Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Ma se Hib Lancelot è così sovrapopolata

Lieutenant Thor's Avatar

tanto sti discorsi del cazzo li farà pre la prossima masnada di italiani merdi che arriveranno, purtroppo non si può ammazzare la gente è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    apparte che non sei stronzo, ti devi fare solamente i cazzi tuoi.

da Zurlaccio o da Brendah o da Nazgul lo accetto, da te NO

nella nostra gilda di Lancelot, che con tanta simpatia ti sei andato a spulciare sull'araldo ci sono si 28 pg, ma compresi pg gia nn piu giocanti oppure secondi e terzi account dei membri, poichè siamo 17-18 persone al max, la sera non vedi mai piu di 8 dei nostri online ed è così che giocheremo.

anche il motivo per il quale ci siamo trasferiti da igraine a lancelot : sono CAXXI NOSTRI ,visto che hai gia la bavetta alla bocca ipotizzando chissà cosa, ti basti sapere che ci siamo spostati per seguire Kraus, e la scelta è ricaduta su lancelot perche avevamo gia dei pg 50.

( ecchecazzo, ho 2 pbaoers 50 su lance hib, mi vado a scegliere galahad perchè così shub mi fa l'applauso sul forum ? fatemi lollare và ).

Siamo stati accolti benissimo e non abbiamo chiesto niente a nessuno, expiamo senza power font eppure il gruppo " di testa " sta dingando il 50.

discorso ingresso Deus impatto ML - Artefatti :

a me sembra che piu che chiedere aiuto per le ML....sono i pg delle altre gilde gia presenti che ci hanno mandato mille PM del tipo " ho perso X ML con la mia gilda, mi posso unire quando le rifate ? "
    Nessuno credo voglia costringere la gente a giocare dove gli fa + comodo, il problema è che ogni server è una realtà diversa che spesso ha bisogno di qualche gilda di qua, di togliere qualcosa di la ecc ecc x farla funzionare a dovere (leggasi x far divertire tutti). Uno può quindi consigliare in via del tutto amichevole un certo server e un certo reame rispetto ad altri, ovvio poi che uno gioca dove + gli aggrada e come e' + comodo x magari amici o gia pg expati.

Dopo tutto questo PZPZPZPZPZP venite su Galahad Mid e Hib

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    solo per questo potevate evitare di sbarcare qui

poi vabbè non mi soffermo sulc ommentae discorsi tipo "il server non è vostro" o "on tollero la gente che mi dice dove non giocare" che mi fanno pisciare sotto.

mo vi finite i 50, poi vi metteret con ML e artefatti verrete in frontiera e direte:

cazzo quanti italiani gu ghi go non faccio pr non ci sono nemicih come faremo cosa faremo ghi go gu
    Allora thor grazie per lo sbarcare? Mi hai dato solo del PROFUGO con sta frase.
    Dico solo 2 cose: avete problemi con la mia gilda: SEND KRAUZ oppur PM A KRAUS, altra cosa mi dai del profugo? ma quando sei arrivato tu qua, sei arrivato prima di agosto quando io ero gia qui? Se si ok se no non ti sembra pure a te di essere un profugo?

Sti atteggiamenti mi fanno cadere i coglioni, ve da fastidio cosi' tanto 8/10 player in piu a sera su un server, va be vedete voi.

Perche no galad? perche ho un pg su galad Alb e nn mi andava di deletarlo
    Perchè hib lance? Moloc mio cugino che e' qui , un ghey che voi legio conoscete bene mi sa , un 3/4 50 gia pronti e ............ PERCHE' MI ANDAVA
    La scelta l'ho fatta io quindi si avete problemi ve la prendete con ME CLARO?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Nessuno credo voglia costringere la gente a giocare dove gli fa + comodo, il problema è che ogni server è una realtà diversa che spesso ha bisogno di qualche gilda di qua, di togliere qualcosa di la ecc ecc x farla funzionare a dovere (leggasi x far divertire tutti). Uno può quindi consigliare in via del tutto amichevole un certo server e un certo reame rispetto ad altri, ovvio poi che uno gioca dove + gli aggrada e come e' + comodo x magari amici o gia pg expati.

Dopo tutto questo PZPZPZPZPZP venite su Galahad Mid e Hib

quello che dici è ovvio, ma se uno che gioca ( ....stand by ) su igraine deve dirmelo permettimi di riderci sopra visto che una presenza di pg su un server non si misura in base ai pg " - italiani - " sull'araldo ma è un discorso ben piu ampio.

discorso galahad , eh mi sarebbe piaciuto ( qualche maligno ricorderà bene che c'ho anche provato a farla una gilda lì ) ma sarebbe stato masochismo puro scegliere sempre hibernia ma in server dove non avevamo pg 50

poi è logico che i Legionaries mi dicono " eh pero' proprio lancelot....mannaggia " , sono le stesse cose che dicevo io su igraine quando la massa di gente è approdata lì, quindi capisco il loro atteggiamento, si ricrederanno soltanto quando ci vedranno girare max in 8 ( perche tanto siam sempre pochi...) e una gilda che schiera massimo 8 pg in rvr non è che rende il reame zergoso nel marasma generale

se pero' me lo dice uno di igraine che lancelot è piena perche si è spulciato l'araldo, le gilde presenti, la nostra..... :
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Shub
    Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
    -YCLBL: 29
    -YCC: 57
    -The answer: 45
    -Guardiani della leggenda: 67
    -Inner demons: 38

TOTALE: 284
    Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.
    Shub se hai problemi sulla mia gilda mi mandi un PM tnks

Quote Originally Posted by Thor
    generalmente è la fine che fanno le gilde di nomadi che non ascoltano i consigli della gente.
    ? poi mi spieghi il sarcasmo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per farvi capire la situazione attuale di lancelot in rvr
    /who hadrian: 100 hibby (+ anon)
    gli albion non supervarano le 40-50 unità

benvenuti su lancelot
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

Sinergia e creazione di Vorti 2 tanto ce so na marea di server in usa cosi so tutti contenti patch e gente a tutti gli orari

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io prego i miei gildani di evitare di rispondere a questi post, così come spero che la gente smetta di creare discussioni che alla fine portano in modo evitabile a mandare a stendere qualcuno.

Sono contento che in italia sia pieno di statisti che calcolano la % di zerk che ci sarà su ogni server, però queste discussioni hanno valore ZERO.

I fatti sono quelli che contano, abbiamo cambiato server e ci siamo trasferiti qui. Per cui visto che dubito che gente che ha comprato acconti, expato pg, ecc prenda e levi le tende potete evitare di fare certi post che non portano a NULLA.

Questo lo aggiungo per dire che noi al massimo saremo in 8/10 in rvr di sera, quindi dubito cambi qualcosa nel bilanciamento di Lancelot... però ci tengo a dire che con questo non mi sento in dovere di giustificare perchè gioco qui.

Se a qualcuno la cosa non va bene, beh su Igraine Hib servirebbero un po di gilde per farlo diventare un server bellissimo... siete liberi di andarci se volete.

Quote Originally Posted by SharTeel

benvenuti su lancelot
    vabbeh noi nn c'eravamo...ma 100 o 108 che differenza fa ?

cmq ( ipotesi ) non potrebbe essere che questo divario di forze in campo tra hibernia e albion sia dovuto dalle relics ?

su igraine accade....magari è così anche su lance ( domanda )
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Allora thor grazie per lo sbarcare? Mi hai dato solo del PROFUGO con sta frase.
    Dico solo 2 cose: avete problemi con la mia gilda: SEND KRAUZ oppur PM A KRAUS, altra cosa mi dai del profugo? ma quando sei arrivato tu qua, sei arrivato prima di agosto quando io ero gia qui? Se si ok se no non ti sembra pure a te di essere un profugo?
    Ma credo che siamo arrivati n'attimo prima di agosto sai!!!!!tipo a febbraio-marzo.
    Parlo per me: certo che mi sentivo un profugo ma da una realtà come vortigern non paragonabile assolutamente con i 18 server che ce stanno qui.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel

benvenuti su lancelot
    se permetti ti stai offendendo da solo se tu stai tra quei 100 visto ke non dovete stare x forza ad Hadrian...1 minimo di sagacia tattica e andavi a Odino...non venirmi a dire ke ci stavano altri 100pg a Odino eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Rosix
    Ma credo che siamo arrivati n'attimo prima di agosto sai!!!!!tipo a febbraio-marzo.
    Parlo per me: certo che mi sentivo un profugo ma da una realtà come vortigern non paragonabile assolutamente con i 18 server che ce stanno qui.
    no, hai travisato, kraus intendeva agosto dello scorso anno

non perde tempo per fare il figo

non ci fate caso....sta invecchiando
    ......

Quote Originally Posted by Rosix
    L'ANNO ? 2003 te dice niente???????????????????????

edit: quando te sei arrivato ero gia 50 e ML7 se tanto vuoi saperlo

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    vabbeh noi nn c'eravamo...ma 100 o 108 che differenza fa ?

cmq ( ipotesi ) non potrebbe essere che questo divario di forze in campo tra hibernia e albion sia dovuto dalle relics ?

su igraine accade....magari è così anche su lance ( domanda )
    Ne riparliamo quando anche tu scorazzerai felice e allegro tra i keep albion o middi tra 1 mesetto senza beccare un bel niente e per la tristezza ti metti a conquistare le torri una dopo l'altra senza claimarle asddasdasdsdsdsdsdds
    ­
    ­

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast