Page 209 of 219 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213 ... LastLast
Results 3.121 to 3.135 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Naaa tutto pronto no, Conte corca che si lasciava le panche scoperte...

Semplicemente, non hanno chiuso un cazzo di contratto e Conte vista la probabile partenza pure di Vidal, dopo che hanno detto incedibilehhhh, li ha mandati a fare in culo. Lasciando la società senza alibi.

Se arriva allegri st'anno tifo solo il Livorno!

P.S.
    Stronzo dormiglione, io mi sveglio tutti i giorni alle 6!
    secondo me ( ma tanto non ce becco mai) arriva un allenatore da profilo basso bho ho st'idea

ps tu sei na persona seria io shub so un perdigiorno

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Serissimo!

Infatti mo prendo il caffè e mi inizio a vedere le 3x10 di The Wire...sto facendo maratona revenge da 3gg a sta parte...con 3 monitor...quasi quasi mi metto pure un altra serie sull'altro e mi vedo 2 film in contemporanea mentre sul terzo monitor lavoro!

Tornando it a sto punto preferisco pure un allenatore giovane, ma se succede...mi sa che non ci comprano na ciolla e anzi..smantellano la squadra. Cmq si, se viene Allegri voglio vedere Pirlo che fa

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Serissimo!

Infatti mo prendo il caffè e mi inizio a vedere le 3x10 di The Wire...sto facendo maratona revenge da 3gg a sta parte...con 3 monitor...quasi quasi mi metto pure un altra serie sull'altro e mi vedo 2 film in contemporanea mentre sul terzo monitor lavoro!

Tornando it a sto punto preferisco pure un allenatore giovane, ma se succede...mi sa che non ci comprano na ciolla e anzi..smantellano la squadra. Cmq si, se viene Allegri voglio vedere Pirlo che fa
    ma allegri praticamente è un autogol clamoroso cioè solo dei pazzi darebbero in mano una squadra gia fatta cioè veramente meglio carrera che sta squadra la conosce bene almeno ti prepari per il prossimo anno tanto anche con me e te in panchina salvo clamorosi errori la vedo dura che la juve non rientri tra le prime 3 il divario ancora è alto con il resto della truppa dietro.

Va secondo me...se qualche senatore si sciacqua dai coglioni sarei pure contento, il problema è che essendo 30enni non hanno mercato e anzi....quindi cederanno i pezzi boni, lich che vuole andarsene, pogba, vidal..magari non tutti st'anno ma in 2 anni salutami assoreta e ricordiamoci, pogba rimaneva alla juve per conte che a suo dire e a dire di raiola (quindi ci credo poco) era l'allenatore giusto per far migliorare ancora il francese.

Detto questo....si, ad oggi ancora la juve se la gioca in italia ma come scritto su da MC...dopo 3 scudi..chicazzo se ne futt dello scudo, si vuole mangiare qualche pezzo di cheesechampions.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ma che veramente o Allegri o Mancini?
    LOL
    So far, so good...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    intanto fallisce il siena .

domanda OT ma all estero pure ci sono società che falliscono ogni anno della 2° divisione nazionale ?
    no, per il semplice fatto che se c'hanno i soldi restano altrimenti falliscono; non come il Siena che è fallito pechè aveva 60 pippi di debito, accumulati in N anni ovviamente, cioè l'anno scorso come ha fatto a iscriversi, mica i 60 pippi di debito li ha creati in 1 anno?? :hmm:
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no, per il semplice fatto che se c'hanno i soldi restano altrimenti falliscono; non come il Siena che è fallito pechè aveva 60 pippi di debito, accumulati in N anni ovviamente, cioè l'anno scorso come ha fatto a iscriversi, mica i 60 pippi di debito li ha creati in 1 anno?? :hmm:
    il siena non si è iscritto perchè non aveva le garanzie a copertura ( penso) cose che aveva invece l'anno scorso, te puoi avere anche 100 miliardi di debito se ti danno le garanzie ti iscrivi uguali sennò squadre come lazio roma inter milan e juve da sto di che erano fallite.

cmq era bella da vedere il mercato juve
    si sa che la juve (come tutte in italia) non c'ha 1 lira e prima di comprare deve vendere, quindi gia solo x iturbe e morata ci vogliono piu di 40 pippi, dove li tira fuori la juve?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il siena non si è iscritto perchè non aveva le garanzie a copertura ( penso) cose che aveva invece l'anno scorso, te puoi avere anche 100 miliardi di debito se ti danno le garanzie ti iscrivi uguali sennò squadre come lazio roma inter milan e juve da sto di che erano fallite.
    appunto, ma secondo te in germania o in inghilterra ce stanno tutti sti giri con le fidejussioni, cazzi e mazzi?? -.-

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    appunto, ma secondo te in germania o in inghilterra ce stanno tutti sti giri con le fidejussioni, cazzi e mazzi?? -.-
    questo onestamente non lo so, come viene regolamentata l'iscrizione di sicuro ci sono meno salvangenti, pensa al torino e perugia falliti nel 2005 si son potuti riscrivere al campionato inferiore grazie ad una legge o alla lazio e il parma fallite tecnicamente anche loro ma in realta riammesse in a per altre leggi paracadute, in italia è cosi ma non per il calcio solamente.

la lazio che pole spalmare in 50 anni i contributi inps....roba da chiodi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq voglio fa un po il complottista va cosi perchè stamattina me so dovuto alzare alle 6 e me girano le palle, secondo me era gia tutto deciso hanno solo aspettato la fine dei mondiali, han gia il sostituto prondo da 2 mesi e fan tutta scena perchè quest'anno vogliono risparmiare cosi almeno se non dovessero vincere possono dire che l'annata è iniziata storta e i tifosi so tutti contenti...................anzi no meno incazzati dai
    a voler fare i complottisti, ieri era il giorno di chiusura della vendita degli abbonamenti.

Vergognoso, non ho parole.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Fra l'altro l'incompetenza con cui è stata gestita questa querelle mi porta a pensare fortemente come l'unico vero merito di Marotta sia stato quello di supportare costantemente Conte, unico vero artefice delle vittorie.

Altro che vincere e migliorare, qua si punta esclusivamente ad avere un'azienda autosufficiente economicamente, del resto gliene fotte una sega.

Qua siamo a livelli post-2006.

sembra ufficiale biennale x allegri

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...51689761.shtml

Fosse vero ALE LIVORNO ALE ALE!!!

Page 209 of 219 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213 ... LastLast