Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma che discorso e' scusa?
    Gli etero non li desiderano i bambini?Quindi dovesse provare il travaglio un etero smetterebbe di cercare di infilare l'uccello in ogni buco possibile?
    no è colui che si beccherebbe l'uccello ad avere dei ripensamenti sulla ricezione del tronchetto carnoso dell'ammore a scopo riproduttivo. non dico per sempre ma almeno fino a due o tre anni dopo il parto. poi cazzo subentra di nuovo il desiderio di riproduzione anche in chi se la deve subire. In sala parto ne avevo sentite delle belle, una di quelle ancora carine: nel momento in cui le abbiamo messo il bambino in braccio, prima che lo prelevassero i pediatri per i test, la madre sbotta così" brutto pezzo di merda, stronzo, figlio di un cane, me la paghi" poi l'ha baciato tutto ancora sporco, vabbé.

cmq non è tanto il fatto di due persone dello stesso sesso che hanno figli a dar fastidio, secondo me, quanto la melensaggine che accompagna ste notizie, tanto da produrre la sensazione così ben descritta da mosaik.
    Last edited by brumbrum; 5th July 2014 at 16:08.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    cmq non è tanto il fatto di due persone dello stesso sesso che hanno figli a dar fastidio, secondo me, quanto la melensaggine che accompagna ste notizie, tanto da produrre la sensazione così ben descritta da mosaik.
    questo è sacrosanto... i miei una ragazza la hanno addottata, ricordo benissimo la prima foto e sono certo avessero entrambi la maglietta. stavamo tutti e 5 su un divano e ridevamo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Cifra's Avatar

Gratz!

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    E' che proprio sbagli il punto di vista.
    Tu fai della discriminante l'orientamento sessuale di una coppia, quando in realta' la discriminante dovrebbe solo essere se la coppia e' formata da brave persone o no.
    Prima dici che un individuo DEVE avere un padre e una madre.
    Ma poi dici che capita (piu' spesso di quello che ti piaccia credere) che si possa crescere senza uno e l'altro. E si cresce lo stesso, come gli altri.
    E si diventa brave persone o teste cazzo in entrambe le situazioni.
    Quindi che tu cresca in una famiglia etero o monogenitoriale o gay, puoi diventare un coglione o essere una brava persona. Contano i valori che ti danno i tuoi genitori e COME ti crescono.

In natura ci sono animali che cambiano sesso all'occorrenza, quindi i trasgender vanno bene, giusto?
    In natura quando un leone ne uccide un altro nello stesso branco la prima cosa che fa e' uccidere tutti i cuccioli per far si che le leonesse tornino subito in calore e poterle ingravidare, quindi risolviamo il problema delle adozioni alla radice, dico bene?
    E potremmo andare avanti con sto gioco finche' ti pare, occhio a tirar sempre fuori sta menata della natura, le tue convinzioni potrebbero crollare come un castello di carte colpito da una scoreggia di Naz.

ps Giovanardi ti fa na pippa comunque.
    ma infatti l'esempio per legittimare l'omosessualità dicendo che in natura anche gli animali sono omosessuali lo tira fuori chi è a favore dell'omosessualità non contro. E infatti non ha senso di essere come esempio.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Le formiche coltivano i funghi.
    Ma vorrei puntualizzare che ti sei dimenticato di parlare dei vestiti... quanti animali si vestono?
    Nessuno.

Gia, propio cosi. Mai sentito parlare di Sappho? L'imperatore Adriano era gay se non lo sai
    Qualche esempio di come gli antichi vedevano gli omosessuali:

lXa1sSCYvh4BU3dtHeu2JDIW6K2uUQH_uQuXH_QWBIrC[/IMG]

Tu non hai disgusto tu sei ignorante e basta

mi sa che l'ignorante sei tu invece. Non ho mai detto che non ci fossero atti omosessuali, ma di certo non hanno mai permesso matrimoni tra persone dello stesso sesso.

L'ho scritto pure prima, gli atti omosessuali non erano certo vietati, ma erano malvisti soprattutto coloro che svolgevano una funzione passiva, tantè che spesso venivano sodomizzati schiavi per divertimento, e atti omosessuali erano presenti tra "insegnanti" e "studenti".

Mai sono stati legittimati matrimoni omosessuali.

non fatemi citirare wikipedia.... :

da : http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess...;Antica_Grecia

Data l'importanza estrema nella società greca di coltivare l'onore e il coraggio, identificati da sempre come valori ideali mascolini per eccellenza, e l'effetto percepito come femminilizzante per il partner che assumeva un ruolo sessuale passivo, le relazioni amorose durature nel tempo tra uomini adulti di eguale status erano molto rare e solitamente associate ad uno stigma sociale.

Era considerato in maniera molto più problematica però solo il partner passivo della coppia, o comunque visto come tale (il più effeminato ad esempio), in quanto continuare a mantenere un ruolo 'sottomesso' anche dopo aver raggiunto l'età adulta abbassava quell'uomo al livello inferiore caratteristico degli esseri femminili. Vi sono ampie prove di ciò all'interno del teatro di Aristofane, che deride col suo sarcasmo pungente questi uomini adulti che "avevano fatto di se stessi una donna", attirandosi in tal modo addosso l'obbrobrio sociale ed accumulato sopra di sé la vergogna-atimia.
    Last edited by huntermaster; 5th July 2014 at 17:18.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    chi è a favore dell'omosessualità non contro
    dev'essere fico essere contro l'omosessualità.
    ma cos'è, una roba tipo che schifo i froci? oppure god hates fags? oppure ti seghi alla vigliacca e questa cosa non riesci ad accettarla? com'è, fammi capire.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma secondo voi il bambino quando sarà grande potrà sapere chi è la madre biologica?

Hador's Avatar

ma infatti l'esempio per legittimare l'omosessualità dicendo che in natura anche gli animali sono omosessuali lo tira fuori chi è a favore dell'omosessualità non contro. E infatti non ha senso di essere come esempio.
    Non c'è da legittimare ne da essere pro o contro. E' un fatto che esiste e bona. Come gli scemi. Io sono contro gli scemi, ma questo non cambia il fatto che il mondo è pieno di scemi lo stesso. Cosa facciamo andiamo a sparare agli scemi? Chiudete in casa eh

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma secondo voi il bambino quando sarà grande potrà sapere chi è la madre biologica?
    Più che altro nella foto si vede pure la faccia commossa della mamma (o forse bisogna chiamarla dell'utero..) , vorrei capire come fa il giorno dopo a tornare a casa e gg in questi 9 mesi non è successo nulla...

Che bella cosa

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

se ha deciso di prestare il proprio utero evidetemente è a conoscenza delle conseguenze

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Io sarei fondamentalmente a favore, non ho nulla contro i gay e ne riconoscerei ogni diritto di coppia, ma una cosa bidogna dirla.
    I bambini non è che solo nascono, poi crescono anche.
    E finiscono volente o nolente a doversi confrontare con altre persone.
    Ora io penso, come potrebbe trovarsi il bambino adottato dalla coppia gay alle elementari, dove ogni cosa, dal fatto di essere grasso avere il naso grosso o le orecchie piccole ti verrà nominata rinominata e vomitevolmente ripetuta dai tuoi compagni fino alla para/noia.
    Voglio dire, io ne ho passate di cotte e di crude a scuola, non me l´hanno resa per un cazzo facile e tuttora ne porto conseguenze, ma alla fin fine, sarebbe meglio un bambino con un padre che lo picchia e una madre incapace di reagire?
    Quello che serve a una creatura è affeto ed attenzione, e se due uomini/donne son più preparati a dare questa necessità al nascituro, allora benvengano.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Più che altro nella foto si vede pure la faccia commossa della mamma (o forse bisogna chiamarla dell'utero..) , vorrei capire come fa il giorno dopo a tornare a casa e gg in questi 9 mesi non è successo nulla...

Che bella cosa
    nessuno le ha puntato una pistola alla tempia costringendola ad affittare l'utero.
    quand'è che la smetterete di cagare il cazzo a chi esercita il proprio libero arbitrio e non fa nulla per violare il vostro? mettetevela definitivamente in culo la vostra morale, eddai.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Che bella cosa
    ma dove sta scritto che se ne torna a casa come fosse successo nulla? guarda che non è che vai al supermercato e chiedi alla prima signora di farti da mamma per tuo figlio. la coppia probabilmente avrà instaurato un certo rapporto di amicizia e fiducia con la donna e sicuramente l'avranno seguita durante tutta la gravidanza... che dici dopo 9 mesi in compagnia della donna che ti darà un figlio il giorno dopo il parto la saluti e tante grazie o continui il rapporto? Cioè bho ste sparate veramente a cazzodecane™ fuori dal mondo.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

mi sa che l'ignorante sei tu invece. Non ho mai detto che non ci fossero atti omosessuali, ma di certo non hanno mai permesso matrimoni tra persone dello stesso sesso.

L'ho scritto pure prima, gli atti omosessuali non erano certo vietati, ma erano malvisti soprattutto coloro che svolgevano una funzione passiva, tantè che spesso venivano sodomizzati schiavi per divertimento, e atti omosessuali erano presenti tra "insegnanti" e "studenti".

Mai sono stati legittimati matrimoni omosessuali.

non fatemi citirare wikipedia.... :

da : http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess...;Antica_Grecia

Data l'importanza estrema nella società greca di coltivare l'onore e il coraggio, identificati da sempre come valori ideali mascolini per eccellenza, e l'effetto percepito come femminilizzante per il partner che assumeva un ruolo sessuale passivo, le relazioni amorose durature nel tempo tra uomini adulti di eguale status erano molto rare e solitamente associate ad uno stigma sociale.

Era considerato in maniera molto più problematica però solo il partner passivo della coppia, o comunque visto come tale (il più effeminato ad esempio), in quanto continuare a mantenere un ruolo 'sottomesso' anche dopo aver raggiunto l'età adulta abbassava quell'uomo al livello inferiore caratteristico degli esseri femminili. Vi sono ampie prove di ciò all'interno del teatro di Aristofane, che deride col suo sarcasmo pungente questi uomini adulti che "avevano fatto di se stessi una donna", attirandosi in tal modo addosso l'obbrobrio sociale ed accumulato sopra di sé la vergogna-atimia.

Ma fammi capire, allora il gay e' solo chi lo piglia?

Perche' da questo
    basta non tirare fuori i gay nell'antichità vi prego che erano tutto tranne che visti bene per favore
    pare di si.

Comunque il matrimonio dell'antichita era qualcosa di diverso da quello che magari intendi te, era una sorta di contratto tra due fazioni con il figlio a cementarlo per questo era uomo e donna...

Edit: comunque non farmi citare wikipedia

Agli inizi del III sec il giovane imperatore Eliogabalo è indicato per esser stato la sposa in un matrimonio che ha voluto celebrare col suo partner maschile
    Last edited by Drugnon; 5th July 2014 at 19:29.

Hador's Avatar

e cmq ha affittato l'utero ma non gli ovuli
    dio piagne tantissimo proprio

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast