Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me fa abbastanza sbocco questo modo di concepire la vita umana alla pari di prendere un cane.

Posso arrivare a capire l'adozione di un bimbo che per vari motivi non ha più una famiglia , ma il fatto di farsi fare un bambino lo trovo un atto profondamente ingiusto e fortemente egoistico fatto solo per soddisfare il proprio desiderio di maternità/paternità.
    perciò una famiglia uomo/donna è uguale fa o la fecondazione assistita o prende un utero in affitto per il desiderio di maternità/paternità ed è sbagliato, come dal tuo ragionamento è giusto se una coppia omosessuale adotta un bambino abbandonato, non centra nulla come è composta la famiglia giusto?

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e chi te lo dice questo la bibbia o i teoremi ecclesiastici per cui il sole gira intorno alla terra che è piatta?
    cosa c'entro questo che dici con il comportamento animale in natura ?

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ciao, siamo nel 2014 e per quanto possa non farti piacere, ci sono studi che indicano che assolutamente no, l'orientamento sessuale dei genitori non e' una discriminante su felicita', crescita e sessualita' del bambino.
    Studi significa che ci sono persone (che si chiamano dottori nel nostro mondo, non ho idea di come li chiamiate nel tuo) che hanno seguito coppie gay con bambini (adottati o figli di uno dei due e adottato dall'altro) per 20 (venti) anni.
    Il che equivale a seguirli da bambini a giovani adulti.
    E, lo so che e' incredibile, non sono diventati ne anal killer, ne stupratori, ne delinquenti e per il momento Gesu' non si e' fatto sentire per farci sapere se ha pianto.
    Certo, sono d'accordo con te, molto meglio fare crescere ste creature in una bella famiglia mamma+papa' dove il papa' mena la mamma dal mattino alla sera e di notte va a troie. O dove stupra la figlia. O qualsiasi altri bel quadretto familiare ti possa venire in mente.
    La sostanza e' che, per quanto possa non farti piacere sentirlo, se un figlio lo cresci come si deve, diventa una brava persona. Indipendentemente che a te piaccia farti martellare il buco del culo peloso o che ti piaccia fare il pure' o che, piu' comunemente, ti piaccia infilare il pisello nel buchino caldo e umidiccio.
    Lo so, robe da altro mondo. Ancora non me ne capacito.

Questo che dici è proprio senza senso, ma senso alcuno. Paragoni il far crescere un bambino in una coppia gay, ad una coppia dove il padre mena e va a troie ? E questo che c'entra?

Allo stesso tempo ti potrei dire che si anche in una coppia gay allora uno potrebbe picchiare l'altro e farselo sbattere di sera tradendo. O deve succere per forza in una coppia etero ?

Io penso proprio che ci sia uno stracazzo di motivo che ha fatto sì che ci debbano essere due individui di sesso opposto per procreare, e che non possano farlo due maschi o due donne. O forse vogliamo contestare pure questo, nel mondo dove tutto deve esssere politicamente corretto, tutti amici, tutti uguali e tutti fratelli di tutti, dove a uomini deve essere data la possibilità di essere e fare le madri e viceversa, per colmare questa enorme lacuna di ingistizia terrestre.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Huntmaster provi lo stesso disgusto guardando questa foto?

Se si, lo strano sei te.

Se no, sei fazioso, di parte e infuenzato dalla cultura e/o religione nella quale sei cresciuto che vede le stereotipo del maschio forte, etero, figo e bla bla.

Invece mica sono disgustose le coppie etero che fanno i figli e poi li fanno crescere ad altri (nonni, bambinaie e via dicendo). Quelle si che sono belle famiglie VERE E SANE!

Visto che nel tuo topic hai citato da un altro forum la CIVILTA' e' veramente un GRANDISSIMO segno di civilità l'essere contro e/o disgustato da un qualcosa che non ti tange minimamente.

"biologicamente (o religiosamente) non si può, quindi non si deve!" Un pensiero degno della persecuzione alle streghe in spagna del 1700. Ah la Civilità si.

Perchè e' grande segno di CIVILTA' che chesso, i Leader ETEROSESSUALI del mondo occidentale bombardino a destra e manca chi cazzo gli pare per meri motivi economici no? Ah si la civiltà.

Perchè e' grande segno di CIVILTA' non dare liberta di scelta di come vivere la propria coppia e creare la propria famiglia ad altre persone (che sia etero, omo, assessuati, alieni). AHHH la civiltà.

Pero' dai hai ragione nel grande libro dell'assoluta verita (LOTRO) non ci sono hobbit, elfi, umani, numeorani, orchi, goblin od ent che si accoppiano fra di loro ne che adottano figli! Quindi e' il MALE.

Non sono religioso.

Se non darei un figlio in adozione ad una coppia omosessuale maschile non lo darei nemmeno ad una coppia femminile, semplicemente perchè l'individuo cresce, da che mondo e mondo, avendo due figure distinge, padre e madre. Che poi a volte non succede e non sia così per ragioni varie non è il punto nè la normalità.

Per il discorso sotto, non mi sembra un' obiezione corretta quella che fai.

Chi impedisce ad una coppia gay di attuare gli stessi comportamenti di cui vengono accusate le coppie normali, abbandonare figli, non dedicargli tempo, affidargli agli altri ?

Essere una coppia gay, farebbe venire forse meno queste eventualità ?
    Last edited by huntermaster; 5th July 2014 at 03:30.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    Questo che dici è proprio senza senso, ma senso alcuno. Paragoni il far crescere un bambino in una coppia gay, ad una coppia dove il padre mena e va a troie ? E questo che c'entra?

Allo stesso tempo ti potrei dire che si anche in una coppia gay allora uno potrebbe picchiare l'altro e farselo sbattere di sera tradendo. O deve succere per forza in una coppia etero ?

Io penso proprio che ci sia uno stracazzo di motivo che ha fatto sì che ci debbano essere due individui di sesso opposto per procreare, e che non possano farlo due maschi o due donne. O forse vogliamo contestare pure questo, nel mondo dove tutto deve esssere politicamente corretto, tutti amici, tutti uguali e tutti fratelli di tutti, dove a uomini deve essere data la possibilità di essere e fare le madri e viceversa, per colmare questa enorme lacuna di ingistizia terrestre.

Non sono religioso.

Se non darei un figlio in adozione ad una coppia omosessuale maschile non lo darei nemmeno ad una coppia femminile, semplicemente perchè l'individuo cresce, da che mondo e mondo, avendo due figure distinge, padre e madre. Che poi a volte non succede e non sia così per ragioni varie non è il punto nè la normalità.

Chi impedisce ad una coppia gay di attuare gli stessi comportamenti di cui vengono accusate le coppie normali, abbandonare figli, non dedicargli tempo, affidargli agli altri ?

In accordo alla evidenza studiata, non ci sono piu' problemi in una famiglia LGBT di quanti ce ne possano essere in una famiglia tradizionale. Cominciano anche a essere meno discriminate come coppie per il fatto, molto semplice, che ce ne stanno tantissime.

E il problema principale per la gente adesso è il portafoglio. Come e dove la gente se lo schiaffa/lo schiaffa, non interessa a nessuno.

Hador's Avatar

cosa c'entro questo che dici con il comportamento animale in natura ?
    infatti si. Propongo anche di lasciar morire i più deboli e i malati, tutta questa evoluzione della morale è innaturale. Hai mai visto un animale tenere un cucciolo malato? Giù ad ammazzare handicappati e pazzi come il buon Adolf, lui si che ci aveva visto lungo.
    E basta con questa stronzata innaturale del cuocere i cibi, hai mai visto qualcuno in natura cuocere una bistecca? E coltivare? Innaturale!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Non sono religioso.
    E' che proprio sbagli il punto di vista.
    Tu fai della discriminante l'orientamento sessuale di una coppia, quando in realta' la discriminante dovrebbe solo essere se la coppia e' formata da brave persone o no.
    Prima dici che un individuo DEVE avere un padre e una madre.
    Ma poi dici che capita (piu' spesso di quello che ti piaccia credere) che si possa crescere senza uno e l'altro. E si cresce lo stesso, come gli altri.
    E si diventa brave persone o teste cazzo in entrambe le situazioni.
    Quindi che tu cresca in una famiglia etero o monogenitoriale o gay, puoi diventare un coglione o essere una brava persona. Contano i valori che ti danno i tuoi genitori e COME ti crescono.

In natura ci sono animali che cambiano sesso all'occorrenza, quindi i trasgender vanno bene, giusto?
    In natura quando un leone ne uccide un altro nello stesso branco la prima cosa che fa e' uccidere tutti i cuccioli per far si che le leonesse tornino subito in calore e poterle ingravidare, quindi risolviamo il problema delle adozioni alla radice, dico bene?
    E potremmo andare avanti con sto gioco finche' ti pare, occhio a tirar sempre fuori sta menata della natura, le tue convinzioni potrebbero crollare come un castello di carte colpito da una scoreggia di Naz.

ps Giovanardi ti fa na pippa comunque.
    Last edited by CrescentMoon; 5th July 2014 at 09:10.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti si. Propongo anche di lasciar morire i più deboli e i malati, tutta questa evoluzione della morale è innaturale. Hai mai visto un animale tenere un cucciolo malato? Giù ad ammazzare handicappati e pazzi come il buon Adolf, lui si che ci aveva visto lungo.
    E basta con questa stronzata innaturale del cuocere i cibi, hai mai visto qualcuno in natura cuocere una bistecca? E coltivare? Innaturale!
    Le formiche coltivano i funghi.
    Ma vorrei puntualizzare che ti sei dimenticato di parlare dei vestiti... quanti animali si vestono?
    Nessuno.

basta non tirare fuori i gay nell'antichità vi prego che erano tutto tranne che visti bene per favore
    Gia, propio cosi. Mai sentito parlare di Sappho? L'imperatore Adriano era gay se non lo sai
    Qualche esempio di come gli antichi vedevano gli omosessuali:

Etruschi

Romani

Olimpiadi nell'antica Grecia disciplina "smanaccio del pesce"

Tu non hai disgusto tu sei ignorante e basta

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò una famiglia uomo/donna è uguale fa o la fecondazione assistita o prende un utero in affitto per il desiderio di maternità/paternità ed è sbagliato, come dal tuo ragionamento è giusto se una coppia omosessuale adotta un bambino abbandonato, non centra nulla come è composta la famiglia giusto?
    Non ho detto che è giusto leggi bene , ho detto che posso arrivare a capire

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Imo trolla
    Free from Signature

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Se non trolla e' idiota e comunque in entrambi i casi non ha senso parlare con nessuna delle 2 figure.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma sopratutto, quanti di voi hanno avuto un padre che abbia fatto da padre e una madre che ha fatto da madre? Se va di straculo ti ritrovi un genitore decente, chissenefrega del sesso. Molto meglio 2 gay che si amano di ste coppie "giuste e etero" di oggi

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Il problema è che il 100% delle lesbiche che conosco non me le scoperei in quanto o sono ommini o son cesse. Ti faccio sapere quando le becco piacenti.
    Qualche anno fa mi sono strovato a Madrid durante l'orgugllo gay. Me lo sarei tagliato a vedere quanto e che ben di dio non mangiava pesce in compenso un omone di 120kg vestito da marinaretto ha cercato mettermi la lingua in bocca, gli ho offerto da bere.
    Last edited by nortis; 5th July 2014 at 13:14.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

che tristezza l'omofobia

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma sopratutto, quanti di voi hanno avuto un padre che abbia fatto da padre e una madre che ha fatto da madre? Se va di straculo ti ritrovi un genitore decente, chissenefrega del sesso. Molto meglio 2 gay che si amano di ste coppie "giuste e etero" di oggi

Qualche anno fa mi sono strovato a Madrid durante l'orgugllo gay. Me lo sarei tagliato a vedere quanto e che ben di dio non mangiava pesce in compenso un omone di 120kg vestito da marinaretto ha cercato mettermi la lingua in bocca, gli ho offerto da bere.
    a me di solito mi pagano da bere prima di capire che sono etero oppure indicargli mia moglie

e alla fine mi dicono sempre "such a pity! are you sure you are not at least bisex? "
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

huntercoso, la risposta alla tua domanda è "no, purtroppo".
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast