Consiglio spassionato, la seconda falla con uno staterello del sacro romano impero, è una figata
Consiglio spassionato, la seconda falla con uno staterello del sacro romano impero, è una figata
Top strategico ever.
Come ti dicevo su Skype, ci sono vari modi per abbassare il rischio di rivolta nelle province, in particolare quelle appena conquistate:Mi metto al lavoro per rendere Core le province occupate e annullare il malus per overextension, ma non faccio in tempo che succede il macello: ribelli, ribelli ovunque (e avevo stability non negativa q_q). Il mio esercito si consuma pian piano schiacciando le numerose ribellioni e alla fine vado in inferiorità numerica. Non riesco a rigenerare abbastanza in fretta e gg, partita a puttane.
- Stability: non molto efficace, ottieni solo un -1% alle rivolte per ogni punto di stabilità
- Overextension: più e bassa, meglio è, ma anche questa non è particolarmente efficace
- Modifica della cultura/religione laddove possibile
- Presenza di truppe nelle province a rischio rivolta, per ogni reggimento (1K unità militari) ottieni un -0,25% - presenziare preventivamente le province a rischio rivolta è molto + efficace del dover poi affrontare le truppe di ribelli e molto meno dispendioso
- Harsh treatment: questa è l'opzione migliore in assoluto. Sicuro, ti costa Military Power, ma per 15 anni hai un bel -10% alla prob. di rivolta nella provincia, e tra l'altro questo effetto ti boosta di parecchio il guadagno che ottieni via tasse/produzione da quella provincia, visto che più è alta la prob. di rivolta, meno introiti hai da quella provincia.
Pubblicità progresso: installatevi dal workshop il Better UI mod. E' una liberazione pd, niente più testo minuscol-orrendo che mi stava facendo aumentare la miopia a manetta.
E si, è utilizzabile in modalità Ironman, non modifica il checksum.
Leggo che può dare problemi con il Declare War nella diplomazia. Hai provato?
Nessun problema qui. Che problemi dicono può avere?
"I've installed the latest update for 1.6.1, but Better UI is still messing up my "Declare War" function. The "Cancel" and "Declare War" tabs are gone, as in not there. I've checked any other mods I've used separately to make sure they're not the problem. BUI is the only one that does this. Is anyone else having this problem, and what can be done about it? Thanks for any help."
vabbeh se' fatto come 6 mesi di lavoronon male ma ho visto peggio
(gente su wow che in 10 anni ha avuto roba tipo 4 anni di play?
)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ci sto giocando ora che ho il pc che me lo fa girare... NON CI CAPISCO UN CAZZOOOOOOO!!!!!!!
Cercati i tutorial su YouTube, perdi molto meno tempo e apprezzi meglio il gioco.
li ho guardati... il problema è uno... riesco a spezzare qualche stato minore e a tenermi i miei territori...
poi quando divento troppo grosso... arriva il classico stronzo che mi crea un casus belli e poi mi arriva in bocca una coalizione di ennezilioni di figghiandrocchia... e mi aprono il culo.
sto giocando con l'impero bizantino... e sono solitamente i mamelucchi che insieme a altre 3 nazioni mi scuffiano il culo... fo cacare come diplomatico![]()