Page 204 of 219 FirstFirst ... 104154194200201202203204205206207208214 ... LastLast
Results 3.046 to 3.060 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

McWoT. McLove.'s Avatar

boh ok la nazinale ma secondo me e' successo qualcosa: mercato ancora sterile, 2 giorno di ritiro, grossi nomi che sembra verranno ceduti (si parla sempre di vidal, pogba, lich) imho ha litigato con qualcuno.

tutto sommato penso che per la juve nn sia un grosso male se non viene un ritardato, si apre un nuovo ciclo conte era diventato troppo protagonista e magari nasce nuovo entusiasmo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

avrebbe dovuto andare via prima... aveva più senso.
    si cercava una persona e si iniziava a fare mercato con una idea.

alla fine finora non è stato comprato praticamente nessuno e non c'è un "modulo nuovo".

Convinto anch'io abbia litigato.
    o si fa 6 mesi a vuoto sperando che qualche big fallisca in modo da strappare un bel contrattino da nababbo, oppure nazionale
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    facciamo le coppe e abbiamo una squadra di vecchi , non arriviamo neanche 5°
    minchia gia stai a piagne
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

iturbe a roma direzione hotel

18.55 iturbe a roma
    20 circa conte si dimette

magari ha rosicato che non l ha preso la juve

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia gia stai a piagne
    15 luglio ahahhahaaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

scusate ma chi lo ha detto che va ad allenare la nazionale? so rientrato 5 min giusto per scrivere gomblotto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Convinto anch'io abbia litigato.
    e palese e penso che non gli sia andato il mercato non fatto, la juve deve cambiare modulo ed aveva gia avuto dubbi a fine stagione, alcuni obiettivi che voleva non sono arrivati altri non si chiudono alla fine ci sta che si rompe i coglioni

conte gia stamattina alle 10 aveva rifiutato il rinnovo del contratto proposto oggi dalla societa ed aveva detto che lo avrebbe ridiscusso il 1 settembre a sessione di mercato conclusa ergo che qualcosa sul mercato non andava o cmq che aveva dubbi era gia palese

probabilmente la situazione e' degenerata.

per iturbe la cosa si e complicata perche come dice di marzio:
    Mascardi (l'uomo che in realtà decide il futuro di Itu) ha girato per tutta Europa negli ultimi tempi cercando un club (c'è l'Atletico Madrid, per esempio) che gli consenta di mantenere il controllo del giocatore, questione di percentuali. Andando a Torino, invece la sua quota verrebbe liquidata definitivamente,
    Last edited by McLove.; 15th July 2014 at 20:22.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aveva ragione Baka... iturbe con la maglia della rometta gia a gennaio QQ
    Spoiler

ma quindi iturbe ai lupetti??

Cmq ponte sei ridicolo... 15/07, una squadra con una struttura, con ottimi innesti e piangi??

Lieutenant Commander peluche's Avatar

boh sono abbastanza sconvolto.

Allegri o peggio ancora Mancini ed il calcio muore.

ed io con lui

più che altro, davvero non ci sono sostituti, o meglio, sono quei 2: Mancini e Allegri, in entrambi i casi, allenatori scarsi, con 0 gioco e risultati legati solo a botte di culo o i giocatori migliori rispetto agli avversari...

oppure a sorpresa Cannavaro (che ha appena preso il patentino se non sbaglio)

McWoT. McLove.'s Avatar

boh puo darsi il nodo di itubre e cmq mascardi, come diceva di marzio non erano i soldi dato che cmq 25 piu quagliaa o 3 di quaglia al toro e 28 erano disposti a darli, che vuole mantenere una quota del giocatore per guadagnarci di piu in un ulteriore cessione, atm la juve gli liquidava 7 ma finiva qui.

cmq su sky prende piu piega l'idea di conte scontento su acquisti e cessioni alla base della risoluzione consensuale.

visto che si parla pure di cessioni probabilmente si sara discusso di pogba o vidal a sto punto.

ad ogni modo su sky oltre a mancini ed allegri indicano che c'e' anche spalletti come papabile che tra tutti e tre e quello che preferirei
    Last edited by McLove.; 15th July 2014 at 20:31.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Cmq ponte sei ridicolo... 15/07, una squadra con una struttura, con ottimi innesti e piangi??
    non sono parole mie . ma dell altra sponda di roma

l unica squadra che aveva 2 titolari in entrambi le squadre , nella finale della coppa del mondo

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non sono parole mie . ma dell altra sponda di roma

l unica squadra che aveva 2 titolari in entrambi le squadre , nella finale della coppa del mondo
    quello è anche vero... infatti la coppa del mondo è stata di livello inferiore...
    cmq ora metti pure giù le mani ...non troppo però... che non devi fapparti perchè lo scudo non l'hai vinto, ma nemmeno metterle davanti perchè allo stato attuale, siete la squadra con maggiori probabilità di vincere lo scudo.

Page 204 of 219 FirstFirst ... 104154194200201202203204205206207208214 ... LastLast