Perchè una, due gilde non se ne vengono su HIB GALAHAD? qualche europeo in più con cui scontrarsi di pomeriggio/sera non guasterebbe.
Perchè una, due gilde non se ne vengono su HIB GALAHAD? qualche europeo in più con cui scontrarsi di pomeriggio/sera non guasterebbe.
cioè una gilda ci mette 4 mesi o + per farsi ml + artf e rr decente secondo te cambia reame così per sport?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
credo per il semplice motivo che ricominciare tutto da zero sia esasperante
Sinceramente (parlo a titolo individuale) con 2 pg al 50 (di cui uno ML8), uno al 48 e diversi 40 inoltre con artefatti da rifare sarebbe puro e sano masochismo.
bisogna sperare che i nuovi giocatori provenienti da Vorti scelgano questi server meno popolati ma del resto non possiamo noi decidere per loro
P.S.: avresti fatto meglio a postare sul reame Hibernia
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
ci sarà 1 motivo x cui galahad/mid (hib non so) ha il free lvl ogni 3 giorni no??quanti siete voi alb? se rerollate voi non è meglio magari si equilibra il server..
situazione di Lance in RvR ancora non la conosco![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ci vuole del coraggio
Non credo qualcuno sia cosi' masochista !!!!!!
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
era un semplice pour parler ehvisto che qualcuno che si lamenta c'è... e visto che in ufficio non mi passa niente...
Noi l'abbiamo fattoOriginally Posted by Joker
prima ke qlk1 lo kiede...siamo venuti su Lance e non altrove x motivi pratici (molti /lvl30 gia creati ed 1 paio di liv50 x aiutarci in exp)...Originally Posted by kraus
....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Bravi volponi.Originally Posted by Sylent
Se volete vi tengo da parte una piazzola con 2 lettini ad hadrian, è l'ultima rimasta.
Cmq per rispondere alla domanda iniziale; se gli item che usciranno con catacombs permetteranno di evitare il tempo speso con gli artefatti, farò di tutto x convincere i miei a togliere le tende da lancelot.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Asd vabbè darkolo ci prova, sia mai che si trova qualche gilda insoddisfatta che aveva in mente di ripartire da qualche parte...
noi dalla nostra garantiamo rvr no zerg max 2 p (di solito 1)tutte le sere oltre i rush e su mid gli rh e h&d..
PP pubblicità progresso miglioramento galahad per carenza hibba in rvr!
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Pakko nn mi tieni nel letto con te a dormire sono piccolino occupo poco spazioOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Tanto teso sai come giriamo in RvR <--- no frogs from the sky , piuttosto che zergare rello 1 milione di volte (e mi sa tanto che succederacausa differenza di RR)
Possibile ma non certo... cata sarà una specie di SI della zona classica, con i dng personalizzati fare il 50 sarà veramente semplice, c'è da vedere la parte ML & artefatti come sarà ç_ç avrà sicuramente drops migliori di ToA con i vari bonus però te cambieresti server alla luce di:Originally Posted by Zurlaccio è_é
doverti fare 50 livelli ( con cata saranno isi, ok )...
rifare ML ( le hanno nerfate, ma sempre dei pali sono )...
rifare SCROLLS...
p.s: servono gilde RvR oriented su MLF Mid
Cioe' dici che il template che ho finito da poco, dopo non so quanto sbattimento,dopo averci speso na 150 di pilloli, con l'avvento di CATACOMBS,lo posso mettere da parte per il PVE ?
Me sta a prendere una sincope !!!!!![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Beh si il 50 ora come ora lo fai davvero in un attimo su un reame sottocane (dasdasds) .Originally Posted by NoeX
Per il resto ripeto, se gli item faranno in modo di permetterti di evitare o snellire tantissimo il palo in culo scrolls/artefatti, beh in quel caso resterebbero solo le ML come verso sbattimento.
Più che accettabile direi.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()