vabbè mo un mese per le telenovelas delll'allenatore alla fine arrivera ........................guidolin![]()
Caratterialmente si.
E' uno che motiva, è uno che se gli fai girare i coglioni ti appende all'appendiabiti negli spogliatoi.
Poi i moduli gioco non li ricordo di Spalletti e sinceramente poco me ne cala.
Bah
Mi sbaglierò ma la vedo nera nera...
Mi la squadra si sfascia, i big mollano...allenatori decenti non ce n è...
Spoiler![]()
![]()
boh è una mazzata clamorosa all'ambiente, alla squadra e alla società.
spero sia successo davvero qualcosa di grosso, perché semplici diverbi sul mercato li troverei comunque inammissibili per un gesto del genere.
la stagione è già compromessa a meno che non arrivi un allenatore di grande spessore o personalità, cosa che al momento mi sembra impossibile.
Invece sono i diverbi che già anno scorso erano venuti fuori, che Conte aveva ribadito più volte e che ha puntualizzato in fase di mercato, se è vero come oggi pare abbia rifiutato il rinnovo contrattuale rimandando tutto a sessione di mercato scaduta.
L'inizio dello sfascio di una squadra che finalmente iniziava ad avere una crescita. Arriva una nuova era Coboli Gigli...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
i sintomi c'erano tutti.
conte era gia perplesso ad allenare un altro anno perche credeva che la squadra non era competitiva e che era già stata spremuta, la volonta di cambiare modulo e giocarsela meglio in europa (d'altronde dopo 3 scudetti di fila chi se lo incula lo scudo si deve cercare di migliorare?) facevano si che servissero investimenti che la società non poteva fare.
il mercato fino ad ora non ha portato nulla e si deve cambiare modulo ergo servono tanti giocatori, conte ha chiesto determinati giocatori, sanchez che aveva gia un accordo a maggio non e' stato preso subito per una differenza di 5 milioni si e' aspettato il mondiale e puff prezzo lievitato ed asta liverpool forte dei soldi di suarez ed arsenal, conte aveva chiesto gabbiadini e berardi e nessuno dei due e' arrivato nonostante siano tutti e due per meta della juve, gli viene preso forse morata che cmq se gioca una merda lo paghi 18milioni e ti resta sul culo se gioca alla grande il real se lo riprende e ci fai 8 o 12 milioni per averlo valorizzato, poi paghi 2 milioni in meno di quanto prendevi a maggio sanchez, iturbe forte na bestia tutto da dimostrare, la cessione di uno tra pogba e vidal e' sempre più incombente
tutto sommato se conte si e' rotto il cazzo della società ha anche ragione.
le indiscrezioni dicono che il mancato acquisto di sanchez e la cessione di vidal hanno rotto i rapporti tra conte e la dirigenza, ripeto conte non e' rincoglionito a 40 mil la juve non ci sarebbe mai arrivata ma l'accordo col giocatore c'era da prima di maggio, il barca ne voleva 30 la juve dare 20, si e perso tempo spernado di prenderlo a meno e trac nel culo.
la società ha dimostrato di avere il culo di vetro ma volere fare le scorregge di bronzo: metti le cose in chiaro indichi un anno di transizione poi si attivano la continassa e lo sponsor tecnicoc che dovrebbero portare cash
se conte va via perche non vuole aspettare nonc rede nella squadra amen ma lo indichi , oppure trovi un modo per investire se devi trattenere conte ad ogni costo, se non puoi dici le cose come stanno.
trattenere conte con i "campioni non si cedono" detto dalla presidenza sia per vidal che per pogba ed a quanto pare vidal fa le valige e "compriamo tutto il cazzo del tutto cambiare modulo e competere in europa" (ancora io non ho visto nessuno eh) per giocare con il 433 (servono minimo 2 in piu in difesa ed almeno 5 attaccanti in rosa atm sono tevez e llorente) e' una stronzata.
conte aveva gia detto a maggio che non voleva continuare la societa evidentemente l'ha trattenuto indicando chissa che o non sarebbe rmasto e si sarebbe cercato una squadra da maggio, ora si e' reso conto che le cose non sono come erano state dette e via.
secondo giorno di ritiro nessun acquisto, solo voci, chi ha chiesto e' altrove ed in più gli cedono chi sa giocare a calcio...
se c'e' un errore e' trattenerlo a maggio garantendogli un mercato ed in quel caso la colpa e' solo della societa'.
il tempo per fare una buona preparazione c'e', gli acquisti sono cmq da fare il modulo e' da cambiare cmq, alla fine se la societa vuole tirare la cinghia qualche anno e conte invece vuole giocare le sue carte come allenatore emergente che cmq in italia e tre anni che vince per distacco, bene ognuno per la sua strada e nuovo ciclo.
Last edited by McLove.; 15th July 2014 at 23:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-