io ho scoperto che fra martedi' e mercoledi' escono tutti i miei nemici, m3, bakumatsu rock, free ect.....
io ho scoperto che fra martedi' e mercoledi' escono tutti i miei nemici, m3, bakumatsu rock, free ect.....
ma sto free a me pare una cagata colossale (da promo ed info non ho visto una puntata) invece pare che spopoli.
visto la seconda di tokyo ghoul non male tutto sommato insieme ad alnoah forse e' il migliore quest estate mettendo da parte gekkan shujo che e cmq di contorno ed ao haru ride che scarico ma vedo a blocchi. e sao 2 su cui non ho grandi aspettative.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
spopola perchè ci sono le fujoshi di merda o come cazzo si scrive, che si toccano pensando al sub yaoi presente, che in questo caso è fottutamente presente e non come kuroko no basket che nu esiste.Free non è un sportivo. NONOSTANTE L'UNICO TAG SIA SPORT. Per dio.
Last edited by Acheron; 17th July 2014 at 01:11.
Secondo me suki perchè non shippi le coppie (cit.)
And many more lol
se vuoi ti shippo il kokoro. (cit.)
di free è carina giusto la opening.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vinse pure anime dell'anno in giappone, e vendette sui 10k mi pare, se non di più.....
ma a quanto leggevo le novel di hyouka sono un vero e proprio cult da anni la prima e del 2000 il problema e' che l'autore, Honobu Yonezawa, e' un giallista molto affermato ed ha vinto non so quanti premi e nomination ha altre serie, piu' regolari o altre novel oneshot quindi alla fine scrive hyouka quando gli va ecco perché 5 romanzi in 14 anni... questo e' peggio di martin
Yonezawa ha detto che la storia, che ha gia in mente, si svolgera' anche oltre l'universita', fa un po te con la 5a novel il club letterario entra al 2 anno del liceo, ci vorranno come minimo altri 30 anni lol a meno che molla tutto il resto e si mette a scrivere solo hyouka.
altra serie e' improbabile, chiaramente manca il materiale nemmeno da 1 sola cour, mentre dicono che potrebbero mettere su oav l'ultima novel. boh
cmq e' veramente brillante, ne avevo sentito parlare bene ed alla fi fine lo era veramente, e assurdo che a volte per un intera puntata ci sono 2 che parlano seduti ad un tavolo ma tra intuizioni e pippe deduzioni e logica e' veramente intrigante
Last edited by McLove.; 17th July 2014 at 23:37.
giusto per fare un po' di pubblicità a piattaforme legali: http://animemanga.popcorntv.it/
Su popcorntv trovate molte serie cult e anche le ultime novità in fatto di anime in streaming e con sub ita.
In più se avete una smart tv c'è l'app che ti permette di vedere tutto comodamente sul televisore di casa.
Dategli un'occhiata![]()
old ma di anni proprio tipo 3/4 anni
cmq meglio di popcorn c'e' http://www.vvvvid.it/
che ha praticamente tutto il catalogo dynit sempre in colaborazione con dynit ma ha server piu potenti risoluzione maggiore etc per quello che riguarda anime vecchi ed in ita alcune collaborazioni trasmissioni ongoing sempre con dynit in contemporanea in jap su serie licenziate ed acquisite da dynit per esempio tokyo ghouls.
@ache io pure spero facciano altra serie.
edit @ercos
mi sentivo girare con la delorean e doc aaccanto tanto era indietro nel tempo sta notizia e sono andanto a togliermi la curiosita' eccoti un link della notizia dell apertura di popcorn era il 20/12/2010
http://www.animeclick.it/news/27038-...rtata-di-click
hahahahahah e' tipo giurassico non old
Last edited by McLove.; 18th July 2014 at 02:19.
Un amico ha portato alla mia attenzione Psycho Pass, distribuito dalla dynit e disponibile su popcorn tv.. piuttosto recente, merita attenzione o è una porcata ?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.