Il Napoli ha beccato l'Atletico Bilbao
Il Napoli ha beccato l'Atletico Bilbao
Sempre il più tosto nei sorteggi, una sfiga assurda...
l'inter intanto se ne va' in islanda contro il pizzighettone
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il torino ha preso lo spalato praticamente una squadra dello stesso livello
mmm non me ricordo se il campionato inizia la domenica dopo il turno di andata perchè se è cosi torino - inter la spostano a lunedi
lol i tizi.... vedremo se faranno lo stesso in EL![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Eh speriamo che raddrizzi la partita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pareggio di higuain al primo tiro serio del napoli
Si beh cmq il Napoli si presenta con la squadra dell'anno passato senza alcuni giocatori stile pandev Zuniga.. Mercato zero praticamente..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pensa te..