Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 161

Thread: Coltivare cannabis

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estre, sicuramente.

Ma partiamo su una base scientifica.

Di fumo crepi perche e' un veleno.

Alcol e' un veleno e ci crepi uguale.

La cannabis NON e' un veleno e non ci crepi.

Le differenze sono abbastanza nette eh.

Poi se vogliamo raccontarci la storia che il fumare fa bene e l'alcol pure mentre la cannabis e' il male, ok basta dirlo cambio thread (non e' riferito a te eh, e' in generale)
    mah guarda ( sennò randa mi cazzia ) onestamente io so sempre stato più o meno contrario alla liberalizzazione delle droghe però man mano che passa il tempo e invecchio mi rendo conto che me ne frega sempre meno, alla fine arriverò all'indifferenza totale, di sicuro io so uno di quelli che vorrebbe l'alcool a tasso zero per chi guida ( una volta non la pensavo cosi ma più perchè era un problema al mio divertimento ora so conscio che è giusto) cosi come ero uno che rompeva il cazzo per la legge sul fumo nei locali, ma adesso a distanza di anni pur famando non tornerei indietro .

perciò io la vedo cosi se mi mettono sanzioni come con l'acoll tipo se ti fai na canna e guidi te ritiro la patente ok va bene, se me regolamentano la vendita come le sigarette solo i monopoli son padrone di vendere la canne ok va bene, ecc ecc il mio pensiero va solo al fatto ce in italia tutte ste cose si fanno con il culo e allora un pochino cipenso e a volte posso anche dire non mi va bene perchè poi le leggi qui si applicano a cazzo come spesso accade

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe sul fatto che in italia fan le cose con il culo siam tutti d'accordo da secoli ormai

Ps. Rando fa il drogatello perche fa tanto Kontrokorrente, se la legalizzano si da alle banane nel culo o qualsiasi altra attivita' illegale!
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Estre, sicuramente.

Ma partiamo su una base scientifica.

Di fumo crepi perche e' un veleno.

Alcol e' un veleno e ci crepi uguale.

La cannabis NON e' un veleno e non ci crepi.

Le differenze sono abbastanza nette eh.

Poi se vogliamo raccontarci la storia che il fumare fa bene e l'alcol pure mentre la cannabis e' il male, ok basta dirlo cambio thread (non e' riferito a te eh, e' in generale)
    bhe la ganja se te la fumi fa molto più male ai polmoni delle sigarette - anche se si spera che tu ti faccia meno canne di quanto fumi sigarette
    Poi l'argomentazione "se è permesso qualcosa che fa male dovrebbe essere permesso qualsiasi cosa che faccia male" fa un po' acqua.

Detto ciò a me non me ne frega un cazzo, son cose che han fatto/fanno tutti. MA essendo un qualcosa che può avere delle conseguenze legali pesanti è opportuno che se ne conoscano i rischi. Non che si faccia l'italianata classica, dove uno se ne fotte e poi quando gli va male e gli sfondano il culo perchè lo beccano, frigna. Tra i miei conoscenti almeno 3 sono stati beccati e sono passati per tutta la trafila assistente sociale/controlli etc.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc ma hai un sordonegro che ti ruba la tastiera e t'incula se scrivi troppo piano e rileggendo?
    ma la scorsa settimana tra intervento e tamponi e la morfina sicuramente ero rincoglionito
    Ora sto una favola e respiro (da una narice finche non levano la placca dall altra) pure bene... solo non capisco se faccio la merda più puzzolente o sento meglio gli odori... so problemi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    solo non capisco se faccio la merda più puzzolente o sento meglio gli odori... so problemi.

ti conviene fare un carotaggio e analizzarla, cosi' ti togli il dubbio.
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Ps. Rando fa il drogatello perche fa tanto Kontrokorrente, se la legalizzano si da alle banane nel culo o qualsiasi altra attivita' illegale!
    le banane in culo sono attività illegale da quando?

btw il nocciolo del problema è come sempre da addebitarsi ai cattomerda democristi che poi votano le leggi, prive di logica comune e ricche di sana ideologia tumorale.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    le banane in culo sono attività illegale da quando?

btw il nocciolo del problema è come sempre da addebitarsi ai cattomerda democristi che poi votano le leggi, prive di logica comune e ricche di sana ideologia tumorale.

Bhe dopo che han visto te.

Per il resto pensare che mc non capisce di cosa odora la sua merda credo sia un problema piu grave, piu che altro perchè gia lo vedo, li a brache calate dopo aver cagato davanti al cesso che fissa lo stronzo nel buco e WOTTA per una buona mezz'ora varie teorie sul come/perche/quando/tifacciounvideodayoutubercosiloriguardo.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Bhe dopo che han visto te.

Per il resto pensare che mc non capisce di cosa odora la sua merda credo sia un problema piu grave, piu che altro perchè gia lo vedo, li a brache calate dopo aver cagato davanti al cesso che fissa lo stronzo nel buco e WOTTA per una buona mezz'ora varie teorie sul come/perche/quando/tifacciounvideodayoutubercosiloriguardo.

be se vuoi ti faccio un video dello stronzo cosi capisci il gameplay e se comprarlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma poi lo carichi su utubbe?

Immagino alla prima riunione di condominio...

"aho a drogato der cazzo levite addroga dar barcone!Nun se pole da fa na cosa così!"

Discorso nicotina...

I ranzani te li rolli cmq nelle cartine e so quelle che fanno la bua...ergo... O te le rolli nelle foglie di tabacco o ti sparazzi catrame e merdate in bocca uguaglio!

P.S.
    Se le banane nel culo sono illegali sono salvo...mo che arrivino agli ananas... Randa all'ergastolo! Bananicida!

Shalee's Avatar

quindi ricapitolando:

l'alcool fa male , ti rende rincoglionito e provoca dipendenza ma e' legale.
    La canna fa male, ti rende rincoglionito, non e' legale.

La sola differenza fra le 2 e' che in una ci lucrano legalmente, nell'altra no.

punto.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be se vuoi ti faccio un video dello stronzo cosi capisci il gameplay e se comprarlo
    o lo fai di ALMENO 5 ore o gtfo.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    quindi ricapitolando:

l'alcool fa male , ti rende rincoglionito e provoca dipendenza ma e' legale.
    La canna fa male, ti rende rincoglionito, non e' legale.

La sola differenza fra le 2 e' che in una ci lucrano legalmente, nell'altra no.

punto.
    Mi spiace shalee se non ti sei fatto venire la cirrosi ed un cancro ai polmoni non puoi dire cosa fa male e cosa no. Le cose le devi provareh

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mi spiace shalee se non ti sei fatto venire la cirrosi ed un cancro ai polmoni non puoi dire cosa fa male e cosa no. Le cose le devi provareh
    ti dico solo che fra le varie location lavorative della mia carriera, ho avuto modo di lavorare in Pakistan ,Bangkok e Nigeria
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-reato/538011/
    "sono punite tutte le condotte – riassume l’avvocato – concernenti gli stupefacenti, salvo quelle che vedono un uso esclusivamente personale, laddove lo Stato ne ammetta l’uso personale, come l’Italia. Tra queste condotte c’è la coltivazione della cannabis. E in questo caso è provato l’uso personale e gli 8 grammi ritrovati in casa degli imputati derivano da questa produzione fai da te”.
    "Motivazioni che hanno indotto il giudice Franco Attinà a entrare direttamente nel merito. Se chi lo ha preceduto ha infatti sospeso il giudizio di legittimità rinviando la questione alla Corte Costituzionale, Attinà ha assolto direttamente gli imputati perché il fatto non è previsto dalla legge come reato, creando così un precedente nella letteratura giuridica italiana."
    Da come interpreto questo articolo, in Italia l'uso personale è ammesso e in teoria quindi anche la coltivazione a uso personale.
    In italia una sentenza non fa legge.
    trovi un giudice diverso e la sentenza può essere diversa.
    Se ti va di rischiare (tempo e soldi) per un eventuale processo per una cazzo di pianta di ganja casalinga prego accomodati, un avvocato ansioso di ciucciarti i soldi lo trovi facilmente.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast