Ti dico subito che non e' il maicone del triplete, ma ha fatto un campionato da 7, forse qualcosa di piu' nel girone di andata.
Ti dico subito che non e' il maicone del triplete, ma ha fatto un campionato da 7, forse qualcosa di piu' nel girone di andata.
ok. ti credo proprio perchè cmq i fantavoti lo indicano e comunque ho guardato a sprazzi la roma.
avrò avuto sfiga io a vederlo sempre nelle partite storte.
cmq per me Chiellini fisicamente il terzino a 4 può farlo e come riserva in quel ruolo ci può stare, nell'emergenza in cui i 2 prima si rompano
searching for free time...
visto che milan e inter sono morti come appeal e la juve ora è leggermente allo sbando, col napoli che ha un presidente con cui pochi ci vogliono trattare, la roma è per forza la squadra in cui tutti vorrebbero andare visto il progetto, vista la rosa, visto il mister.
(e non sono ironico)
Su Twitter si stanno scatenando
PS invidia![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega na ceppa di astori.. abbiamo venduto Vidal zio cane
fonte?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
te l'ha detto lui?
amici di amici?
intervista in cui gli è scappato?
cmq la casa l'ha venduta ancora 1 settimana fa...
Osvaldo ha detto di si all'Inter![]()
Spoiler
l'ho sentita anch'io sta voce di vidal che rimbalza (anche la cifra) ma mi domando la fonte iniziale della storia..
a ieril'utlima proposta del machester era 42.5 milioni di sterline cioè 54 maliardi ed un triennale da 7 milioni a stagione.
imho e gia tutto fatto stanno solo aspettando il momento per annunciarlo
i tifosi della juve tra il mercato deludente, le dimissioni di conte e l'arrivo stracontestato di allegri rischiano il linciaggio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-