in realta più amicevoli perdi e meglio è sennò che cazzo vedi cosa non va?
in realta più amicevoli perdi e meglio è sennò che cazzo vedi cosa non va?
intanto pare che il torino stia trattando il prestito secco di ruben botta dall'inter
che cazzo di formazione ha messo in campo?
la difesa ancora ancora c'erano 4 uomini che dovrebbero "saper" giocare in quei ruoli, ma il centrocampo e l'attacco così non vanno proprio.
Pepe e Padoin non possono essere le mezzali dei 3 a centrocampo e Tevez-Giopippo in fascia sono chiusissimi.
Presto ci si accorgerà che con questi uomini il 4-3-3 non si può fare...
searching for free time...
mi manca il campionato :\ discussioni troppo scialbe xD
zapata il difensore o l'attaccante?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il difensore
per l'attacco marotta ha detto che si cerca un attaccante di medio profilo, un medio-cre
e si fanno i nomi di eto'o (che vuole pero 3,5 mil e la juve vuole dargliene 2,5) traore' e poi i cavalli morti borriello ed osvaldo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma dello scivolone razzista di Tavecchio ieri?
La merda della merda veramente, sono rimasto disgustato a sentirlo con le mie orecchie, sta gente deve stare a casa con la famiglia, ringraziando di essersi scampata la prigione tante le condanne che si è preso, non a presentarsi come futuro presidente della federazione.
Napalm aoe veramente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma veramente non c'è niente di meglio di un 71 enne che non sa chi sia spalletti per risanare il calcio italiano ?
Cioè il nuovo è Albertini che c'ha 50 anni.
Che paese dimmerda se non hai dato il culo a qualcuno per 60 anni non sei nessuno.
be tra i due meglio albertini tutta la vita e sinceramente mi piacevano le proposte fatte tra cui rose fisse di 25 giocatori di cui 10 (di qualunque nazionalita') dal vivaio.
tavecchio non e' razzista e' un lestofante ed ignorante di merda
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In altri Paesi sarebbe stato silurato all'istante, qua diventerà presidente
fanno cagare tutti.
a sto punto date la presidenza a David Luiz
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()