Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' il 2014, la prima discussione qui avvenne nel 2005, adesso è tempo di aggiornarsi, sono 9 anni di dati che non dimostrano evidenze di problemi. Fatevene una ragione, per natura funzioniamo e ci adattiamo in qualunque famiglia che ci dia da mangiare e ci tratti bene. Se no col cazzo che eravamo la specie dominante del pianeta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Il problema è che il 100% delle lesbiche che conosco non me le scoperei in quanto o sono ommini o son cesse. Ti faccio sapere quando le becco piacenti.
    a ecco allora se vedi 2 uomini belli no ti dovrebbe fa schifo, non è che sei rimasto ai village people kappa

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

No se vedo due ommini belli mi fan cagare a spruzzo ma se vedo a te mi viene barzotto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' il 2014, la prima discussione qui avvenne nel 2005, adesso è tempo di aggiornarsi, sono 9 anni di dati che non dimostrano evidenze di problemi. Fatevene una ragione, per natura funzioniamo e ci adattiamo in qualunque famiglia che ci dia da mangiare e ci tratti bene. Se no col cazzo che eravamo la specie dominante del pianeta.
    Sei un labrador?
    spamm is life.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Detto ciò, ma che minchia ve ne frega se due uomini o due donne (perchè due donne va bene eh, le sforbiciate si, le inculate no) crescono un bambino assieme? Questo ha impatto sulla felicità, crescita, sessualità o altro del bambino? Assolutamente no. E non c'è da discutere. Ergo che cazzo ve ne frega a voi. Guardatevi in casa vostra piuttosto.
    *

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Sei un labrador?
    edit.
    Last edited by Alkabar; 9th July 2014 at 23:41.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    *

se non sbaglio ingaggiammo una lunga discussione io e te e altri su questo argomento ed io ero di tutt'altro parere , e sempre se non erro tu mi mandasti link che dimostravano che non c'era correlazione fra il fatto che i genitori fossero omosessuali e l'orientamento sessuale dei figli, ci volle del tempo ma anche grazie a te negli anni ho maturato idee diverse e opinioni diverse ed ora riguardo quest'argomento la penso esattamente come te e altri, neanche all'epoca non avevo nulla contro l'omosessualità, per me non significava assolutamente nulla ma ero avverso all'adozione da parte di coppie omosessuali, da molto tempo ormai la penso come te.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il problema è che sempre complicato dare patenti di "buoni genitori". A volte quando si fanno scelte politiche di questo tipo il difficile è proprio riuscire a capire quale parte bisogna cercare di tutelare. In questo caso non è così, il bambino è la parte da tutelare. Per quale motivo un bambino dovrebbe essere meno tutelato all'interno di una coppia omosessuale piuttosto che in una eterosessuale? Potete escludere che un bambino possa essere felice in una coppia omosessuale o infelice in una eterosessuale?

No, non potete farlo. Proprio perché i fattori idonei a far crescere un persona in maniera sana e felice sono tanti, ma nessuno di questi è l'orientamento sessuale dei genitori.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    *

se non sbaglio ingaggiammo una lunga discussione io e te e altri su questo argomento ed io ero di tutt'altro parere , e sempre se non erro tu mi mandasti link che dimostravano che non c'era correlazione fra il fatto che i genitori fossero omosessuali e l'orientamento sessuale dei figli, ci volle del tempo ma anche grazie a te negli anni ho maturato idee diverse e opinioni diverse ed ora riguardo quest'argomento la penso esattamente come te e altri, neanche all'epoca non avevo nulla contro l'omosessualità, per me non significava assolutamente nulla ma ero avverso all'adozione da parte di coppie omosessuali, da molto tempo ormai la penso come te.
    In quella discussione partecipai anche io e un link l'avevo messo, anche se non ricordo fosse per te o per chi.
    Era un link ad un articolo dell'armerica psychiatric society o una roba del genere.
    Avevano seguito per 20 anni bambini figli di coppie gay, scoprendo che erano normali tali e quali gli altri e gli unici problemi in piu' che avevano rispetto ai coetanei figli di coppie eterosessuali erano dati dalle discriminazioni subite dai ritardati senza certificato.
    Se non ricordo male avevano anche notato che c'era un'incidenza di gay figli di coppie gay superiore del 20% rispetto alle coppie etero.
    I numeri sono un po' a memoria ma non dovrei discostarmi troppo dalla realta'.

Come pensiero sono assolutamente favorevole alle adozioni delle coppie gay, una coppia di busoni nostri amici sono i padrini di mia figlia e sono sempre stati meravigliosi con lei. E sto crescendo mia figlia insegnandole che le famiglie sono di tanti tipi, non necessariamente con una mamma e un papa', ma possono essere con due mamme, due papa', una sola mamma o un solo papa'.
    Io rimango dell'opinione che se cresci un figlio con amore, rigore e gli insegni il rispetto per gli altri poco importa che tu abbia il cazzo o la passera e come lo usi.

