Mamma miaaaaaaaa!!!!
Mamma miaaaaaaaa!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol, il cambio migliore del mondiale
GG al secondo portiere lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ci vuole pure fegato comunque a tenersi un cambio solo per il secondo portiere ai rigori.
Contento per l'Olanda, meritava sicuramente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che partita signori
bhe almeno niente più catenaccio
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
meritava sicuramente l'olanda.. ma il costa rica ha veramente sfiorato la semifinale..
no way olanda batte stile chirurgo tutti fil palo basso/alto + portiere dei cartoni che aspetta il tiro prima di buttarsi .. da paura..
olanda ovviamente meritava ma se quel urera (o come si chiama ) la metteva al 118' sarebbe stato pazzesco é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si e se quelle tre traverse erano goals contava nu cazz
Last edited by Zi Piè; 6th July 2014 at 02:34.
a.k.a. connit
Arbitro Moreno designato per Brasile-Germani.
Immagino 2 cartellini rossi nel giro di 30min per i tedeschi e gg finale Brasile-Argentina.
Enjoy![]()
tanto per cambiare leggi quel cazzo che vuoi e non hai capito quello che intendevo ..
intanto ho detto che siete voi incoerenti se il vostro allenatore che non fallisce mai, lo ha cambiato di ruolo e messo spesso in panca durante l'anno..(tralasciando il venderlo, ma a quel prezzo chiunque lo avrebbe venduto...)
io dico che non mi piace il tipo di gioco di mourinho, che lo ritengo sopravvalutato come tattico, ma di giocatori ne capisce e ne ha lanciati più di qualcuno (all'inizio se non ricordo male faceva l'OSSERVATORE per il padre...)
spostando Pepe, altro che è riconosciuto per essere impeccabile..
guarda che Pepe lo spostò a centrocampo che nell'1vs1 finiva il 90% delle volte ammonito se non espulso...
infatti ha preferisco Ramos spostandolo al centro dal lato pur essendo lo spagnolo un giocatore che sulla fascia faceva e fa tuttora disastri nelle difese altrui quando si sgancia e giocatori di esperienza (non ho voglia di cercare ma mi pare che fosse arbeloa che si fece molte partite da centrale)
ha fatto il 60% delle partite (di cui tutte quelle nelle coppe inglesi dove sappiamo che spesso giocano le riserve).. se ora un giocatore che HA FATTO PRESENZE (perchè non c'era nella stats quante volte è entrato dalla panchina) il 60% dei match è titolare, ora veramente andiamo contro la logica del calcio pur di darmi contro![]()
searching for free time...
barzagli bonucci chiellini caceres ogbonna reuter kohler torricelli peluche paramatti![]()