pique dante e sergio ramos non è che fossero rotti.
Han fatto vomitare i cani .Quindi?
pique dante e sergio ramos non è che fossero rotti.
Han fatto vomitare i cani .Quindi?
28 anni doposi ripeterà la stessa storia
![]()
Cmq ciò che fra vent'anni ricorderò di sto mondiale e' di sicuro Davide luigi.
Ah, e godin
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ancora a discutere del bidonazzo di Luiz? -.-
Spoiler
basta con luiz, parliamo di calcio qua.. mica di scarpe e bigodini.
Partita intelligente dell'Argentina Lavezzi turbo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh buon primo tempo direi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella partita fino ad ora.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
messi perde qualunque talento ai mondiali, ma come cazzo fa![]()
L'argentina sé magnata l'impossibile stas
Se vince la Germania ai rigori rosiko -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division