Page 123 of 165 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://video.corriere.it/mondiale-l-...d-a9a93b39a7aa

apparte l'elogio a Buffa (che io ritengo sacrosanto) mi sa che Grasso sto giro "rosika".
    Posso capire il lamentarsi delle telecronache che "sono cambiate" e ci mancherebbe per certi aspetti visto che ora tra 800 telecamere, replay ecc.. ovviamente ora il cronista deve solo "accompagnare" lo spettatore durante la visione (adoro i vecchi radiocronisti, ma se vedo le immagini è inutile che mi stai lì semplicemente a dire "tizio passa a caio che passa a sempronio" per 90 minuti...) ma la critica sul fatto che "se sono a Capocabana non dovrebbero fare il servizio dalla spiaggia" mi pare ridicolo visto che Di Marzio ha "pizzicato" spesso gente famosa proprio in spiaggia (uno degli ultimi Shearer) e comunque il Mondiale è in Brasile, mica nella fredda Russia e tutti immaginiamo il brasile per le spiagge appunto..
    Infine la critica a Vialli, Rossi e Mauro (che alla fine è Costacurta quello che è in studio... quindi vuol dire che non ha visto così tante puntate...) che chiaramente è un rosikare sul fatto che ormai siano gli ex calciatori a venire chiamati per il commento tecnico "rubando" posto ai giornalisti.
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by sim82it View Post
    ma se è un campionato anacronistico perchè tutti quelli elencati da Anak stanno pownando il mondo?
    Ppreferisco sposare l'idea che i calciatori italiani facciano merda
    semplicemente non coccrevano.

in squadra apparte forse pirlo, non abbiamo campioni che ti possono risolvere la partita con giocate o roba varia.

sono andate avanti o cmq hanno giocato bene e hanno onorato il mondiale, nazionali che ci hanno messo l'anima e correvano/corrono come treni.

se poi alla corsa si aggiungono tecnica e tattica li sei a livelli superiori. Noi manco al livello fisico

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sigh US, che partitA peccato anche se il Belgio ha meritato di passare, ma che a cuore gli US. Kinsman sta facendo un lavoro incredible. Gli serve la punta vera.
    Yedlin terzino americano veramente interessante, corsa, qualitA' e tecnica.
    se è quello che è entrato al posto di Johnson infortunato allora ha fatto una grande partita

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

apparte l'elogio a Buffa (che io ritengo sacrosanto) mi sa che Grasso sto giro "rosika".
    Posso capire il lamentarsi delle telecronache che "sono cambiate" e ci mancherebbe per certi aspetti visto che ora tra 800 telecamere, replay ecc.. ovviamente ora il cronista deve solo "accompagnare" lo spettatore durante la visione (adoro i vecchi radiocronisti, ma se vedo le immagini è inutile che mi stai lì semplicemente a dire "tizio passa a caio che passa a sempronio" per 90 minuti...) ma la critica sul fatto che "se sono a Capocabana non dovrebbero fare il servizio dalla spiaggia" mi pare ridicolo visto che Di Marzio ha "pizzicato" spesso gente famosa proprio in spiaggia (uno degli ultimi Shearer) e comunque il Mondiale è in Brasile, mica nella fredda Russia e tutti immaginiamo il brasile per le spiagge appunto..
    Infine la critica a Vialli, Rossi e Mauro (che alla fine è Costacurta quello che è in studio... quindi vuol dire che non ha visto così tante puntate...) che chiaramente è un rosikare sul fatto che ormai siano gli ex calciatori a venire chiamati per il commento tecnico "rubando" posto ai giornalisti.

Per me in generale ha detto una marea di cagate.

Ma se la vede la RAI qualche volta, giusto per avere un metro di paragone verso il basso?

Bel sukone sicuro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

concorso sul fatto che le telecronache di ora sono solo i nomi dei giocatori detti uno dietro l'altro tipo ave maria, con la gridata del telecronista di turno quando tirano in porta e con le solite frasi fatte (cosa ha fatto!!! eurogol!!! blablablublu).
    L'unico interessante rimane caressa, che ti mette un'ansia incredibile e ti fa "partecipare" alla partita, ma cazzo gli altri sembra che stanno facendo l'appello a scuola!

Tornando in topic, non so se lo ha detto qualcun altro, ma è un caso che le ultime 8 squadre rimaste sono proprie le prime di ogni girone?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

per me caressa potrebbe andare a vendere i panini a copacabana, penso che in coppia con lo zio siano di una faziosità assurda...

x le parole di grasso vedo solo del gran rosik, d'aldronde c'ha 70, quando era giovane lui non c'era manco la tv, si sarà abituato ad ascoltare le partite in radio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ho ppena scoperto che la rai non trasmtette francia germania.

pazzesco diobò, va bene i gironi, va bene gli ottavi, ma che non trasmettano tutti i quarti è merda

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

oppure è Rai

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la prossima volta che qualcuno mi dice che è giusto pagare il canone gli cago in gola direttamente

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se uno il canone lo pagasse magari potevano offrire più soldi per avere l'esclusiva invece che sucare.

p.s.
    me le vedo su bnt 1 in bulgaro e vi vo in culo a voi e sky!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    se uno il canone lo pagasse magari potevano offrire più soldi per avere l'esclusiva invece che sucare.

p.s.
    me le vedo su bnt 1 in bulgaro e vi vo in culo a voi e sky!
    io la vedo invece su rai international......................a gia li la trasmettono un po come le partite del campionato di cacio di serie a ma non ditelo a nessuno eh

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

qui le partite sono tutte free sul sito della tv di stato...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    qui le partite sono tutte free sul sito della tv di stato...
    su ct4 sport per caso? solo che io non ce capisco na cippa in ceko

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ci stanno una dozzina di siti TV pubbliche varie che trasmettono le partite in streaming HD.. Tipo rce (irlanda), cnc (canada), tf1 (francia) etc

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

NDR:
    il canone è per il POSSESSO di apparecchi radio-televisivi, non va INTERAMENTE alla RAI e soprattutto non è un canone RAI.
    Sapevatelo

Devo ricordarmi dove ho letto che stavano parlando di introdurre un vero "canone RAI" rendendo di fatto la rai una tv a pagamento in aggiunta alla tassa di possesso....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 123 of 165 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast