Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Ma se Hib Lancelot è così sovrapopolata

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    solo per questo potevate evitare di sbarcare qui

poi vabbè non mi soffermo sulc ommentae discorsi tipo "il server non è vostro" o "on tollero la gente che mi dice dove non giocare" che mi fanno pisciare sotto.

mo vi finite i 50, poi vi metteret con ML e artefatti verrete in frontiera e direte:

cazzo quanti italiani gu ghi go non faccio pr non ci sono nemicih come faremo cosa faremo ghi go gu
    quelli ke hai in firma sono tuoi gildani?o son nemici?
    ai miei orari i nemici penso proprio di trovarne fin troppi a dir la verità...cmq staremo a vedere...a farmi 1 ranger eventualmente ci vuol poco
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
    -YCLBL: 29
    -YCC: 57
    -The answer: 45
    -Guardiani della leggenda: 67
    -Inner demons: 38

TOTALE: 284
    Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    a farmi 1 ranger eventualmente ci vuol poco
    generalmente è la fine che fanno le gilde di nomadi che non ascoltano i consigli della gente.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

QUello ke non son riuscito a dire io è ke forse i nemici su Galahad non ci stanno ANCHE xké siete troppi voi o girate in troppi in RvR...
    su galahad c'e' un enorme cultura sul girare in 1p e girano quasi tutti in 1p eccetto rare eccezioni/suker o inseguimento alle fiammelle, farm nelle torrette. basta che ti fai un giro sulle vn tanto per notare come scatti il flame sulla gente che gira in 2p (che su galahad e' zerg) ma nn perche' sia un server di pro e boiate simili, ma solo per il numero di player del server, non che i flame siano indicativi di nulla ma tanto per capire l'andazzo. Ultimamente hib sembra ripopolata ma nella maniera sbagliata se girano come gli ultimi giorni in 2p+ vagoncino di party ombre o in 40 in una torretta.

alb zerga? assolutamente no, ne le altre gilde, usa comprese, ne noi: l'unica volta che ci siamo trovati 15 connessi insieme voit ha deciso di fare 2p: 1 e andato ad hib ed uno e' restato ad albion.

se poi qualcuno crede che sia zergare andare a riprendersi una torretta dove dentro ci sono dai 20 ad i 40 nemici che farmano.. be per me nn ha capito molto. E qua si deve capire chi e' causa dello zerg

le condizioni di reami sottopopolati di hib e mid su galahad dipende solo dall'esodo delle gank pro e forti che nn avendo piu i party fatti a tavolino per massimizzare le ra del reame, sono andati via, come sembra anche una certa pulizia sul radar (ma queste sono solo malelingue credo).

pre Nf dal numero di mid sotto il tp di emain manco potevi scendere o venivi wtfpwnato

informarsi prima di giudicare e' sempre una buona cosa.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Shub

Lancelot Hib:

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.
    Shub ma parli davvero o vaneggi?
    secondo te 4fg+ il nostro in giro (ma metti siano anke 6-7) in TUTTE LE FRONTIERE sono troppi????
    se vuoi tutta Hadrian x i tuoi 8vs8 (tuoi o ki x te) non è detto ke gli altri siano daccordo...su Igraine trovavo 5party STIKKATI x volta...trovarne 5 separati x le frontiere sarebbe 1 sogno!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by McLove
    su galahad c'e' un enorme cultura sul girare in 1p e girano quasi tutti in 1p eccetto rare eccezioni/suker o inseguimento alle fiammelle, farm nelle torrette. basta che ti fai un giro sulle vn tanto per notare come scatti il flame sulla gente che gira in 2p (che su galahad e' zerg) ma nn perche' sia un server di pro e boiate simili, ma solo per il numero di player del server, non che i flame siano indicativi di nulla ma tanto per capire l'andazzo. Ultimamente hib sembra ripopolata ma nella maniera sbagliata se girano come gli ultimi giorni in 2p+ vagoncino di party ombre o in 40 in una torretta.

alb zerga? assolutamente no, ne le altre gilde, usa comprese, ne noi: l'unica volta che ci siamo trovati 15 connessi insieme voit ha deciso di fare 2p: 1 e andato ad hib ed uno e' restato ad albion.

se poi qualcuno crede che sia zergare andare a riprendersi una torretta dove dentro ci sono dai 20 ad i 40 nemici che farmano.. be per me nn ha capito molto. E qua si deve capire chi e' causa dello zerg

le condizioni di reami sottopopolati di hib e mid su galahad dipende solo dall'esodo delle gank pro e forti che nn avendo piu i party fatti a tavolino per massimizzare le ra del reame, sono andati via, come sembra anche una certa pulizia sul radar (ma queste sono solo malelingue credo).

pre Nf dal numero di mid sotto il tp di emain manco potevi scendere o venivi wtfpwnato

informarsi prima di giudicare e' sempre una buona cosa.
    non gioco a daoc x girare solo in 8..gioco x stare con ki logga e se giro in 16 o 24 x me va bene lo stesso.
    Le unike cose ke non faro mai sono zerg (50+) senza motivo e camperare torri x licciare rp.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    cut

Thò e' poppato un GheiZero
    "not even death can save you from me..."

Secondo te il 10% sul totale dei pg è un numero credibile?

Ho tenuto la % bassissima per far notare come anche con un numero di 1/10 sul totale dei pg cmq vengono schierati 4fg.

Va gli RP settimanali che fanno le gilde sopra citate:

-Legionaries: 48 // 2.292.726 rps//
    -YCLBL: 29 // 866.233 rps//
    -YCC: 57 // 2.305.603 rps//
    -The answer: 45 // 744.566 rps//
    -Guardiani della leggenda: 67 // 354.514 prs//
    -Inner demons: 38 // 1.866.567 prs//

Gente poco attiva pare...non credo siano intorno al 10% dei giocanti...anzi...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

non gioco a daoc x girare solo in 8..gioco x stare con ki logga e se giro in 16 o 24 x me va bene lo stesso.
    Le unike cose ke non faro mai sono zerg (50+) senza motivo e camperare torri x licciare rp.
    nn c'e' nessuna regola sul quanti si gira ma a volte e' buona educazione adeguarsi alle condizioni dell'ambiente in cui stai/vai.

In nessun cinema c'e' scritto "E' severamente vietato scorreggiare"
    se ti scappa la puzzetta magari dai fastidio a chi e' vicino se ti abbassi le mutande e fai un concerto col culo magari pero' a qualcuno puoi dare fastidio e ti danno del porco, nn credi?

be daoc e' la stessa cosa se "quod plerumque accidit" (ada che cultura che sfoggio il mio latinorum) e' girare in 8 giri in 8, cosi giochi e ti diverti pure.

Nazculo
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Meglio ejettare la famigerata loffietta...non emette rumore ma...

Ci vuole stile anche per ste cose

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io non so com' la situazione li ma un server gemello a galahad rapporto pg loggati è Tristan se qualche gilda organizzata vuole approdare li valuterei pure quello
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Io con molta calma, senza impegno e se ho tempo//voglia mi fo un pg su Hib Galahad.
    Niente gilda, niente obblighi, solo scazzo.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Lancelot Hib:

Buon divertimento.

apparte che non sei stronzo, ti devi fare solamente i cazzi tuoi.

da Zurlaccio o da Brendah o da Nazgul lo accetto, da te NO

nella nostra gilda di Lancelot, che con tanta simpatia ti sei andato a spulciare sull'araldo ci sono si 28 pg, ma compresi pg gia nn piu giocanti oppure secondi e terzi account dei membri, poichè siamo 17-18 persone al max, la sera non vedi mai piu di 8 dei nostri online ed è così che giocheremo.

anche il motivo per il quale ci siamo trasferiti da igraine a lancelot : sono CAXXI NOSTRI ,visto che hai gia la bavetta alla bocca ipotizzando chissà cosa, ti basti sapere che ci siamo spostati per seguire Kraus, e la scelta è ricaduta su lancelot perche avevamo gia dei pg 50.

( ecchecazzo, ho 2 pbaoers 50 su lance hib, mi vado a scegliere galahad perchè così shub mi fa l'applauso sul forum ? fatemi lollare và ).

Siamo stati accolti benissimo e non abbiamo chiesto niente a nessuno, expiamo senza power font eppure il gruppo " di testa " sta dingando il 50.

discorso ingresso Deus impatto ML - Artefatti :

a me sembra che piu che chiedere aiuto per le ML....sono i pg delle altre gilde gia presenti che ci hanno mandato mille PM del tipo " ho perso X ML con la mia gilda, mi posso unire quando le rifate ? "
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Amico porta rispetto, le offese tienile per i pari tuoi.

Adesso hai rotto veramente la minchia, stiamo parlando anche se con toni non pacatissimi la mancanza di rispetto non la tollero, specialmente da un soggetto come te.

Complimenti a chi ancora crede che sto soggetto sia degno di rispetto.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Amico porta rispetto, le offese tienile per i pari tuoi.

Adesso hai rotto veramente la minchia, stiamo parlando anche se con toni non pacatissimi la mancanza di rispetto non la tollero, specialmente da un soggetto come te.

Complimenti a chi ancora crede che sto soggetto sia degno di rispetto.
    che c'e ti rode che ti ho detto di farti gli affari tuoi ? ( cosa che non accade mai )

non cambiare discorso che non t'ho assolutamente offeso ( certo se me lo chiedi inizio a farlo piu che volentieri..magari in separata sede ).

hai rotto te a spalare merda sulla mia gilda, ora ritorna nel tuo angolino.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast