Non poteva essere Naz, ti sbagli con qualcun altro... sarà stato quel porco di ThorOriginally Posted by Xangar
![]()
Non poteva essere Naz, ti sbagli con qualcun altro... sarà stato quel porco di ThorOriginally Posted by Xangar
![]()
sottopopolato?!?!?!??!?Originally Posted by IamRoland
ma se eravamo in 100 (CENTO) ad hadrian dopo il relic e gli albion nn superavano le 50 unità...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Xangar
Hai cosi un bel culetto...![]()
"not even death can save you from me..."
cattifi che dopo averci svuotato il relic continuavate a picchiare sul nostro keep![]()
siamo diventati schifosamente troppi, se va avanti così la vedo male
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
quando avete preso la relic quanti eravate ? (giusto per curiosità)
Mah non è che fossimo sta marea di gente, al tempietto della relic dovevano esserci circa una 40ina di hibbi (pg più pg meno) quando l'abbiamo alzata (anzi credo che ora si debba dire abbassataOriginally Posted by [T]iaz
)
k ci ho visto bene allora...
cmq ad albion volendo i numeri c'erano quando e' caduto il beno /who 50 dava più di 100 pg ma in frontiera ce n'erano ben pochi...
per gli "scontri" di stasera.. beh ragazzi, incocciare contro un RR non fa molto testo nonostante tutto.. anche un gruppo e mezzo per gilda.. sarebbero stati 5-6 gruppi.. spiacente ma chi se li e' trovati davanti e' stato violentato.. il resto della serata invece e' stato piacevole.. 35k di cui solo 6 fatti durante il RR..
per chiarire.. le mie scuse agli amici/nemici middi che a sto giro sono stati zergatima come detto.. in un RR c'e' poco da fare mi pare evidente
gratz a noi e speriamo che gli altri reami abbiano voglia di giocare pesante![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Oro
molto gentile d'altronde credo che molti lo possano capire da soli che in serata di RR rvr diventra + violento del solito
-Indipendent- <ADG>
Quando ieri sera (abbiamo girato tutta sera in 2p) siamo zompati su 3p hib a velox 0Originally Posted by Oro
e li abbiamo arati pensavamo di aver fatto il colpaccio ma non era lo zerg giusto
![]()
Comunque gratz per la relic riuscita.
P.S: un solo appunto, ma anche dopo aver posato la relic era necessario girare in 4-5p?siamo stati deletati 3 volte di fila in mezzo a millemila hib.....a proposito dite a krysix che se dopo 10 colpi continua a non fare danni al mago forse meglio leggere il log....
![]()
Relic Raid non fa testo in fatto di numeri poichè richiedendo la mobilitazione generale per avere la certezza della presa della reliquia (ed alzarla dal tempio è ben altra cosa rispetto ad alzarla da un keep) è normale che si diventi tantissimi
I miei complimenti![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Gratz
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.