Page 206 of 219 FirstFirst ... 106156196202203204205206207208209210216 ... LastLast
Results 3.076 to 3.090 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Nazgul Tirith's Avatar

"not even death can save you from me..."

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè mo un mese per le telenovelas delll'allenatore alla fine arrivera ........................guidolin

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bene, sono contento. Non perché Conte mi stia sulle palle ma perché ora la società non ha più alibi.

Se vogliono fare il salto di qualità hanno 2 strade, cacare il lesso per campioni affermati, cacare il lesso per una seria campagna sui giovani e i vivai.

Se veramente è saltato Iturbe, se non hanno preso ne Cuadrado ne Sanchez, se gli vendono Vidal e/o Lich fa bene a mandarli a fare in culo.

Ora vediamo chi viene, spero anche io in Spalletti, caratterialmente vicino a Conte e sinceramente tra i 3 il meglio secondo me.

Spalletti no in nazionale per la clausola rescissoria mi pare da 5 pippi
    Spalletti caratterialmente vicino a Conte?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e l'anno sabbatico lo fai con il solito raccomandato di turno???

non voglio crederci.

è pure saltato Iturbe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Caratterialmente si.

E' uno che motiva, è uno che se gli fai girare i coglioni ti appende all'appendiabiti negli spogliatoi.

Poi i moduli gioco non li ricordo di Spalletti e sinceramente poco me ne cala.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Caratterialmente si.

E' uno che motiva, è uno che se gli fai girare i coglioni ti appende all'appendiabiti negli spogliatoi.

Poi i moduli gioco non li ricordo di Spalletti e sinceramente poco me ne cala.
    centra una bega, fidati.

Spalletti è un aziendalista.

Nazgul Tirith's Avatar

centra una bega, fidati.

Spalletti è un aziendalista.
    Ma voi siete un'azienda!

Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Bah

Mi sbaglierò ma la vedo nera nera...

Mi la squadra si sfascia, i big mollano...allenatori decenti non ce n è...
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Bah

Mi sbaglierò ma la vedo nera nera...

Mi la squadra si sfascia, i big mollano...allenatori decenti non ce n è...
    sisi è nerissima.. se arriviamo quarti sarà un successo penso.. scudetto alla roma già assegnato e napoli secondo.. noi ci giochiamo il terzo posto con il resto (forse)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

boh è una mazzata clamorosa all'ambiente, alla squadra e alla società.

spero sia successo davvero qualcosa di grosso, perché semplici diverbi sul mercato li troverei comunque inammissibili per un gesto del genere.

la stagione è già compromessa a meno che non arrivi un allenatore di grande spessore o personalità, cosa che al momento mi sembra impossibile.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Invece sono i diverbi che già anno scorso erano venuti fuori, che Conte aveva ribadito più volte e che ha puntualizzato in fase di mercato, se è vero come oggi pare abbia rifiutato il rinnovo contrattuale rimandando tutto a sessione di mercato scaduta.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

L'inizio dello sfascio di una squadra che finalmente iniziava ad avere una crescita. Arriva una nuova era Coboli Gigli...

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Vedo del manavantismo imbarazzante.

Prima di scendere al livello delle contendenti dovete smantellare mezza squadra.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh è una mazzata clamorosa all'ambiente, alla squadra e alla società.

spero sia successo davvero qualcosa di grosso, perché semplici diverbi sul mercato li troverei comunque inammissibili per un gesto del genere.
    i sintomi c'erano tutti.
    conte era gia perplesso ad allenare un altro anno perche credeva che la squadra non era competitiva e che era già stata spremuta, la volonta di cambiare modulo e giocarsela meglio in europa (d'altronde dopo 3 scudetti di fila chi se lo incula lo scudo si deve cercare di migliorare?) facevano si che servissero investimenti che la società non poteva fare.

il mercato fino ad ora non ha portato nulla e si deve cambiare modulo ergo servono tanti giocatori, conte ha chiesto determinati giocatori, sanchez che aveva gia un accordo a maggio non e' stato preso subito per una differenza di 5 milioni si e' aspettato il mondiale e puff prezzo lievitato ed asta liverpool forte dei soldi di suarez ed arsenal, conte aveva chiesto gabbiadini e berardi e nessuno dei due e' arrivato nonostante siano tutti e due per meta della juve, gli viene preso forse morata che cmq se gioca una merda lo paghi 18milioni e ti resta sul culo se gioca alla grande il real se lo riprende e ci fai 8 o 12 milioni per averlo valorizzato, poi paghi 2 milioni in meno di quanto prendevi a maggio sanchez, iturbe forte na bestia tutto da dimostrare, la cessione di uno tra pogba e vidal e' sempre più incombente

tutto sommato se conte si e' rotto il cazzo della società ha anche ragione.

le indiscrezioni dicono che il mancato acquisto di sanchez e la cessione di vidal hanno rotto i rapporti tra conte e la dirigenza, ripeto conte non e' rincoglionito a 40 mil la juve non ci sarebbe mai arrivata ma l'accordo col giocatore c'era da prima di maggio, il barca ne voleva 30 la juve dare 20, si e perso tempo spernado di prenderlo a meno e trac nel culo.

la società ha dimostrato di avere il culo di vetro ma volere fare le scorregge di bronzo: metti le cose in chiaro indichi un anno di transizione poi si attivano la continassa e lo sponsor tecnicoc che dovrebbero portare cash
    se conte va via perche non vuole aspettare nonc rede nella squadra amen ma lo indichi , oppure trovi un modo per investire se devi trattenere conte ad ogni costo, se non puoi dici le cose come stanno.

trattenere conte con i "campioni non si cedono" detto dalla presidenza sia per vidal che per pogba ed a quanto pare vidal fa le valige e "compriamo tutto il cazzo del tutto cambiare modulo e competere in europa" (ancora io non ho visto nessuno eh) per giocare con il 433 (servono minimo 2 in piu in difesa ed almeno 5 attaccanti in rosa atm sono tevez e llorente) e' una stronzata.

conte aveva gia detto a maggio che non voleva continuare la societa evidentemente l'ha trattenuto indicando chissa che o non sarebbe rmasto e si sarebbe cercato una squadra da maggio, ora si e' reso conto che le cose non sono come erano state dette e via.

secondo giorno di ritiro nessun acquisto, solo voci, chi ha chiesto e' altrove ed in più gli cedono chi sa giocare a calcio...

se c'e' un errore e' trattenerlo a maggio garantendogli un mercato ed in quel caso la colpa e' solo della societa'.

il tempo per fare una buona preparazione c'e', gli acquisti sono cmq da fare il modulo e' da cambiare cmq, alla fine se la societa vuole tirare la cinghia qualche anno e conte invece vuole giocare le sue carte come allenatore emergente che cmq in italia e tre anni che vince per distacco, bene ognuno per la sua strada e nuovo ciclo.
    Last edited by McLove.; 15th July 2014 at 23:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 206 of 219 FirstFirst ... 106156196202203204205206207208209210216 ... LastLast