Page 6 of 24 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 354

Thread: Un po' di nuove serie

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si guardala merita tantissimo, bella produzione bravi gli attori.
    l'ho vista tutta

bellerrima x essere ita, non raggiunge il livello di romanzo criminale ma è si lascia guardare bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant

The Leftovers ho visto un paio di puntate, non e' proprio come mi aspettassi. Non sembra male ma non ho ancora ben capito dove vuole andare a parare.
    Da non guardare se si e' depressi perche i personaggi sono uno peggio dell'altro da questo punto di vista.

Lieutenant Thor's Avatar

leftovers è soporifero
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mi sono visto di recente:

1) Vikings (le 2 seasons) - carino, attendo riprenda
    2) Da Vinci Demons (le 2 seasons) - molto bello, non vedo l'ora che riprenda
    3) Arrow (le 2 seasons) - interessante dalla 2nda stagione
    4) Game of Thrones (ovviamente fino a dove è arrivato) - non c'è bisogno di commentarlo
    5) The Big Bang Theory (fino a dov'è arrivato atm)
    6) Marvel: Agents of Shield (partito palloso, finito in maniera mooolto interessante per l'intreccio con il movie)

sto aspettando Flash, che mi sembra anche meglio di Arrow dalla prima puntata, e sto guardando i primi episodi de I Borgia (mi piace meno di Da Vinci per ora).

Non ho ancora visto Breaking Bad, tutti lo straconsigliano. Siccome mi piace di più vedere le serie quando sono belle che complete, direi che la prox è quella.
    Di sci-fi o fantastico/medievale avete qualcosa da suggerire?

Ora che ci penso devo anche vedermi Caprica che lasciai alla 2nda puntata... vero che non era il max ma in onore di BSG me la guardo, tanto è solo 1 stagione :P

Ricapitolando quanto ho in programma:
    - Caprica
    - Breaking Bad
    - Flash (quando esce)

indeciso su How I met your mother e Fringe.
    I Borgia forse lo lascerò indietro a sto punto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io fossi in te mi guarderei Misfits le prime due serie, tanto potevano benissimo finirla li e le altre 2 serie dopo non serve.

Fringe parte benino, finisce peggio....

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    leftovers è soporifero
    Strano, di solito le serie di LindeROTFL sono belliZZime...

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    So far, so good...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    mi sono visto di recente:

2) Da Vinci Demons (le 2 seasons) - molto bello, non vedo l'ora che riprenda
    3) Arrow (le 2 seasons) - interessante dalla 2nda stagione
    4) Game of Thrones (ovviamente fino a dove è arrivato) - non c'è bisogno di commentarlo
    5) The Big Bang Theory (fino a dov'è arrivato atm)
    6) Marvel: Agents of Shield (partito palloso, finito in maniera mooolto interessante per l'intreccio con il movie)

sto aspettando Flash, che mi sembra anche meglio di Arrow dalla prima puntata, e sto guardando i primi episodi de I Borgia (mi piace meno di Da Vinci per ora).

Non ho ancora visto Breaking Bad, tutti lo straconsigliano. Siccome mi piace di più vedere le serie quando sono belle che complete, direi che la prox è quella.
    Di sci-fi o fantastico/medievale avete qualcosa da suggerire?

Ora che ci penso devo anche vedermi Caprica che lasciai alla 2nda puntata... vero che non era il max ma in onore di BSG me la guardo, tanto è solo 1 stagione :P

Ricapitolando quanto ho in programma:
    - Caprica
    - Breaking Bad
    - Flash (quando esce)

indeciso su How I met your mother e Fringe.
    I Borgia forse lo lascerò indietro a sto punto.
    sci-fi Firefly, una stagione, poi cancellata. Cult. Terminator: the Sarah Connor Chronicles non è male per nulla, la prima stagione è bella, la seconda parte meh e poi a un certo punto si impenna. Merita.

altra serie conclusa (non fantasy ne sci fi) e cancellata che a me al tempo era piaciuta abbastanza era Jericho. La seconda ha alcuni momenti un po' rushati perchè ci piovve in mezzo lo sciopero degli sceneggiatori, ma secondo me è fatta bene, mi è dispiaciuto quando la cancellarono

Razj's Avatar

non so se è stato citato o se c'è un thread a riguardo, dico solo che Wilfred è geniale. Non mi divertivo così con una serie-tv dai tempi di My name is Earl.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io ho capito che si fa prima a mettervelo in culo che in testa, ma questo thread si chiama Nuove Serie perche' l'idea e' di venire qui a suggerire Nuove Serie, non potete ritirar fuori una lista di serie che non son piu' nemmeno in onda perche' finite -.-'

Ora manca solo qualcuno che chieda un parere sull'A-Team e possiamo chiudere.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Defiance? io lo sto vedendo... ma sono un po' perplesso se continuare o dropparla nell'oblio.
    Daoc
    Spoiler

Io lo mollai perche' non mi sapeva di niente, plot praticamente inesistente e niente che realmente interessasse.

Scappato di Casa Palur's Avatar

il punto è che non c'e' un cazzo a parte the bridge

C'e' fuori la seconda di Ray Donovan.

The Last Ship e' un po' nammerda ma si fa guardare per ora, anche se ho paura che a breve diventera' la versione marina di Star Trek.

E' iniziato Satisfaction che per ora mi sta incuriosendo.

The Strain e' partito lento ma promette bene.

Non mi viene in mente altro, in linea di massimo sto aspettando a gloria che ricominci Sons of Anarchy a settembre.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Leftovers è strano, ho visto le prime quattro puntate e lo sto guardando perché sicuramente l’idea mi piace ma boh non lo riesco ad inquadrare.

Caprica si conclude o lo hanno segato e chiuso la serie affrettandolo? Avevo visto le prime puntate.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Altri pareri su Leftovers?

Page 6 of 24 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast