c'e' una domanda che mi pongo da tanto ma hunter e' il fake di quello, non ricordo piu il nick, della cartella da dietro che picchiava la sorella vergine a 30 anni?? il tenore e l'omofobia mi paiono i medesimi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In effetti il livello e' quello![]()
Spoiler
Spoiler
Non era dictator quello della cartelladadietro?
http://www.iene.mediaset.it/puntate/...eno_7563.shtml
Mi son ricordato di questo visto tempo fa, parla della situazione Italiana, poi ognuno ci tragga quello che vuole.
Free from Signature
Io credo che stiamo andando oltre, e credo che l'opinione di alcuni sia dovuta , sebbene negandolo, al desiderio di punizione in quanto "frocio" , la natura non ti permette di figliare con il tuo compagno/compagna quindi attaccati al cazzo... In realtà siete retrogradi, nulla di più nulla di meno, è un'opinione e in quanto tale avete il diritto manifestarla, anche se manifestandola e non provando a metterla in discussione mi permetto di dire che siete, in questo micro tema, peggiori. Siete peggiori di come sareste se provando a pensare alla gioia che queste persone non potrebbero mai provare non sentite un senso di dispiacere, siete peggiori se nell'immaginare un bambino senza famiglia mentre gli negate l'opportunità di averne una, forse non tradizionale, ma non per forza peggiore di molte altre che sono universalmente riconosciute "normali", non vi viene uno striccone alla pancia.
Due donne o due uomini non alleveranno un figlio allo stesso modo di una coppia etero, avranno forse più difficoltà, e sicuramente modi diversi ma rimane il fatto che essere genitori è comunque una delle cose più difficili e delicate del mondo, sebbene la più naturale.
Qualcuno precedentemente ha paragonato un figlio ad un Labrador, scherzando diceva : " cos'è un figlio un labrador ?" Non è poi così diverso, è semplicemente tutto molto più amplificato, nemmeno un cane può star bene solo con il mangiare e una cuccia coperta, ha comunque bisogno di affetto, di essere educato, di compagnia, di giocare e di imparare. Una coppia omosessuale non ha il diritto ad avere un bambino, ma nessuno ha questo diritto, il diritto alla filiazione non esiste, come non esiste il diritto ad avere un figlio fotomodello, non è un trofeo, qualcuno disse prima di me che un figlio non lo vuoi per te, lo vuoi per lui, e chi siamo noi per decidere che lui non possa avere dei genitori, o che quei genitori debbano per forza rispondere a dei criteri sessuali che noi consideriamo giusti.
Io non voglio solo dare l'opportunità a coppie omosessuali di avere dei figli, io non voglio perderla questa opportunità, perché la società cambia, e noi con essa dobbiamo battere la strada perchè questi cambiamenti migliorino la nostra vita e quella dei nostri bambini, dobbiamo capire quali sono i punti deboli dei cambiamenti e rinforzarli, sempre nel rispetto e con l'idea di fare del bene non del male, se segui questo principio non potrai mai sbagliare, e il bene è per tutti, per gli omosessuali, per i loro bambini, e anche per tutti gli altri, perché quando avremo un mondo senza pregiudizi significa che tutti ci stiamo comportando bene, e allora sono certo che tutti vivremo meglio.
Tutto questo non è un processo facile e veloce, ma è da queste cose che si parte, poi possiamo disquisire sui binari, meglio aprtire con la sola adozione, meglio rendere palese la donatrice dell'ovulo, meglio di no, non lo so, possiamo discuterne, ma per quanto mi riguarda, e credetemi che detto da me è un grande sforzo perché sono cresciuto in un ambiente molto legato alle tradizioni e anche un po' bacchettona, tutto quello che può portare del bene va fatto, e in tutto questo articolo oggetto della discussione vedo solo un gesto d'infinito amore.
La sagra del new age proprio
Mi dà abbastanza fastidio che le donne facciano gravidanze in affitto per gente random in cambio di soldi, ma io odio anche il concetto di escort, ogni volta che si vende il corpo per soldi in un modo o nell'altro lo trovo aberrante.(sia chiaro non parlo di gente mandata in strada dal rumeno di turno che se non ci va la tronca in due)
In questa storia dei gay non me ne frega niente, possono adottare, possono restare incinti come arnold, mi è indifferente.Mi stanno piu sul cazzo le donne, ma io son uno di quelli che per l'aborto darebbe la tessera a punti, ne hai 3 a vita usali bene.
Non ci fraintendiamo non voglio fare il bacchettone gratis lungi da me (tra l'altro gli assassini dei miei zii erano una coppia omosessuale ne avrei molti piu motivi di altri per avere da ridire, ma è ovvio che il loro problema era essere figli di troia non gay), pero' credo che un minimo di senso di responsabilità in una società dove tutto viene preso alla leggererrima ormai non guasterebbe.
"Eh sai mi servono soldi".Poi ci si ritrova con le americane random che fanno i figli per avere il sussidio e poi comprarci le nike.
/////Considerazione Extra che non ha direttamente a che fare con la vicenda in se/////
Poi chiaro adesso c'è una spinta immane da parte dei mass media sulle nuove categorie sociali, ovviamente perchè portano soldi, non perchè interessi realmente a qualcuno dare diritti a chicchessia, se potessero i governi li toglierebbero gia anche a chi li ha.Ma l'animalista convinto, il vegano, il divorziato che torna sul mercato, la coppia gay, la coppia di fatto, tutti nuovi potenziali mercati da sfruttare, matrimoni che senno non ci sarebbero, figli che non costerebbero ai nuovi genitori e quindi opportunità economiche sprecate, vegani che vanno al ristorante a mangiare il tofu con le alghe e il ristorante trova nuovi clienti che prima stavano a casa.In tempo di crisi tutto fa.
Non penserete mica che lo facciano perchè son diventati buoni da un giorno all'altro no?
La nuova sensibilità sociale della grande informazione pubblica, il moralismo al limite dell'insopportabile su ogni vicenda, non è tanto differente da quando la nintendo fece il wii, o l'uscita di fruit ninja e angry birds sul cell.Nuove nicchie, nuovi interessi, e alla fin fine i soliti soldi.
And many more lol
In questa società si sta sempre più perdendo uno dei fondamenti dell'essere adulti. Prendere delle decisioni, fare delle scelte significa assumersi gli oneri che tali scelte comportano.
Vuoi la tua giusta libertà sessuale? Perfetto, nessuno tra adulti consensienti ha il diritto di giudicare.
Ma se tu fai una determinata scelta non puoi avere il pacchetto completo o sei un bimbo che batte i piedini e fa i capricci perchè oltre al giocattolino nuovo vuoi pure il gelato.
Io sono una palla di lardo di 110kg, mi assumo la responsabilità e mi prendo il rischio di schiattare d'infarto e so che io non potrò mai correre i 100mt piani alle olimpiadi. Inutile che lo chiedo e inutile che lo pretendo. Ho fatto delle scelte e mi prendo la responsabilità delle conseguenze.
Altrimenti domani tutti potranno andare a 300kmh orari, altrimenti domani si potrà fare tutto quello che ci pare in nome di una non ben specificata libertà.
Siamo ai deliri, aspetterò un altro po' di tempo prima di serrare ma non ve ne approfittate.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Voi potete tutti succhiarmi il cazzo visto il topic del thread.
Voi decidete quello che vi pare ma se continuate con questi toni io deciderò di cartellinarvi, ultimo avvertimento, poi non venite a frignare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler