la nuova bandiera brasiliana (anche se potevano metterne 7 ed era + bella)
la nuova bandiera brasiliana (anche se potevano metterne 7 ed era + bella)
searching for free time...
sembra che la posizione di david luiz sul calcio d'angolo dell' 1-0 sia in realtà corretta, anzi sembra sia colpa di Muller che fa un movimento per liberarsi non congruo al calcio moderno che pratica david
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Spinoza scatenato:
La Germania rifila 7 gol al Brasile. A Chernobyl la chiamano “manita”.
Tra i brasiliani hanno pesato le assenze di Neymar e Thiago Silva. In 13 sarebbe stata tutta un’altra storia.
Milioni di disperati nelle favelas. Per fortuna non hanno la tv.
Al fischio finale David Luiz si inginocchia a pregare. Ma Dio fa finta di non conoscerlo.
I giornali della vigilia: “La semifinale sarà diretta da chi ha affondato l’Italia”. Non sapevo che Prandelli facesse anche l’arbitro.
(A Copacabana sono così sconvolti che si intravedono già i primi tanga con il calzino)
Non credo si possa addossare tutta la colpa del fallimento a Fred. Ma sentiamo cosa ne pensa Buffon.
http://www.spinoza.it/2014/07/09/a-e-i-o-u-y/
Casomai doveste ancora decidere dove passare le vacanze, ricordiamo che in questo momento il Brasile è un posto pieno di figa da consolare
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cominciamo con i falli inesistenti![]()
poche idee in attacco da entrambi i lati
Bella partita..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Due semifinali dimmerda.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-