Huntmaster provi lo stesso disgusto guardando questa foto?
Se si, lo strano sei te.
Se no, sei fazioso, di parte e infuenzato dalla cultura e/o religione nella quale sei cresciuto che vede le stereotipo del maschio forte, etero, figo e bla bla.
Invece mica sono disgustose le coppie etero che fanno i figli e poi li fanno crescere ad altri (nonni, bambinaie e via dicendo). Quelle si che sono belle famiglie VERE E SANE!
Visto che nel tuo topic hai citato da un altro forum la CIVILTA' e' veramente un GRANDISSIMO segno di civilità l'essere contro e/o disgustato da un qualcosa che non ti tange minimamente.
"biologicamente (o religiosamente) non si può, quindi non si deve!" Un pensiero degno della persecuzione alle streghe in spagna del 1700. Ah la Civilità si.
Perchè e' grande segno di CIVILTA' che chesso, i Leader ETEROSESSUALI del mondo occidentale bombardino a destra e manca chi cazzo gli pare per meri motivi economici no? Ah si la civiltà.
Perchè e' grande segno di CIVILTA' non dare liberta di scelta di come vivere la propria coppia e creare la propria famiglia ad altre persone (che sia etero, omo, assessuati, alieni). AHHH la civiltà.
Pero' dai hai ragione nel grande libro dell'assoluta verita (LOTRO) non ci sono hobbit, elfi, umani, numeorani, orchi, goblin od ent che si accoppiano fra di loro ne che adottano figli! Quindi e' il MALE.
