Non so fino a quanto il mercato sia sotto il controllo di mazzarri.
L'unica cazzata che abbiamo fatto è Osvaldo che infatti è un suo pallino.
Rabiot se viene è titolare solo per il fatto che uno più forte non lo abbiamo.
Se mazzarri si azzarda a dire bao in società lo linciano. Pare che abbiamo una società , sono mezzo commosso.
Non è che il mercato lo decida Mazzarri in toto, però è certo che decide lui chi mettere in campo e quindi conoscendolo non sarei così sicuro che un Rabiot possa fare il titolare.
Sicuramente dovrà fare esperienza e gavetta e imparare i meccanismi del mio centrocampo (cit.)
Comunque l'Inter si sta muovendo bene.. diciamo che con un po' di culo e continuando così per un paio d'anni con Mazzarri potreste ritornare ad "alti" livelli.
Sai prenderebbe il posto di un kuzmanovich , mica di pogba.
Non avrà imparato "i meccanismi del suo centrocampo" () ma non potrebbe fare peggio di uno che sbaglia 10 passaggi di 3 metri a partita.
scusate ma l'avete vista la panchina del napoli e quella dell'inter? no perchè con 11 giocatori anche forti devi sempre sperare che a nessuno gli venga un raffreddore, cioè il napoli in panchina ha gente come zapata vargas che non penso ancora lo abbiano venduto, ma che stiamo dicendo perfavore suvvia, il napoli se poco poco quest'anno gli gira bene se la gioca anche per lo scudetto.
Io prenderei ancora un terzino e una punta di riserva
non mi fido proprio per nulla di Emanuelson
proverei a prendere Darmian o Santon, che ti tornano buoni per tutte e due le fasce
e Poi prenderei una punta alla German Denis, che sa stare al suo posto senza pretese ma se dovesse servire lo butti dentro e il suo sporco lavoro lo fa sempre
mandare a giocare Paredes Sanabria e Romagnoli
accompagnare alla porta Borriello
prendere un 4° centrale ( se esce romagnoli ) direi sto Basa del Lille
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
rabiot non arriva. con medel chiudiamo la roba in entrata, anche perchè non possiamo giocare con mille centrocampisti.
già così uno tra medel, kovacic, hernanes e m'vila resta fuori perchè piagnarri non ha altro dio oltre il 3-5-2 e sugli esterni giocano jonhatane dodò/nagatomo. uno tipo darmian a noi servirebbe come il pane.
Spoiler
No forse non hai capito, io credo che Napoli Roma e Juve (perchè non è che adesso perchè cambi allenatore fai per forza 50 punti mentre l'anno prima ne hai fatti 100) partono più o meno sullo stesso piano, per me lotteranno tutte e 3 per lo scudetto, ciò non significa che arrivino tutte e 3 a fare il primo il secondo e il terzo posto (anche se è molto probabile).
Ma basta qualche cazzata imprevedibile, qualcuno che prosegue il cammino in Europa, magari la Juve veramente si sfalda perchè Allegri prova a cambiare totalmente modo di giocare e gli va male o qualsiasi altra cosa che può capitare a Napoli e/o Roma e l'Inter può aspirare a 1 posto in più. Ma è un'ipotesi remota.
Fondamentalmente per me le posizioni saranno Napoli Roma Juve nei primi 3 con ordine sparso, Inter quarta e Fiorentina quinta.. perchè le prime 3 sono più forti, poi Inter quarta perchè per me Mazzarri e l'Inter in campionato se tutto va bene hanno una marcia in più (le squadre di Mazzarri sono compatte e i punti li fanno sempre, inoltre difficilmente si infortunano xD detta così è una banalità, dovrei dilungarmi.. ma comunque è così) della Fiorentina che per altro A DIFFERENZA di Mazzarri, onorerà la EL (almeno credo) e quindi ha un altro svantaggio per quanto riguarda la corsa al campionato.
Il Milan visti i valori lo vedo dietro alla Sampdoria xD
non credo proprio che mazzarri possa snobbare la EL, a meno di catastrofi. l'inter tradizionalmente onora qualsiasi competizione, vedi le sberle col totthenam e poi per un pelo non si è ribaltato lo 0-3. per me le questioni importanti sono 3:
- i movimenti difensivi. vidic è un mostro, ma con la difesa a 3 non ha mai giocato.
- gli esterni. un cesso (jonhatan) può essere sopportabile, se anche dodò non incide sono cazzi.
- icardi deve metterne a manovella.
a fronte di questi 3 fattori possiamo fare una stagione dal buono all'ottimo o meno.
Spoiler
Mah guarda il Napoli sta fantapanchina non è che ce l'abbia .
Perche se mi dici Zapata ti dico nagatomo eh.
Non so poi a chi puoi riferiti. Dzemaili? Pandev? Mesto?
Il Napoli ha un undici titolare con una grande prima punta , la parte offensiva del centrocampo fortissima da club top , qualche pecca sulla mediana ed in difesa. L'Inter non è troppo distante SE mette a segno quei due colpi di cui sopra.
Fidati, da terzino è l'11ma piaga, poco dopo la morte dei primogeniti maschi. Magari sculacchia un po' e per qualche partita sembra pure normodotato, facendo il suo e mettendo qualche cross, ma appena becca un esterno decente dal suo lato (non un fenomeno eh, decente) via di mancate coperture, fuorigiochi sbagliati e la specialità della casa: arrivare in corsa da dietro e franare addosso al portatore di palla avversario, in area di rigore.
Deve trovare qualcuno bravo che gli insegni a difendere per giocare lì (come fece il Milan per Serginho, solo che Emanuelson non ha le capacità offensive di Serginho).
Attualmente meglio....Allegri terzino.
Last edited by innaig86; 31st July 2014 at 13:03.
Rand sta bono. D'Ambrosio a destra l ho visto proprio bene.il gabbiano invece fa cagare anche da mezzala.
E non gufare su rabiot.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern