Il Milan è atterrato a Houston.
Una città, un perché.
Il Milan è atterrato a Houston.
Una città, un perché.
Diciamo che l'operazione è gestita da Dio per ora.. (oppure da "zingari" xD). L'allenatore del MU non vuole assolutamente Fellaini, il MU è quindi "costretto" a venderlo visto che l'han pagato circa 40 milioni di euro e già il suo valore è sceso parecchio dopo la scorsa annata fallimentare del MU.
Sotto questo punto di vista il MU per non "perdere" troppi soldi può accettare la richiesta del prestito.. almeno non deve pagare 5 milioni di ingaggio a un giocatore che non useranno xD
..il problema è che quel pappone di De La nemmeno l'ingaggio gli vuole pagare :rotfl. (50% ciascuno, è questo lo scoglio). Diciamo che se il Napoli fosse la società che paga 5 milioni ai giocatori di ingaggio Fellaini sarebbe già del Napoli, ma 5 milioni il Napoli li da solo a Higuain e solo perchè raccoglieva l'eredità di Cavani.
Trapela ottimismo, ma bisogna vedere se il MU accetta di essere inculato così platealmente xD purtroppo non è ancora sicuro QQ
..Il giocatore è molto forte e funzionale, come ho già detto, può giocare in tutto i ruoli del centrocampo e dell'attacco del Napoli attuale.
Last edited by Anak; 6th August 2014 at 15:32.
cmq li errore clamoroso del mu .
Perche 35 40 mln li vale pure , ma 5 mln di ingaggio col cazzo che li vale fellaini.
hanno fatto un'annata oscena dal punto di vista societario, per colpa soprattutto di moyes, dicono per la gestione del mercato (e fellaini fu un giocatore stravoluto dallo scozzese).
searching for free time...
ma più che altro mi chiedo se a caparezza glie li fa tagliare i capelli ADL![]()
apperò bagno di folla a giacarta per la juve.............pensavo conoscessero solo l'inter![]()
per la juve e' un tipo di giacarta che si usa in bagno pero.
Buon giocatore Fellaini, in un mercato razionale non vale piu' di 20. I grandi giocatori son altri, pero' capisco dopo aver letto che il Cicarito e' un fenomeno![]()
isla ufficiale al qpr prestito oneroso da 1 mil con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.
detta cosi pare un operazione di merda secondo il solito discorso delle plusvalenze e degli ammortamenti dei 3 anni se viene riscattato (gli auguro di fare un ottima stagione) si fa anche una grossa plusvalenza
all udinese era molto forte probabilmente e' stato sbagliato compare un giocatore infortunato che non si e' mai piu ripreso a quei livelli.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-