era da espellere lol, rizzoli arbitrone
era da espellere lol, rizzoli arbitrone
lol, guarda che è successo alla fine
gran gol comunque
Ecco ora rosiko di +
Gran gol comunque
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gollazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lo sapevo io che avrebbe vinto la germania sto mondiale, ci sta
E vabbè, giusto così.
Ha vinto la squadra + forte, il progetto migliore, la nazionale + vicina ad una squadra di club, la + continua.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si ma l'argentina si è mangiata troppi gol easy pd... crucchi di merda
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
germania di merda sprofondasse nel muco di vacca
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quanto godo
salutatemi maradona![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ehhh pd d altronde si son mangiati 3 gol davanti al portiere... Cmq non son manco boni di festeggiare i crucchi de merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Schweinsteiger.. mostruoso.. eroico.. non lo so.. ma impressionanete..
vittoria meritatissima.. al di là delle occasioni..
argentina a casa perché è stata troppo troppo poco.. per i campioni che aveva.
Rizzoli partita da incorniciare.. probabilmente l'unico errore è stato nei supplementari che non ha voluto buttar fuori un argentino.
bellissima finale comunque.... higuain e palacio si sogneranno quelle 2 occasioni a lungo...
gratz crucchi di merda
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
vittoria meritata della squadra più forte.
lavoro incredibile a livello di settore giovanile negli ultimi 10 anni.
senza parlare dei giocatori giovani lasciati a casa che saranno il futuro della loro nazionale, volland goretzka meyer etc.
Last edited by HaWk; 13th July 2014 at 23:47.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division