Dillo che e' colpa mia bru' XD
Per ache... Abbiamo passato un capodanno insieme e sono ancora vivomi sento realizzato nella vita ora
ma non mi sembravi per niente sociopatico..
Dillo che e' colpa mia bru' XD
Per ache... Abbiamo passato un capodanno insieme e sono ancora vivomi sento realizzato nella vita ora
ma non mi sembravi per niente sociopatico..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Tunnel, sei nell'associazione cattolica? poverino..![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sanve ti capisco molto.
io nell'ultimo anno e mezzo sono stato distante da casa per un master e quando ero libero andavo a trovare la mia ex che stava all'estero.
la compagnia di amici con cui uscivo è praticamente fatta di coppie. quando uno era single, io lo chiamavo sempre e cmq (anche perchè non avevo sempre la morosa) e quando lei è stata in italia, si usciva sempre in coppie.
bellissimo ambiente, stimolante, discorsi dal faceto al serio senza problemi.
Prima l'assenza di lei che è tornata all'estero ed ecco che le coppie hanno iniziato a uscire in modo solitario, nemmeno tra di loro, come se fossimo noi il collante.
Io ovviamente non venivo chiamato per fare il moccolo.
Peccato che anche in altre situazioni, vengo "dimenticato", come se non si ricordassero quando sono a casa (e ora sono tornato da un mesetto buono) e mi chiamano solo in casi "estremi" compleanni o quando c'è da giocare a calcetto..
Mi sta passando piano piano la voglia di scrivere io quando ho voglia di uscire visto che spesso ricevo rifiuti solo che mi girano restare a casa tutto il giorno, specie considerando che al momento sono costretto a stare con i miei...
searching for free time...
mellen trovati u hobby, che ne so ad esempio vai in palestra cosi ti passa il tempo e trovi pure da scopare, ma devi scegliere bene la palestra eh non quella dove ce so i fissati del corpo ma una del tipo sociale, dove ci vanno le donne per rimorchiare, tanto ci stanno in tutte le città, vedrai come ti cambia la prospettiva quando devi organizzare la giornata per non far coincidere 2 appuntamenti nello stesso orario e luogo![]()
ah e un consiglio non ve rifugiate nel lavoro per l'amor del cielo eh che poi diventati vecchi prima del tempo.
il lavoro al momento non ce l'ho e sto cercando.
palestre sempre odiate, preferisco una corsetta per conto mio e se rimango qui, cercherò una squadra di calcio amatoriale giusto per sfogarmi.
solo che anche nel calcio così, difficilmente trovi persone stimolanti... so per esperienza pluriennale.
trovi gente con cui farti la serata divertente ma due discorsi seri... molto tosta!!
Ma c'avete tutta sta voglia di fare discorsi seri con la gente?
te invece sei stolto visto che non mi pare che qui si parlasse di problemi di scopate...
ma io veramente no... cioè, non proprio seri... però parlare con una che pensa di fare discorsi seri citando la macelleria di carne umana che ha visto in TV (facebook) non mi riesce... mi viene voglia di spaccarle una pietra in bocca
mah, quando andavo io in palestra le tipe a malapena ti rivolgevano la parola... e parliamo dei bei tempi quando ero al top della forma fisica... cmq andare in palestra per rimorchiare, per me, è da sfigati/e... poi è il risultato che conta, quindi se uno/a trova da scopare lì, benvenga...![]()
Last edited by San Vegeta; 13th August 2014 at 00:50.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
mi pare che si parlasse di compagnie da frequentare nel processo di crescita di abitudini che cambiano di compagnie più o meno interessanti, bhè io ti ho dato un mio consiglio visto che poi alla fine se ti sposi/fidanzi bene sennò man mano le cerchie si stringono e ci son rimaste poche alternative almeno passi un po il tempo, che ti devo dire io questo ho inteso come discorso.
mah non so se è da sfigati onestamente è un luogo come un altro per conoscere gente, è vero che siamo nell'era dei social perciò spesso si usa anche internet, però quando si cresce e si passa al lavoro fidanzamento/matrimonio le abitudinni di quando eri più ragazzetto è normale che cambiano, ad esempio io ho amici quasi tutti sposati, molti han pure dei figli siam passati nel giro di un decennio a uscire tutte le sere a una volta alla settimana, con alcuni una cena al mese ( e spesso portan anche figli) è normale che poi anche i discorsi cambiano, che ne so passiamo dai vecchi discorsi di calcio e fica, a lavoro bambini ecc ecc, ora voi dite conversazioni stimolanti, a volte c'è anche pure chi non ha voglia di farle dopo che passa una settimana a lavora e a bada alle rotture familiari.
perciò morale quando se rimane scapoli o signorini ad una certa età ci son 2 vie ti metti a lavorare come un matto( per me è sbagliato perchè ti fa invecchiare di brutto) ti butti sul sesso, fino al giorno in cui non decidi che è arrivato anche per te il momento di uniformati e mettere su famiglia.
ho apprezzato lo stesso la tua opinionealla fine quando mi hanno consigliato di frequentare dei corsi di latino americano per conoscere un po' di gente ha funzionato, e a me della musica latina non me ne frega niente...
eh, io ero nella fase di metter su famiglia... poi ho capito che l'altra persona era la persona sbagliata con cui farlo e sono punto e a capo.. il sesso fa sempre bene, però sto cercando di puntare un po' più in là..![]()
Last edited by San Vegeta; 13th August 2014 at 08:44.
-cit. Estrema, 2022
ma ovvio che non se può ridurre tutto al sesso però è una valvola di sfogo specialmente quando esci da progetti a cui tenevi che vanno male, poi oh se non conosci nessuno il progetto che hai puntato( che penso sia una famiglia) non lo realizzi mica, non ti piove certo dal cielo, e che fai inizzzi a chiedere alle moglie/fidanzate degli amici di presentarti un amica, e sai spesso cosa accade che ti presentano la classica ragazza uscita da una relazione disastrata che per forza di abitudine ti si accolla per paura de resta sola, diffida sempre de sto tipo di donne specialmente quando iniziano ad entra negli anta.![]()