Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
*
Dopo aver battuto la concorrenza di Milan e Roma in Italia e di Atletico Madrid e Bayern all’estero, è praticamente fatta per Juan Manuel Iturbe alla Juventus. Accordo raggiunto con l’Hellas in queste ultime ore, dopo lunghe trattative si attende domani per la stretta di mano e l’ufficialità.
I DETTAGLI - Marotta e Paratici presentando un’offerta da 25 milioni di euro più due di bonus hanno fatto cadere le ultime resistenze degli scaligeri. Senza contropartite, solo cash. L’arma migliore per convincere anche quelli più scettici. Battuto, dunque, il pressing dell’Atletico di questo pomeriggio che prevedeva 23 milioni più il prestito dell’attacante Baptistao. Ottima dunque la plusvalenza netta di 10 milioni del Verona fatta in meno di dodici mesi (lo aveva riscattato dal Porto per 15 milioni ndr). Al giocatore, come ribadito anche da un incontro tenutosi ieri pomeriggio tra Paratici e l’entourage dell’argentino, andranno 1.5 milioni netti a stagione per cinque anni. Sarà il colpo più costoso dell’era Agnelli (Andrea, ovviamente ndr). E’ lui l’uomo nuovo di Antonio Conte per l’assalto alla Champions ed al poker storico in campionato.
searching for free time...
Inzaghi in conferenza stampa: "Posso accettare l'errore tecnico, ma non posso accettare il mangiare sbagliato, la vita non da professionista, ecc.."
Mi sa che c'avrà un bel lavoro da fare con alcuni elementi lal
Se li costringe tutti a mangiare bresaola e grana come ha fatto lui per 20 anni tempo 2 mesi e a milanello rimane da solo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma magari inizia da oggi, vedi come spariscono tutti i bidoni che non vogliono andare via.
vediamo quanto ci mette il nuovo duo meraviglia del milan a bruciare pure lui![]()
Daje Pippo, prendili tutti a calci in culo e a kg di Breasola in testa se provano a fiatare pd.
Riguardo il Faraone imho cazzate dei giornali spagnoli, non penso proprio lo vogliano vendere quest'anno visto che è 1 anno che è fermo, vediamo che stagione tirerà fuori, spero positiva.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no spe....
sanchez all'arsenal x 40 pippi???
ma chi era che diceva che ne bastavano 20?? lo hanno dettoh su scaiihhhhh...![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se fosse costato 20/25 bombe la Juve avrebbe preso Sanchez e non Iturbe.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma lassa stare il cottolengo che non ne azzecca una e vive di rancore nella sua infinita tristezza.
vero quanto dici infatti la juve voleva prenderlo per quella cifra anche forte dell accordo col calciatore, ma il barca ne chiedeva 30 i primi di giugno.
poi al posto che avvicinarsi le parti con mondiale ed ottime prestazioni il prezzo lievitato anche dall asta di arsenal e liverpool (arsenal 31 e li taglia fuori la juve, liverpool ha offerto 35 subito dopo, e l'arsenal l'ha preso per 40 e gg)
tra l'altro al barca serve cash per pagare suarez
Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 22:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Iturbe pompatissimo dai media, una stagione titolare in un campionato di livello miserabile come quello italiano e lo fanno sembrare un fenomeno da quasi 30 milioni (quando poi Immobile, capocannoniere è stato venduto a 18)..
poi pur di farlo sembrare un acquistone, hanno parlato a più riprese di possibili interessamenti di grandi club europei quali il bayern münchenche se davvero l'avesse voluto, l'avrebbe preso senza problemi..
in italia sempre più in basso
vabbe ora siccome lo prende la juve e' una merda, classico commento da triste interista
se immobile vale 19 milioni iturbe ne vale qualcosa in piu' anche solo per il fatto che il riscatto stabilito lo scorso anno del verona al porto e' stato di 15 milioni.
poi entrambi hanno molto da dimostrare ma i campioni finiti se si segue un minimo il mercato si vendono a 40 ed 80 milioni sui 20 milioni ti prendi questi.
evra' e fatta per 1,5 mil al UTD
Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 23:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
babbe palur alla fin fine lo sai come e' il forum, llorente scarso iturbe pompato con i falsi interessi da parte delle squadre estere etc.
poi chiaro che un sanchez e 'meglio di un iturbe se non altro perche ha dimostrato molto di piu' e lo dimostra da anni, pero 40 mil va trovali
ma nel momento in cui sembra averlo preso la juve e' un sopravvalutato, ovvio no?
Riscattato Rami una telenovela...ora spero Taarabt
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------