vabbè se lo dici te anak che sei di napoli ce posso anche credere.........ma maradona piglia l'argentina per mano ( tralascio il napoli perchè sappiamo tuti cosa ha fatto) messi che fa in nazionale?.......pietà
facile giocare con gente come iniesta xavi piquet puyol e via discorrendo![]()
ma Messi guarda quanti goal ha fatto in liga
Comunque almeno qua la Germania ha vinto meritatamente, non come nel '90 che l'han rubata la coppa![]()
Basta vedere dove ha tirato l'ultima punizione il cuor di leone per capire che "campione" è vomitino. Ottimo giocatore, grandissimo talento ma i campioni sono un'altra cosa.
Ah, tanto per dire sui palloni d'oro: nel 2010 Sneijder triplete e finale mondiale, Iniesta gol vittoria nel mondiale e stagione clamorosa anche nel Barca e chi vince il pallone d'oro?
Last edited by Whiskeyjack; 14th July 2014 at 10:14.
So far, so good...
infatti onde evitare polemiche ho scritto uno dei piu forti, non il piu forte;
ma son sicuro che estrema che da come parla ha 120 anni e ha visto dal vivo tutti i mondiali e tutti i campionati del mondo dagli anni 20 a sta parte ne sa piu di me![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i campioni sono un'altra cosa![]()
![]()
siete fantastici.
Messi pippazza assurda
io di calcio non ci capisco un cazzo
ma da neofita non me la sento di dire che lo gnomo ha fatto così tanta merda ieri, semplicemente era tenuto sempre fuori dal gioco e di palle davvero giocabili gliene sono arrivate pochissime..
gratz.
nessuno ha detto che è una pippa solo che messi è purtroppo molto sponsorizzato e vince premi anche quando non dovrebbe vincerli, specialmente ora che il pallone d'oro ad esempio è solo una questione di marketing e dove blatter ha grossi interessi, tanto per capirci mi dite quando messi ha fatto la differenza con l'argentina, se vuoi racconto a te e puppix cosa fece maradona nell' 86 o nel 90 ( per non prendere solo il mondiale che ha vinto)
vabbe qua c'è la vendetta di Anak dopo le batoste su Davide Luigi![]()
lasciamo perdere![]()
Messi è un campione ma per sponsor e quant'altro a livello personale ha raccolto molto più di quanto potesse e dovesse.
Mi sta sui coglioni e pure molto ma ci sta un tale Ibrapippovich che non ha vinto na sega ma come giocatore è un masterpiece. Lo stesso dicasi di altri, meno appariscenti ma i premi personali stanno alla meritocrazia come il mio cazzo a claudia schiffer.
Con il barc ha vinto tutto e il cazzo di tutto, a livello giovanile ha vinto tutto con l'argentina, poi da quando lo hanno accusato....è finito il mondo.
Detto questo...Maradona mi sta troppo sulle palle e deve morire gonfio.
tranquillo estrema che la tv ce l'ho pure io, son convinto che quando avevi 13 anni eri gia un grande intenditore di calcio![]()
cmq sta storia messi vs maradona l'hai tirata fuori tu, io ho detto solo che star qui a discutere sui palloni d'oro su messi, uno che ha segnato tipo 400 gol a neanche 27 anni e ha vinto 3 cl, mi vien da ridere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no guarda che io ho solo detto che vince premi perchè ha forti sponsor di maradona ho risposto ad anak, posso parlarti di altri di uno che chiamavano fenomeno nno a caso che si chiama ronaldo ..se vuoi.
ha vinto 3 cl dici, pensa te c'è un signore che si chiama iniesta( uno a caso del barcellona eh) che ha vinto 3 cl un mondiale e 2 europei ma mai un pallone d'oro e non giocava mica negli anni 60 eh![]()
Last edited by Estrema; 14th July 2014 at 10:47.
Mi è bastato il 3 a 0 subito dal Brasile quando c'era pure Thiago Silva in realtà![]()
Mi piace quando si criticano i giocatori con coerenza!
Su Maradona sta facendo tutto Estrema u.u io ho solo dato l'hint, alla fine Messi non è altro che un modo (mal riuscito perchè non può competere) per "sminuire/attaccare" Maradona.. sia per i "tifosi" italiani (ha la colpa di aver vestito la maglia del Napoli e di aver infamato i "poteri del nord") che per le istituzioni nel calcio (ha infamato anche loro sempre e comunque
).
Ma dopotutto in una finale dei mondiali di calcio l'argomento più discusso è Maradona che non gioca da 20 anni..![]()
Ed è l'unico giocatore che dopo 20 anni si usa ancora per fare i paragoni. Semplicemente inarrivabile, fuori dal mondo, e fa rosikare perchè ha sempre spalato merda (giustamente). Prima c'era Di Stefano(pace all'anima sua), poi eeeh ma crujiff era 1 altro livello.. poi Mr 1000 goal Pelè (voi mi osannate ma in Sud America c'è un ragazzo di 16 anni che è già molto più forte di me (cit.) ), poi è stata la volta di Messi (bravo ragazzo, del Barcellona..), il prossimo è Neymar
E' semplicemente una continua ricerca per poter "spodestare" Maradona, è sempre stato così e chi lo sa tra 20 anni continuerà a essere così.
Poi i giornalisti ci mettono il loro ma per il "lavoro" che hanno (fatto di merda), i paragoni sono il loro pane e Maradona fa parlare più delle guerre.
Last edited by Anak; 14th July 2014 at 10:52.