frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ah era tavecchio quello? quando l'ho visto pensavo fosse un imitazione di Fantozzi![]()
pedde il gol di pjanic.
cmq discreta partita dell'inter vs real B con pero bale e isco dentro.
Mamma mia Miralem
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.spaziojuve.it/2014/manche...sito_e_errore/
peccato aver perso il momento buono...
searching for free time...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per ora il city ne ha fatti 4 al Milan in un tempo, ancora 1 e ho azzeccato la previsione
Edit: rivisto il primo tempo sul mysky,praticamente 4 gol in 25 min contro le riserve del city. Difesa imba e agazzi peggio di Gabriel lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
K é arrivato il quinto, ci ho preso. Peggio dei dilettanti comunque, mai vista ma roba così.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
troppa differenza di condizionequesti gia volano
Troppa differenza di categoria altroché
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
categoria + preparazione + mentalità...
c'è anche da dire che iniziano prima il campionato ma comunque nessuna italiana arriverà a quei livelli ancora per un bel po'
searching for free time...
premetto che ho visto solo i gol e non la partita
agazzi è incagabile, è un portiere da lega pro, cioè Amelia rispetto ad Agazzi è tutto un altro livello
x la difesa adesso non mi preoccupo piu di tanto, rami e alex sono grandi e grossi ci vuole tempo che vadano in condizione e devono ancora conoscersi; serve cmq asap un terzino (dx o sx è lo stesso); servirebbe anche un portiere ma vabbè...
il cc siam sempre li, serve 1 cc forte, i famosi soldi spesi x matri dovevano essere investiti li; e cmq muntari capitano è la morte del cazzo. punto
x il resto ste turnè del cazzo han senso zero a parte ovviamente il lato economico, ti presenti con una squadra del cazzo (perchè gia facciamo cagare di nostro, se poi togli i nazionali...), con nuovo allenatore e 1 settimana di preparazione contro squadre come il MC e non è che puoi pretendere tanto altro...meh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la Fifa scrive alla figc per l'affaire Tavecchio
fonte tuttomercatowebAnche la FIFA s'interessa a Carlo Tavecchio. Sul sito del massimo organismo del calcio mondiale si apprende di una lettera indirizzata alla FIGC con la quale è stato chiesto di prendere le misure appropriate in merito e di riferire al più presto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern