quindi saki è bellissimo ma prima devi studiarti il gioco? xD
elloso il mio programma della settimana che devo stare a casa almeno finche non mi levano la placca e' sao, Hataraku Maou-sama e poi cross game.
il problema e' che cross game e' in lista da mesi e poi lo posticipo lol quindi probailmente prima mi rivedro tutto haruhi nel ordine cronologico per finire con disapperance (che non ho visto) rilol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Su 4chan i 3 passaggi vedendo saki 3 volte di fila erano.
1) La prima volta lo guardavi e dicevi ganzo giocano a una cosa tipo hearts ma non capisco come
2) La seconda roba tipo "no guarda te lei fa il rishan con 3 kan e c'ha pure le akai dora ma che culo rotto è"
3) Credo di essere incinto.
Vedilo la prima volta e capirai il perchè delle 2 successive![]()
And many more lol
E poi lo guardi perchè c'è lei
![]()
And many more lol
mi serve qualcosa di movimentato, incalzante per quando faccio ellittica. Devo rispolverare ttgl o mi date consigli?
Ma black butler com'è? Io l'avevo iniziato perchè ne parlavano bene un po' ovunque ma poi l'ho droppato dopo una decina di puntate perchè mi faceva merda a spruzzo. E mi ero sforzato molto già per arrivare fino alla 10. Valeva la pena proseguire o rimane sempre sullo stesso livello?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scarica la versione di underwater che ha i sub con la terminologia. fai giusto fatica all'inizio. Cmq SAKI domina è l'anime che + ho rivisto di mia spontanea volontà, e lo riguarderò ancora. e se chi lo scrive per qualsiasi motivo non lo finisce, parto davvero per il giappone.
per incalzante intendi action oppure intrigante che ti tiene incollato allo schermo perche le due cose spesso nn vanno pari passo.
degli ultimi anni guillty crown e di azione ma fa merda ad esempio mentre un steins gate ti tiene incollato e veramente ncalzante ma di azoine ne ha praticamente nulla
speiga e verrai aiutato.
io non amo molto gli shonen eh ma
ho aperto il file excel con le 430 serie complete in vadi hdd esterni e masterizzati quelle piu di azione
durarara!!!
Mirai Nikki
btoom!!
aquarion evol
dogs
black lagoon se non l'hai visto
skycrawler e vexille come film
kurozuka
macross frontier
Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (se ti piacciono glis torici del giappone feudale)
baccano!
seirei no moribito
Noein
queste sono alcune che hanno parte di azione ma nessuna e uno shonene da shonen jump spiega meglio se ti piaacciono mecha o trame avvicenti o scazzottate nel secondo caso non posso aiutarti li odio non ne vedo uno.
Last edited by McLove.; 8th July 2014 at 18:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
o verrai mandato a fanculo, dipende.