Se la Juve inizia a farsi soffiare obiettivi di mercato (visti gli irraggiungibili Sanchez e Cuadrado) da un'altra italiana, Conte ha fatto iperbenissimo a mandarli.
Dio mio....Allegri....
Per me possiamo chiudere anche oggi il calciomercato.
imho faremo ancora un centrale di difesa ( destro ), forse Basa non credo proprio Vlaar
e probabilmente Carrasco, con in uscita Ljiaic.
C'è da prendere anche un centravanti per dare il cambio a Destro, un tipo alla German Denis che sa stare a suo posto ma se serve il suo lo fa sempre, ma questa operazione è naturalmente subordinata alla partenza di Borriello.
non credo neanche un po' ad Eto'o
Ci ritroveremmo con un attacco e un centrocampo paurosi, non mi fido molto della fascia sx tra Cole e Emanuelson, per motivi diversi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se vi rimane Benatià avete un cazzo di squadrone st'anno e pure rodato.
ra è ufficiale: Toni Kroos, campione del Mondo con la Germania a Brasile 2014, è un giocatore del Real Madrid (foto sito ufficiale Real Madrid). Per l'ormai ex centrocampista del Bayern Monaco, classe 1990, contratto di sei anni con le merengues. Ai bavaresi vanno 30 milioni di euro.
Kroos sarà presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi questo pomeriggio alle 17.00 al Santiago Bernabeu.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si 30 milioni di euro al bayern e 12 all'anno a lui
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
30 sono anche pochi per uno come Kroos
So far, so good...
Once upon a time....
vediamo mo che gli cambiano la tassazione pure in spagna se la smettono di fare sti contratti della minchia
Real che vuole James Rodriguez e offre 70mln + un giocatore. il monaco ha chiesto Pepe o Contreao ma le merengues han rifiutato quindi probabilmente sarà Casemiro
Nel mentre in uscita Khedira che andrà all'arsenal per 25mln (anche se manca l'accordo col giocatore che vuole 7mln a stagione)
searching for free time...
Un interessante articolo su come si fanno i " conti " quando si compra un giocatore
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...samente-575094
Once upon a time....