Results 1 to 3 of 3

Thread: Un aiutino pls

Default Un aiutino pls

Il pg e molto ben fatto,pieno di item dorati( presumo artefatti ) e robina gustosa,stanotte ho provato a fare un girello da solo nella nuova frontiera,però francamente mi trovo ancora un po spaesato,mi date qualche sito di facile lettura che spieghi bene artefatti,itam vari da droppare come fare il template, ecc ecc mappe ecc insomma un po da leggere,se esistesse anche qlcosa in italiano meglio,altrimenti e uguale.
    grazie

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Giesse
    Il pg e molto ben fatto,pieno di item dorati( presumo artefatti ) e robina gustosa,stanotte ho provato a fare un girello da solo nella nuova frontiera,però francamente mi trovo ancora un po spaesato,mi date qualche sito di facile lettura che spieghi bene artefatti,itam vari da droppare come fare il template, ecc ecc mappe ecc insomma un po da leggere,se esistesse anche qlcosa in italiano meglio,altrimenti e uguale.
    grazie
    http://www.visionofsages.net/toa/
    questo per artefatti quest di toa ed ml.
    bada che cmq spesso cappella in alcune cose dato che prende l'esperienza diretta dei player che hanno fatto encounter ( ed 8 borg so sempre 8 borg), quindi da solo un idea di massima

http://www.camelotherald.com/newfrontiers/index.php
    qua dai un occhio invece alle novita' di Nf, le nuove ra, come funziano le armi d'assedio, i keep, il teleport, la supply line etc

sugli item da droppare un db completo nn c'e' sostanzialmente il classico allakazzam un po' la sezione drop degli ml di vision of sages e sopratutto il market explorer di caerwent.
    bada che in molti siti gli item non sono aggiornati al nerf delle abilita' nuove di toa ( ad esempio molti item danno 4% melee speed quando attualmente ne danno 2% dato che melee speed e' stata cappata a 10% e nn piu 25% come era prima).
    altro ora nn mi viene in mente.
    Last edited by McLove; 17th September 2004 at 13:25.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Sante's Avatar

Comunque leggendo queste cose ti verranno mille domande da fare, falle tranquillamente che cerchiamo di spiegarti tutto.
    <Rush>