Per chi invece si ritiene "disgustato" dalle immagini dell'articolo, mi spiace per lui. L'unica cosa che farei e' dare l'ergastolo ai due padri per aver chiamato il figlio Milo.
    Invece lollo all'idea di chi inorridisce davanti a due gay che si baciano.
    Cazzo quanto aveva ragione america beauty.
    Last edited by CrescentMoon; 4th July 2014 at 20:49.
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta l'omosessualità era più accettata di oggi, poi con l'avvento del cristianesimo e l'oscurantismo religioso l'omossesualità come tante altre cose son diventate strumenti di persucozione e dopo quasi 2000 anni è difficile sdradicare dal pensiero comune l'avversità per il diverso, che diverso non è, anche perchè la storia dell'omossesualità contro natura non esiste visto che ci sono tante cose contronatura che accettiamo di buon grado e ne andiamo pure fieri, tipo che ne so tanto per dirne una farsi fare una bella pompa.
    era accettata ma di certo non vi erano unioni e matrimoni omosessuali, semmai vi erano gli atti omosessuali dove tra l'altro colui che svolgeva la funzione passiva era malvisto o comunque guardato male.

esistevano i vari precettori che non disdegnavano buttarlo agli allievi a mo di evento iniziatico.

in realta l'omosessualità era più accettata di oggi, poi con l'avvento del cristianesimo e l'oscurantismo religioso l'omossesualità come tante altre cose son diventate strumenti di persucozione e dopo quasi 2000 anni è difficile sdradicare dal pensiero comune l'avversità per il diverso, che diverso non è, anche perchè la storia dell'omossesualità contro natura non esiste visto che ci sono tante cose contronatura che accettiamo di buon grado e ne andiamo pure fieri, tipo che ne so tanto per dirne una farsi fare una bella pompa.
    il sesso orale è praticato da diverse specie di scimmie quindi in natura esiste comunque.

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    il sesso orale è praticato da diverse specie di scimmie quindi in natura esiste comunque.
    anche il sesso omosessuale e anale perciò vedesi la chiesa ha deciso che per il volgo era male sennò piangeva gesu e ti ha fatto credere alle frescacce contro natura

bhè al tempo dell'uomo di neandertal non esisteva il matrimonio si accoppiavano come gli animali che vuol dire si chiama processo di evoluzione sociale eh, cambi lo status di branco in nucleo familiare..........................
    Last edited by Estrema; 4th July 2014 at 21:08.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    secondo me state trollando.
    Detto ciò, ma che minchia ve ne frega se due uomini o due donne (perchè due donne va bene eh, le sforbiciate si, le inculate no) crescono un bambino assieme? Questo ha impatto sulla felicità, crescita, sessualità o altro del bambino? Assolutamente no. E non c'è da discutere. Ergo che cazzo ve ne frega a voi. Guardatevi in casa vostra piuttosto.
    ma che cosa stai dicendo ?

anche il sesso omosessuale e anale perciò vedesi la chiesa ha deciso che per il volgo era male sennò piangeva gesu e ti ha fatto credere alle frescae contro natura
    si ma in natura nessun animale rifiuta l'accoppiamento eterosessuale a favore di quello omosessuale.

tra gli animali inoltre il sesso omosessuale è utilizzato per stabilire ruoli gerarchici non certo per amore o piacere.

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma che cosa stai dicendo ?

si ma in natura nessun animale rifiuta l'accoppiamento eterosessuale a favore di quello omosessuale.

tra gli animali inoltre il sesso omosessuale è utilizzato per stabilire ruoli gerarchici non certo per amore o piacere.
    e chi te lo dice questo la bibbia o i teoremi ecclesiastici per cui il sole gira intorno alla terra che è piatta?

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    In quella discussione partecipai anche io e un link l'avevo messo, anche se non ricordo fosse per te o per chi.
    Era un link ad un articolo dell'armerica psychiatric society o una roba del genere.
    Avevano seguito per 20 anni bambini figli di coppie gay, scoprendo che erano normali tali e quali gli altri e gli unici problemi in piu' che avevano rispetto ai coetanei figli di coppie eterosessuali erano dati dalle discriminazioni subite dai ritardati senza certificato.
    Se non ricordo male avevano anche notato che c'era un'incidenza di gay figli di coppie gay superiore del 20% rispetto alle coppie etero.
    I numeri sono un po' a memoria ma non dovrei discostarmi troppo dalla realta'.

Come pensiero sono assolutamente favorevole alle adozioni delle coppie gay, una coppia di busoni nostri amici sono i padrini di mia figlia e sono sempre stati meravigliosi con lei. E sto crescendo mia figlia insegnandole che le famiglie sono di tanti tipi, non necessariamente con una mamma e un papa', ma possono essere con due mamme, due papa', una sola mamma o un solo papa'.
    Io rimango dell'opinione che se cresci un figlio con amore, rigore e gli insegni il rispetto per gli altri poco importa che tu abbia il cazzo o la passera e come lo usi.

Per chi invece si ritiene "disgustato" dalle immagini dell'articolo, mi spiace per lui. L'unica cosa che farei e' dare l'ergastolo ai due padri per aver chiamato il figlio Milo.
    Invece lollo all'idea di chi inorridisce davanti a due gay che si baciano.
    Cazzo quanto aveva ragione america beauty.
    Non ci sono risultati significativi che indichino un bias nella sessualità:

http://www.apa.org/pi/lgbt/resources/parenting-full.pdf

Vengono su solo piu' tolleranti verso coppie omosessuali.

Oppure, non hanno il senso di sbocco a vedere due omosessuali baciarsi. Cio' non li rende busoni.

A pensarci... se l'eterosessualità dipendensse solo da chi ci cresce, sarebbe piuttosto debole come processo...

Detta in altri termini, non riconsidererei la mia eterosessualità nemmeno se fossi l'ultimo etero sul pianeta... piuttosto pugnette...

Hador's Avatar

e chi te lo dice questo la bibbia o i teoremi ecclesiastici per cui il sole gira intorno alla terra che è piatta?

daje sta trollando

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast