Page 218 of 219 FirstFirst ... 118168208214215216217218219 LastLast
Results 3.256 to 3.270 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Di candreva non ne parlano ma mi pare veramente troppo fosse vero...

Lotito te lo darebbe minimo a 20 pippi per un quasi 30enne...dai su, ok essere scemi ma non penso siano così scemi.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

La difesa a 4 con i difensori che ha la goeba è lollosa. Se poi è vero lo scambio Isla-Savic (che non vorrei nemmeno per sbaglio) ancora meglio.
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    La difesa a 4 con i difensori che ha la goeba è lollosa. Se poi è vero lo scambio Isla-Savic (che non vorrei nemmeno per sbaglio) ancora meglio.
    intanto ha chiesto abate

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    l'unico inadatto potrebbe essere Bonucci.

poi vabbe detto da te mi dà la certezza matematica del contrario

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

Vedremo. Cmq..se la juve offriva 25+quaglia per Iturbe e non ha chiuso a 30 per Sanchez Conte ha rifatto più che bene. Io cmq avrei investito su itubbo...tanto mica ce li metto io i gazzilioni :P
    Si shub potevate chiudere per Alexi (che l' Arsenal ha pagato quasi 40) come quando avevate in mano Xabi Alonso e avete preferito Felpi pippimelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

prima dei mondiali potevano chiudere per 25-30 hanno voluto aspettare sperando si deprezzasse e invce l'hanno preso in culo.

true story

per cuadrado invece mai stata na possibilità DDV non vende alla juve o poi si ritrova firenze contro e lui c'ha da costruire la cittadella viola e il nuovo stadio alla mercafir.

Zi Piè's Avatar

25/30 ? LOL Shub mica vengono dalla montagna del sapone a Barcellona, so tutte cazzate di Tuttosport.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Io ancora mi chiedo come potesse DEPREZZARSI un giocatore come Sanchez che giocava in una ottima squadra come il Cile in un mondiale in sudamerica.
    senza considerare che il barca lo pagò quasi 42 bonus compresi se non ricordo male, non + di mmm3 anni fa?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Sempre tuttospork parla di Juvetic, Pastore e Candreva
    So far, so good...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma infatti Sanchez era pura utopia.

del resto è tipico di Marotta inseguire il sogno per 25 pippi + bonus per poi deviare su altri obiettivi.

Van Persie, Aguero, Higuain, Jovetic, Dzeko.

quest'anno Sanchez.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Bello il titolo di sport mediaset:
    L'era Allegri è iniziata, Tattica e possesso, Giovinco si fa spazio

combo allegri + giovinco la vedo bene, obbiettivo salvezza dovrebbero centrarlo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma non sono riusciti a prendere manco iturbe da verona pensate che vermamente potessero chiudere x sanchez??

cioè quella roba li era roba dei giornalai, sanchez è stato acqueistato dal barca x 35 pippi, l'ultima stagione è stata ottima, come potevano sperare di acquistarlo x 20 pippi??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma non sono riusciti a prendere manco iturbe da verona pensate che vermamente potessero chiudere x sanchez??

cioè quella roba li era roba dei giornalai, sanchez è stato acqueistato dal barca x 35 pippi, l'ultima stagione è stata ottima, come potevano sperare di acquistarlo x 20 pippi??
    io riderei poco se fossi in te non riuscite a prendere nemmeno cerci dal torino voi che costa la metà

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Notizia inaspettata in casa Roma: il progetto del nuovo stadio, così come è stato presentato dalla società al Comune, non può essere approvato. Secondo quanto scrive il “Corriere della Sera” nell’edizione odierna, il problema principale è rappresentato dalle infrastrutture: il club giallorosso coprirebbe solo 50 dei 270 milioni di euro richiesti, chiedendo, per coprire la restante parte, cubature pari a 1,2 milioni di metri cubi di cemento.

“E’ chiaro ed evidente - commenta l’Assemblea in una riunione con l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo – che non si può raggiungere un interesse pubblico effettuando i necessari interventi in cambio di 1 milione di metri cubi di cemento”. Si attendono le prime risposte ufficiali del club giallorosso e le prime mosse dei suoi legali, un esito negativo della negoziazione avrebbe del paradossale.
    asessore chiaramente laziale
    searching for free time...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    asessore chiaramente laziale
    no, editore chiaramente interessato

IlMessaggero, editore Caltagirone che, indovina un po', è il concorrente principale di parnasi per l'edilizia a Roma.

Per quanto riguarda Caudo, è una frase estrapolata da un intervista più ampia, probabilmente non lo approveranno cosi com'è e richiederanno delle modifiche ma è nel normale iter delle cose e ampiamente preventivata, la risposta ufficiale arriverà solo a fine luglio quindi vedremo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 218 of 219 FirstFirst ... 118168208214215216217218219 LastLast