mah guarda ( sennò randa mi cazzia ) onestamente io so sempre stato più o meno contrario alla liberalizzazione delle droghe però man mano che passa il tempo e invecchio mi rendo conto che me ne frega sempre meno, alla fine arriverò all'indifferenza totale, di sicuro io so uno di quelli che vorrebbe l'alcool a tasso zero per chi guida ( una volta non la pensavo cosi ma più perchè era un problema al mio divertimento ora so conscio che è giusto) cosi come ero uno che rompeva il cazzo per la legge sul fumo nei locali, ma adesso a distanza di anni pur famando non tornerei indietro .
perciò io la vedo cosi se mi mettono sanzioni come con l'acoll tipo se ti fai na canna e guidi te ritiro la patente ok va bene, se me regolamentano la vendita come le sigarette solo i monopoli son padrone di vendere la canne ok va bene, ecc ecc il mio pensiero va solo al fatto ce in italia tutte ste cose si fanno con il culo e allora un pochino cipenso e a volte posso anche dire non mi va bene perchè poi le leggi qui si applicano a cazzo come spesso accade