Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò la conclusione qual'è? che fa schifo solo a quelli rimasti al secolo scorso anzi no al millennio scorso
    La conclusione è che può far schifo a chi gli pare e piace, e ci mancherebbe, basta che costoro non impongano a chicchessia che deve far schifo per forza pure agli altri, o ancora peggio che dallo schifo soggettivo di oramai una minoranza non si producano leggi restrittive alla Giovanardi.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questa. Un miliardo di volte questa.
    Il disgusto, e più ampliamente il giudizio, ve lo dovete infilare in culo. Coltivatevelo da soli nel buio della vostra intransigente cameretta.
    Mah guarda io credo che invece è bene che venga esplicitato, in modo che si possano esporre al giudizio sul giudizio... e capire se possibile cosa si prova ad essere giudicati per le proprie convinzioni se diverse da quelle altrui.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il vero disgusto andrebbe porovato nei confronti di chi, come al solito, in funzione del proprio soggettivo senso della morale, della normalità e dell'etica vuole imporre ad altri a comportamenti omologati al proprio sentire, quando i comportamenti altrui non ledono di una sola virgola la sua libertà o i suoi diritti di fare esattamente come cazzo vuole, e nel caso specifico non danneggiano nella maniera più assoluta nessuno, in primis il bambino (come ampiamente documentato da autorevole letteratura scientrifica in merito).

esattamente
    ora qualcuno mi fa il piacere di chiudere sto thread perché solo questo si merita?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

A me disgusta che molti vivono ancora nel medioevo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Altra domanda:
    E chi sei tu per decidere?
    Ti credi meglio?

No giusto per capire senno che pare una cosa alla Simpson "I bambinih e chi pensa ai bambinihhhh!"

Che poi dare in adozione bambini alle coppie omosessuali mi pare la classica pagliuzza nell'occhio quamdo la trave sono altri problemi quali I bambini aficani che muoiono di fame.

Ma moralizziamo pure su una coppia gay che sicuramente potra crescere il bambino dandogli una casa e cibo...

Bha io son sempre dell'idea che se la gente pensasse ai propi problemi si vivrebbe meglio.
    Io non devo decidere niente e non ho deciso io che si nasce da padre e madre non vedo perchè noi dovremmo avere le pretese di sovvertire in qualche modo come vadano le cose a nostro piacimento.

Non è un problema se io o chi sia a favore o contro della adozioni da parti di genitori dello stesso sesso, ma il rpoblema è semplicemente se la natura ha differenziato l'essere umano in questo modo (uomo e donna) e ha "programmato" la nostra riproduzione tramite accoppiamento eterosessuale un motivo ci sarà. uomini e donne sono diversi.

un uomo è fatto per essere uomo, una donna è fatta per essere donna. una coppia gay non può replicare alcuni comportamenti che avrebbe la madre/donna e allo stesso modo una coppia di donne non potrà mai replicare alcuni comportamenti che avrebbe un padre/uomo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Te stai male hunter

Razj's Avatar

ma basta con sta storia della natura per dio. se dovessimo seguire le vie della natura il 90% della popolazione umana attuale non sarebbe MAI NATA o MORTA precocemente.

mi sta bene tirare in ballo l'evoluzione naturale e tutto l'ambaradan, però poi per coerenza se ti tagli con un ferro arrugginito o vai a schiantarti su un palo con la macchina (anzi no, perché la macchina è progresso tecnologico) non andare al pronto soccorso per farti curare, perché se l'evoluzione volesse che tu sopravvivessi ti avrebbe dato l'immunità al tetano e alle malattie!

ma d'altronde, c'è stato un periodo storico in cui ANCHE il progresso scientifico era visto contro natura e soprattutto contro i dogmi cristiani, quindi niente di nuovo sotto il sole...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    Io non devo decidere niente e non ho deciso io che si nasce da padre e madre non vedo perchè noi dovremmo avere le pretese di sovvertire in qualche modo come vadano le cose a nostro piacimento.

Non è un problema se io o chi sia a favore o contro della adozioni da parti di genitori dello stesso sesso, ma il rpoblema è semplicemente se la natura ha differenziato l'essere umano in questo modo (uomo e donna) e ha "programmato" la nostra riproduzione tramite accoppiamento eterosessuale un motivo ci sarà. uomini e donne sono diversi.

un uomo è fatto per essere uomo, una donna è fatta per essere donna. una coppia gay non può replicare alcuni comportamenti che avrebbe la madre/donna e allo stesso modo una coppia di donne non potrà mai replicare alcuni comportamenti che avrebbe un padre/uomo
    la natura non ci ha progettato per volare ma noi siamo cmq andati sulla luna...............te veramente pensi che progresso sia solo uno smartphone e non il pensiero sociale, se era cosi probabilmente te oggi non avresti scritto ste cazzate perchè eri lo schiavo da sodomizzare di qualcuno.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Te stai male hunter
    eh si assolutamente insensato il mio discorso.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la natura non ci ha progettato per volare ma noi siamo cmq andati sulla luna...............te veramente pensi che progresso sia solo uno smartphone e non il pensiero sociale, se era cosi probabilmente te oggi non avresti scritto ste cazzate perchè eri lo schiavo da sodomizzare di qualcuno.
    quando il progresso permetterà, come stanno già studiando, per esempio alle donne di avere figli "da sole", allora andrà bene anche quello, tanto è progresso

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma basta con sta storia della natura per dio. se dovessimo seguire le vie della natura il 90% della popolazione umana attuale non sarebbe MAI NATA o MORTA precocemente.

mi sta bene tirare in ballo l'evoluzione naturale e tutto l'ambaradan, però poi per coerenza se ti tagli con un ferro arrugginito o vai a schiantarti su un palo con la macchina (anzi no, perché la macchina è progresso tecnologico) non andare al pronto soccorso per farti curare, perché se l'evoluzione volesse che tu sopravvivessi ti avrebbe dato l'immunità al tetano e alle malattie!

ma d'altronde, c'è stato un periodo storico in cui ANCHE il progresso scientifico era visto contro natura e soprattutto contro i dogmi cristiani, quindi niente di nuovo sotto il sole...
    si ma le conoscenze che ti permettono di curarti, salvarti non sono forse frutto di evoluzione naturale ? Tutto è partito dalla mente dell'uomo, dalla capacità di adattamento, quindi se vogliamo chiamarlo così è "naturale".
    Last edited by huntermaster; 6th July 2014 at 20:24.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

eh si assolutamente insensato il mio discorso.
    Ma le menate sulla natura mica erano cazzate che tiravano in ballo i pro adozioni gay? L'hai detto tu.
    Cos'e', si cambia in base a quello che ti serve?
    Sei oltre il ridicolo, sei patetico nella tua ignoranza. E sei ancora piu' patetico perche' cerchi in ogni modo di difendere le tue - assurde - posizioni contraddicendoti continuamente.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma le menate sulla natura mica erano cazzate che tiravano in ballo i pro adozioni gay? L'hai detto tu.
    Cos'e', si cambia in base a quello che ti serve?
    Sei oltre il ridicolo, sei patetico nella tua ignoranza. E sei ancora piu' patetico perche' cerchi in ogni modo di difendere le tue - assurde - posizioni contraddicendoti continuamente.
    o porca troia

lo sapevo che non devono usare quella parola perchè poi si fraintende.

Non cambio e non ho cambiato niente. Scrivi e interpreta come più o meno ti aggrata, è "naturale", è normale, è l'ordine delle cose.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Un sacco di gente parla a spoposito in sto 3d... pare che per avere un figlio sia da mandare una mail al centro smistamento e ti arriva per posta in 5-7 giorni lavorativi. Quando i miei decisedo di adottare ci furono 3/4 anni di controlli vari, economici, stabilità della relazione, psichiatrici, dovetti andare pure io (8 anni) dallo psichiatra a farmi "giudicare" e verificare se i miei erano brava gente (mia madre racconta ancora che uscii dalla stanza e, alla domanda -come è andata?- risposi: -bene, le ho detto tutto quello che si voleva sentir dire- ) quindi tutti i discorsi sul "le coppie gay scoppiano subito" etc... si, può succedere, ma prima di darli un figlio si assicurano che il rischio sia veramente minimo.

Non so, è vero che non esistono verità assolute, ma è anche vero che se decidi di fare il genitore lo decidi sapendo che c'hai da mettere sotto 2 coglioni ed usarli. Sopratutto sei così convinto da superare tutte le scartoffie, è probabile che farai l'impossibile per far star bene tuo figlio. Conosco una coppia che, grazie a conoscenze molto altolocate, ha addottato 2 bambini (entrambi sui 6/8 anni) saltando tutta la burocrazia e controlli del caso. Anche buona gente ma attitudine genitoriale = 0, 2 ragazzi rovinati totalmente allo sbando. Mia sorella aveva 12 anni quando la siamo andata a prendere in Colombia, oltre alle normative italiane sono parecchio toste pure quelle Colombiane (fra le altre prevedono un minimo di un mese di permanenza in loco con il minore e la scelta, da parte di quest'ultimo, a fine periodo se proseguire o meno). Insomma, la faccio corta: Mia sorella ha avuto una infanzia tutt'altro che facile, arrivata qua è stata durissima, sopratutto la fase adolescenziale, ma a distanza di 15 anni è una ragazza fantastica che è passata dal vivere con il broncio ad avere un cazzo di sorriso stampato in faccia 24/7, ha saputo usare la forza della sua "prima vita" per affrontare questa e sta andando alla grande. Una ragazza di 12 anni è grandissima, nessuno la vuole adottare proprio perchè sarà difficile, il tuo discorso è comprensibile Hador ma capisci che se non l'avessimo adottata sarebbe stata altri 6 anni in orfanotrofio e ad oggi sarebbero 9 che gira senza niente per le strade di Medellin? Oggi mi risulta quasi difficile pensare che è entrata nella mia vita che avevo 10 anni, mi pare ci sia sempre stata. E' mia sorella, sono più legato a lei che a mio fratello.

Quindi si, sarò un pò crudo, ma se per avere un figlio si intende "far quello che fanon tutti", cercare di avere la famiglia felice della barilla, mandare avanti il cognome, resta null'altro da fare dopo le varie cure di fertilità etc... l'adozione è spesso un "capriccio" di ripiego, almeno lo prendo piccolo che sembra più mio, ma allora non ci si soprende se poi non c'è un legame forte e va tutto a puttane. Se invece l'adozione è (quello che dovrebbe essere) la possibilità di dare a un altro essere umano la possibilità di una vita migliore e l'amore di una famiglia con la consapevolezza di cosa verrà a costare, continuo a pensare che il tuo discorso perda di valore.
    lasciamo da parte un attimo giovanardi

Secondo me stiamo dicendo più o meno la stessa cosa. Lungi da me dire che l'adozione sia diversa in quanto diverso il rapporto che si viene a creare, il messaggio non era quello, ma che l'adozione di bambini già cresciuti (anche piccoli) pone delle problematiche diverse -o quantomeno con tempistiche e modalità diverse- rispetto al avere un figlio naturalmente o all'adottare un bebè. E molte coppie secondo me non se la sentono, soprattutto se non sono già genitori. O semplicemente non ne sono in grado come hai detto anche tu.

Detto ciò, dicevi, sorella colombiana di 27 anni?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

o porca troia

lo sapevo che non devono usare quella parola perchè poi si fraintende.

Non cambio e non ho cambiato niente. Scrivi e interpreta come più o meno ti aggrata, è "naturale", è normale, è l'ordine delle cose.
    E' anche nell'ordine delle cose o normale o naturale per alcuni animali cambiare sesso. Quindi i trans vanno bene, giusto?
    E' anche nell'ordine delle cose o normale o naturale che i leoni uccidano i cuccioli del precedente capo branco. Quindi ammazziamo tutti gli orfani, giusto?
    E ti diro' di piu'.
    La terra esiste da 4000 anni, l'ha creata Dio, Darwin era un pazzo e ci hanno creato gia sapiens sapiens. L'evoluzione non esiste. Per alcuni.
    Spoiler

Spoiler

Mah

mi parli di pesci, molluschi e leoni.

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast