Page 164 of 165 FirstFirst ... 64114154160161162163164165 LastLast
Results 2.446 to 2.460 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Anak fra Davide Luigi e Messi stai perdendo completamente la brocca

provi a fare il neutrale ma risulti di un fazioso quasi axettiano

Ensign Anak's Avatar

certo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Posso capire Messi fallito perchè l'argentina ha giocato solo per lui, cercando di dargli la palla sempre e comunque e lui la perdeva, si intestardiva con dribbling, ma non è andata così...
    Ma chi ha detto Messi fallito? lol.

Tuttologo Estrema's Avatar

è ora che rinizi il campionato va

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è ora che rinizi il campionato va
    i rometta

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma chi ha detto Messi fallito? lol.
    al mondiale ha fallito.
    qui ho visto gente usare l'aggettivo parlando per l'intera carriera, io intendevo al mondiale

calmo anakset...
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bhe oddio.. ha fallito.. diciamo che il termine di paragone che si usa con lui è extraterrestre.. e che è stato molto terrestre combinato poco rispetto a quello che ci si aspetta da lui.. specialmente nelle ultime 2 partite.. nelle altre ha giocato pressappoco uguale.. ma ha trovato comunque delle giocate decisive per la squadra.

poi che corra meno di Neuer in 90 minuti.. è una cosa nota da un annetto buono.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ensign Anak's Avatar

al mondiale ha fallito.
    qui ho visto gente usare l'aggettivo parlando per l'intera carriera, io intendevo al mondiale

calmo anakset...
    No cercavo solo di capire lol.

Io non l'ho detto nemmeno del mondiale, sinceramente mi aspettavo sia questo tipo di Messi ma soprattutto questo tipo di Argentina. Volevo solo capire a chi ti riferissi o_O

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Concludendo: da questo mondiale ho imparato che devo lurkare di più la sezione sport di wayne.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Messi? Non mi importa niente di questa m***a. Noi siamo i campioni del Mondo, lui può mettersi il Pallone d’oro in c**o”.

era sbronzo muller?
    non me lo vedo ad essere così diretto..

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Messi? Non mi importa niente di questa m***a. Noi siamo i campioni del Mondo, lui può mettersi il Pallone d’oro in c**o”.

era sbronzo muller?
    non me lo vedo ad essere così diretto..
    Messi non c'entra nulla.
    La giornalista gli chiedeva come si sentisse ad aver perso d'un soffio la Scarpa d'oro. La risposta e` stata:
    "Des interessiert mich ois net, der Scheißdreck. Weltmeister samma. Den Pott hamma. Den scheiß goldenen Schuh kannst dir hinter die Ohren schmier'n."
    "Merda, non mi tocca per nulla. Siamo i Campioni del mondo. Abbiamo la Coppa. Quella merda di Scarpa d'Oro te [la giornalista] la puoi spalmare dietro le orecchie!" (piu` o meno,eh, che non arrivino quelli dell'accademia del luppolo a farmi le pulci)

Un magister elegantiorum, ad ogni modo...

PS: al che Schweinsteiger ha tradotto molto liberamente alla poveretta: "Ha detto che sei molto carina e che si sente molto felice di aver vinto la coppa.."
    Last edited by Dr.Doomed; 15th July 2014 at 16:12.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

infatti mi pareva strano che fosse stato così diretto verso un calciatore...

comunque UN GRANDE ahahahah

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

la fifa stila la top 11 del mondiale

e messi non cè pero' gli hanno dato il pallone d'oro per miglior giocatore

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Grazie Spinoza

Leo Messi eletto miglior giocatore del Mondiale. Di un’incollatura su Chiellini.

Festeggiamenti anche in Italia. Da domani non c’è più Varriale.

(Ricordiamo che il nostro Mondiale è andato così male che i telegiornali parlano di Nibali)

(Dopo aver visto giocare la loro nazionale, i bambini delle favelas hanno deciso di puntare tutto sullo studio)

L’Olanda conclude il Mondiale imbattuta ma non lo vince. Manco la allenasse Bersani.

So far, so good...

Page 164 of 165 FirstFirst ... 64114154160161162163164165 LastLast