voglio ahah