Page 130 of 165 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140 ... LastLast
Results 1.936 to 1.950 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mamma miaaaaaaaa!!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol, il cambio migliore del mondiale

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

GG al secondo portiere lol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ci vuole pure fegato comunque a tenersi un cambio solo per il secondo portiere ai rigori.

Contento per l'Olanda, meritava sicuramente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

rofl

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

che partita signori

bhe almeno niente più catenaccio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

meritava sicuramente l'olanda.. ma il costa rica ha veramente sfiorato la semifinale..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant LuKas's Avatar

no way olanda batte stile chirurgo tutti fil palo basso/alto + portiere dei cartoni che aspetta il tiro prima di buttarsi .. da paura..

olanda ovviamente meritava ma se quel urera (o come si chiama ) la metteva al 118' sarebbe stato pazzesco é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Zi Piè's Avatar

Si e se quelle tre traverse erano goals contava nu cazz
    Last edited by Zi Piè; 6th July 2014 at 02:34.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Arbitro Moreno designato per Brasile-Germani.

Immagino 2 cartellini rossi nel giro di 30min per i tedeschi e gg finale Brasile-Argentina.

Enjoy

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mellen cmq dare dell cazzone a mourinho ogni 3 secondi e poi portarlo ad esempio di quanto è pippa luiz non è che sia molto coerente.
    Luiz , in un periodo di sbando generale della squadra , dovuta anche lla mancanza di un filtro vero a centrocampo , è stato spostato sulla mediana .
    Questo ha fatto mourinho.
    Se faceva troppi danni in difesa , lo poteva mettere in panca .Che al chelsea se lo puo permettere.E lo ha anche fatto in certi momenti.
    Ma Luiz non è cosi scarso come vuoi far credere . E mourinho è tra i top 3 allenatori al mondo . Ti conviene metterti l anima in pace perche questo è quello che rimarrà nella memoria sportiva.
    tanto per cambiare leggi quel cazzo che vuoi e non hai capito quello che intendevo ..

intanto ho detto che siete voi incoerenti se il vostro allenatore che non fallisce mai, lo ha cambiato di ruolo e messo spesso in panca durante l'anno..(tralasciando il venderlo, ma a quel prezzo chiunque lo avrebbe venduto...)
    io dico che non mi piace il tipo di gioco di mourinho, che lo ritengo sopravvalutato come tattico, ma di giocatori ne capisce e ne ha lanciati più di qualcuno (all'inizio se non ricordo male faceva l'OSSERVATORE per il padre...)

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Guarda che quella di spostare un difensore forte a centrocampo è una cosa che Mourinho ha fatto anche altre volte, tipo nel Real Madrid.

Poi lol non è che ha fatto 15 partite in stagione, è un titolare a tutti gli effetti..

Le cazzate da centrale le fa, ma le fa (e tante) anche Sergio Ramos, anche Thiago Silva e anche Hummels, e un po' tutti i difensori moderni.. fondamentalmente perchè il calcio è cambiato e poi si presta sempre meno attenzione alla fase difensiva rispetto a quella offensiva e d'impostazione.

Luiz sotto questo punto di vista è al passo coi tempi, un difensore buono in fase difensiva con qualche amnesia di troppo, buono con i piedi e in fase d'impostazione e che segna (nessuno ha detto che deve essere un bomber, ma per essere un difensore fa goal, non solo di testa, e ANCHE molto pesanti).
    spostando Pepe, altro che è riconosciuto per essere impeccabile..
    guarda che Pepe lo spostò a centrocampo che nell'1vs1 finiva il 90% delle volte ammonito se non espulso...
    infatti ha preferisco Ramos spostandolo al centro dal lato pur essendo lo spagnolo un giocatore che sulla fascia faceva e fa tuttora disastri nelle difese altrui quando si sgancia e giocatori di esperienza (non ho voglia di cercare ma mi pare che fosse arbeloa che si fece molte partite da centrale)
    ha fatto il 60% delle partite (di cui tutte quelle nelle coppe inglesi dove sappiamo che spesso giocano le riserve).. se ora un giocatore che HA FATTO PRESENZE (perchè non c'era nella stats quante volte è entrato dalla panchina) il 60% dei match è titolare, ora veramente andiamo contro la logica del calcio pur di darmi contro
    searching for free time...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Arbitro Moreno designato per Brasile-Germani.

Immagino 2 cartellini rossi nel giro di 30min per i tedeschi e gg finale Brasile-Argentina.

Enjoy
    nha, gli avranno già promesso una Mercedes
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tanto per cambiare leggi quel cazzo che vuoi e non hai capito quello che intendevo ..

intanto ho detto che siete voi incoerenti se il vostro allenatore che non fallisce mai, lo ha cambiato di ruolo e messo spesso in panca durante l'anno..(tralasciando il venderlo, ma a quel prezzo chiunque lo avrebbe venduto...)
    io dico che non mi piace il tipo di gioco di mourinho, che lo ritengo sopravvalutato come tattico, ma di giocatori ne capisce e ne ha lanciati più di qualcuno (all'inizio se non ricordo male faceva l'OSSERVATORE per il padre...)

spostando Pepe, altro che è riconosciuto per essere impeccabile..
    guarda che Pepe lo spostò a centrocampo che nell'1vs1 finiva il 90% delle volte ammonito se non espulso...
    infatti ha preferisco Ramos spostandolo al centro dal lato pur essendo lo spagnolo un giocatore che sulla fascia faceva e fa tuttora disastri nelle difese altrui quando si sgancia e giocatori di esperienza (non ho voglia di cercare ma mi pare che fosse arbeloa che si fece molte partite da centrale)
    ha fatto il 60% delle partite (di cui tutte quelle nelle coppe inglesi dove sappiamo che spesso giocano le riserve).. se ora un giocatore che HA FATTO PRESENZE (perchè non c'era nella stats quante volte è entrato dalla panchina) il 60% dei match è titolare, ora veramente andiamo contro la logica del calcio pur di darmi contro
    ok ce l abbiamo con te.
    Ora si possono sapere sti 10 difensori centrali piu forti di david luiz?
    Scusa se taglio corto eh.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

barzagli bonucci chiellini caceres ogbonna reuter kohler torricelli peluche paramatti

Page 130 of 165 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140 ... LastLast