Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: Aereo Malaysian Airlines precipita con 295 a bordo al confine tra russia e ucraina

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Israeliani che lanciano razzi su bambini palestinesi, e festeggiano, vs filorussi ignoranti che danzano ubriachi su cadaveri di scienziati. Sarà, nell'insieme, una immagine difficile da dimenticare, anche in vecchiaia.
    link?

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cagata, perche' il divieto o no flight zone arriva solo fino a 32.000 piedi e l'aereo volava sopra i 33.000 il problema principale e' che hanno missili che possono arrivare a 40.000+ piedi, ma non l'aereo non ha infranto nessuna no flight zone non diciamo cazzate...
    vabbè 32-30-28

un po' di buonsenso cazzo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    vabbè 32-30-28
    un po' di buonsenso cazzo
    Vabbè con questa logica non dovresti far passare i meteosat sopra le zone di guerra sia mai a qualcuno scappi un icbm

And many more lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè con questa logica non dovresti far passare i meteosat sopra le zone di guerra sia mai a qualcuno scappi un icbm
    non credo che un meteosat abbia 295 civili a bordo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    link?
    There you go:
    http://beta.diylol.com/memes/163-jes...se-google-brah

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    -,-

mah, sarà, ma per quanto non mi stiano simpatici gli israeliani e per quanto condannabili siano molti fatti ed atteggiamenti, io ci vedo comunque una bella differenza con Hamas ed un certo numero di palestinesi.

sbaglierò io probabilmente

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

-,-

mah, sarà, ma per quanto non mi stiano simpatici gli israeliani e per quanto condannabili siano molti fatti ed atteggiamenti, io ci vedo comunque una bella differenza con Hamas ed un certo numero di palestinesi.

sbaglierò io probabilmente
    Avrebbero potuto far tante cose in tanti anni, da ambo i lati, e hanno deciso per la soluzione piu' stupida: tirare missili su quartieri residenziali. Che porterà a sopravvissuti incazzati, i quali faranno dei figli, che poi tireranno missili su quartieri residenziali fino alla fine dei tempi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh blastare un ospedale con un tomahawk non è poi tanto diverso da mandare un caprone imbottito di tritolo a farsi detonare in un mercato.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh blastare un ospedale con un tomahawk non è poi tanto diverso da mandare un caprone imbottito di tritolo a farsi detonare in un mercato.
    ù
    sono stati provocati, hamas ha lanciato più di settecento miccette contro israele ammazzando ben una persona, probabilmente morto per le risate, ora pare che hamas si sia armato con armi di distruzione di massa che potete vedere a questo link https://www.google.it/search?q=petar...0manna&imgrc=_

Quindi hanno pensato bene di portare avanti una strategia ben mirata, ne secchiamo 300 e vedrai che in mezzo una ventina son terroristi, dimenticandosi che i restanti 280 morti hanno tipo 3000 parenti e amici e con tutta probabilità si arruoleranno entro il prossimo ramadan con hamas quindi per seccarne 25 ne hanno generati tipo il triplo, una strategia illuminante direi...

Senza considerare che centrare dei bambini sulla spiaggia ci vuole anche un certo occhio.

Hamas nasconde in gran parte arsenali ed oggeti strategici in luoghi come ospedali scuole etc per scopi ben precisi. Anzi molto spesso gli israeliani prima di un raid CHIAMANO gli edifici target affinché sgomberino prima del bombing.

quanto alle settecento "miccette", i danni sono limitati grazie al sistema di difesa anti-aerea di Israele.

Al netto di episodi isolati, che sono purtroppo tipici di scenari bellici del genere, non mi sembra proprio che la policy di Israele sia "colpire nel mucchio".

a differenza di Hamas.

Ensign Hardcore's Avatar

Hamas nasconde in gran parte arsenali ed oggeti strategici in luoghi come ospedali scuole etc per scopi ben precisi. Anzi molto spesso gli israeliani prima di un raid CHIAMANO gli edifici target affinché sgomberino prima del bombing.

quanto alle settecento "miccette", i danni sono limitati grazie al sistema di difesa anti-aerea di Israele.

Al netto di episodi isolati, che sono purtroppo tipici di scenari bellici del genere, non mi sembra proprio che la policy di Israele sia "colpire nel mucchio".

a differenza di Hamas.
    Concordo, infatti ci sono tipo 1000 morti israeliani e 5 palestinesi. Dai stai trollando. Rientra nelle policy di israele colpire un ospedale?

Ma poi bombardare una delle aree piu densamente popolate del mondo e dire " non e' sparare nel mucchio ", i missili israeliani eliminano il fenomeno dell' onda d'urto delle esplosioni...

Tuttologo Estrema's Avatar

ma statea fa la conta dei morti dei buoni o cattivi, ragazzi guardate che stanno in guerra da 60 anni eh in quelle zone e a nessuno frega un cazzo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

a differenza di Hamas.

Pelu io ironizzavo, sebbene non sia un argomento su cui ridere, però devi ammettere che la politica israeliana per eliminare questo problema è davvero comica, dico comica per non fare il drama inc e nominare bambini vecchi donne uomini innocenti.

Siamo ot ma non resisto chiedo scusa in anticipo e se Bortas mi vorrai cartellinare prendo e metto in saccoccia.

Io non metto in dubbio che hamas sia pericolosa e minacci costantemente lo stato di Israele, non voglio nemmeno addentrami nel discorso di chi ha ragione o torto di chi è quella terra o di chi ha diritto di starci o meno, non voglio fare nulla di tutto questo, anzi, per accostarmi e creare un punto di discussione posso partire dal presupposto che Israele ha ragione su tutto la linea (nb non è quello che penso ma può essere un punto di partenza per non incanalare la discussione nella solita diatriba)

Ora dobbiamo esaminare la situazione, da una parte ho una super potenza economica e militare, talmente avanti che cacano rose e fanno crescere ghiaccioli nel deserto, bravi loro, dall'altra parte ho una massa di pecorai, che vivono in povertà e vengono trattati come le bestie, anzi sicuramente i nostri animali domestici hanno molto di più rispetto a loro, da qualsiasi punto di vista. Questa gente mediamente cresce incazzata, a torto o ragione che sia, cresce incazzata , i loro figli crescono incazzati, i loro vecchi sono incazzati, fin i loro cani lo sono, questa gente odia Israele, chi partendo da un sentimento antisemita di estrazione religiosa chi molto più semplicemente perchè gli hanno fatto esplodere il figlio o la moglie o il marito,ma tu credi che questa gente copra Hamas per sport? questi sono come dei pezzetti di pongo , senza speranza senza futuro, sono completamente in balia della mano che li raccoglie e in cui possono trovare una motivazione valida per vivere, quindi per 80 persone davvero ammirevoli che nonostante tutto appoggiano un governo moderato che cerca il dialogo nascono 20 disperati che in un modo o nell'altro appoggerà Hamas.

Questo li giustifica? Cazzo sì!

Israele sta portando avanti una politica senza senso, perchè se un modello d'azione dopo così tanti anni non porta al risultato sperato è ora di cambiare modello.

Questo se Israele vuole la pace, perchè se israele vuole il massacro il modello funziona fin troppo bene.

Io non so qual'è la soluzione, se lo sapessi prenderei il nobel per la pace, però di certo se voglio addestrare un cane perchè sia pacifico e non morda di certo non lo prendo a bastonate ogni volta che sbaglia.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Concordo, infatti ci sono tipo 1000 morti israeliani e 5 palestinesi. Dai stai trollando. Rientra nelle policy di israele colpire un ospedale?

Ma poi bombardare una delle aree piu densamente popolate del mondo e dire " non e' sparare nel mucchio ", i missili israeliani eliminano il fenomeno dell' onda d'urto delle esplosioni...
    Purtroppo è "normale" che ci siano ecatombi del genere quando usi bambini e malati come scudi umani.

Quello che voglio dire è che Israele non bombarda palestinesi per fare terrorismo, a differenza di Hamas.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma statea fa la conta dei morti dei buoni o cattivi, ragazzi guardate che stanno in guerra da 60 anni eh in quelle zone e a nessuno frega un cazzo
    ma infatti non voglio passare per quello che difende a spada tratta Israele contro i kattivissi palestinesi

ma Hamas è un'organizzazione terroristica, per quanto "democraticamente" eletta.

basta leggersi il suo statuto.

Da Gaza si è ritirato Israele, nel 2005 o giu di li non ricordo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sono stati provocati, hamas ha lanciato più di settecento miccette contro israele ammazzando ben una persona, probabilmente morto per le risate, ora pare che hamas si sia armato con armi di distruzione di massa che potete vedere a questo link https://www.google.it/search?q=petar...0manna&imgrc=_
    indubbiamento le 700 miccette non sono paragonabili alle bombe sganciate da israele, ma se attacchi uno stato sovrano anche con delle cerbottane, e se questo stato sovrano è circondato da paesi che lo vogliono nuclearizzare da 60 anni, il minimo è aspettarsi una reazione.
    Last edited by Warbarbie; 22nd July 2014 at 10:57.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast