Page 29 of 72 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    finito storia carina e divertente tutto sommato! immagino ci sarà un seguito

vista anche la quarta puntata di sao2 (che ora come ora non mi sembra poi così da buttare... sarà che non è ancora cominciata la fase del primo sao "ammmore viviamo nel videogggggioco" che mi stava troppo sulle palle)

vista anche la quarta di aldnoah zero.. puntata di transizione direi! ma quanto spacca questa song?
    ...
    la song sarebbe questa?

quella linkata da te l'hanno rimossa

Ok, nuovo anime da startare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è io ci son stato 1 mese e mezzo quasi a fila 2 settimane tokyo il resto in periferia nel nulla a casa di nonni con amico nippon, tokyo mi resta abbastanza sul cazzo di base, troppo caotica per i MIEI gusti ovviamente. I posti per il tempo che ci state son i soliti, visitate templi and stuff se non vi sciogliete nelle vostre budella dal caldo
    Sì e infatti tokyo spaventa anche me.. vediamo come va, del resto ho organizzato il tutto alzandomi una mattina con la voglia di partire, tempo di fare il passaporto e trovare un po’ di stronzi con abbastanza soldi per seguirmi… e via andare tornerò sicuramente con un tempo più mite, magari per la fioritura dei ciliegi, organizzando la cosa con più calma e tempo a disposizione! Magari con la donna.. anzi col cazzo, voglio conoscere un po’ di giappe e di autoctoni

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    la song sarebbe questa?

quella linkata da te l'hanno rimossa

Ok, nuovo anime da startare
    non riesco a vederla perché sono al lavoro ma l’ending è quella del quarto episodio (a memoria si chiama “i say cry” o qualcosa del genere, dovrebbe essere di hiroyuki sawano… )
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Good Luck nel conoscere gente la senza venir presentato da nessuno. Su molte cose sono ancora un popolo di merda.
    Last edited by Acheron; 30th July 2014 at 16:36.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Good Luck nel conoscere gente la senza venir presentato da nessuno. Su molte cose sono ancora un popolo di merda.
    rizla (qui sul forum mi pare si chiamasse... ehm, ingririd o qualcosa del genere) fortunatamente conosce qualcuno visto che c'è stato diverse volte ma a causa lavoro non sa ancora se riesce ad unirsi la seconda settimana a tokyo... boh, vediamo immaginavo fossero un popolo di introversi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Ma spero negli ultimi anni sian cambiati, ma ho voce di persone che son la che la maggior parte sono proprio giapponesi di merda
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    CUT
    sì è questa, confermo! bellissima

Ma spero negli ultimi anni sian cambiati, ma ho voce di persone che son la che la maggior parte sono proprio giapponesi di merda

"smettila! preferisco un sogno alla disperazione!" (o qualcosa del genere )
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

mi sono innamorato di questa scena

~Diego~
    Dark Age of Camelot

ho cominciato ieri sera a vedere l'anime di akame ga kill senza alcuna aspettativa e... mi sono ritrovato a leggere tutto il manga ieri notte
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aldnoah tanta roba... sempre meglio!
    Spoiler

Acheron's Avatar

btw mahouka che è un leftover della season scorsa dategli un occhio se avete il tempo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

e' stato annunciato oggi che con il prossimo numero del manga finisce kuroko no basket

ANN confirmed that Tadatoshi Fujimaki will end his Kuroko no Basuke (Kuroko's Basketball) manga in this year's 40th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump on September 1.
    quindi occhio e croce la terza serie che e's tata annunciata ma non si sa ancora la data finira la storia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quasi finito steins;gate. Le prime 2/3 puntate la mia reazione è stata tipo: ma che cazzo succede? Dopo le prime 10 ero completamente catturato. Sono alla 22 quindi praticamente siamo lì. Comunque mi è garbato molto. Piano piano devo recuperarli questi anime da 20/30 episodi, perchè si trovano bei lavori ogni tanto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    quasi finito steins;gate. Le prime 2/3 puntate la mia reazione è stata tipo: ma che cazzo succede? Dopo le prime 10 ero completamente catturato. Sono alla 22 quindi praticamente siamo lì. Comunque mi è garbato molto. Piano piano devo recuperarli questi anime da 20/30 episodi, perchè si trovano bei lavori ogni tanto.
    se sei alla 22 ti mancano praticamente le puntate piu belle.

stains gate e' un capolavoro tra 2 gg esce la nuova novel ambientata anni dopo e si spera che ne traggano un anime film o ova.

ah tieni conto che finita las erie c'e' un ova ed un film di steins gate
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

l'ova l'ho già recuperato, il film mi sa di no. vanno visti in quest'ordine?

la novel mi sa la leggerò direttamente. posso farlo avendo visto solo l'anime?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'ova l'ho già recuperato, il film mi sa di no. vanno visti in quest'ordine?

la novel mi sa la leggerò direttamente. posso farlo avendo visto solo l'anime?
    serie -> ova -> film

la novel esce il 29 in giapponese ma gia bakatsuki ha il progetto aperto per tradurla in eng

e' ambientata 6 anni dopo il film.

Page 29 of 72 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast