Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 134

Thread: [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    se girano 4fg alb li andiamo a cercare in 4fg hib visto ke non siamo poki come dite...dove sta il problema?
    basta non zergare senza motivo o camperare in 100 una torre....
    Se loro girano 4grp la cosa migliore e' sapere dove sono ed evitarli.. ma con questo presupposto rischi di non fare nessuno scontro in quanto troppo frequentemente girano tutti assemblati in Zergtron (non e' mia ma delle Vn) ed a parte quello poco avanza.
    YCC mettono giu' 2grp da RvR, ma girano in divisi ed in 2 front diverse (quasi sempre eh) riunendosi solo per casi eccezionali, se facciamo tutti cosi' ci sarebbe una buona distribuzione sul territorio: ovvio che alle 19 ora italiana Mid/Hib mette in campo + gente, ma a partire dalla mezzanotte le cose si ribaltano drammaticamente: nessuno di voi si prende in faccia i TK in mezzo ad altri 2/3grp Albions in modo costante? Solo YCC sono cosi' sfortunati?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix
    Rob forse non ti e' chiaro un particolare e cioè che non tutti possono stare ad aspettare l'rvr che si fa dall'1 di notte in poi causa sveglia presto al mettino per scuola/università/lavoro .
    A me e' capitato di provarlo 2 giorni fa e devo dire che dall' 1 alle 3:30 del mattino si fa del buon rvr. ma nel primetime italiano siamo davvero troppi.
    Purtroppo la gente se n'è fregata degli appelli a non affollare Lancelot....
    Sono d'accordo, infatti io gioco pochissimo proprio a causa degli orarii ed altre vicende personali, ma quando voglio giocare metto in conto di fare lo "zombie" il giorno successivo. Quando ho deciso per i servers USA lo avevo messo in conto visto il fuso orario, se volevamo giocare in orario europeo GOA era la scelta adatta, ma ho preferito essere certo delle patches

Quote Originally Posted by Thor
    guarda... l'altra notte peno sia stata una delle sessioni di rvr + divertenti della mia vita; dall'1 fino a quasi le 4 abbiamo girato per albion nella zona del boldiam tanti party albion in giro pochi hibbi.
    inc continui molti vinti altri persi 35k e a letto felice

nel nostro orario non succederà mai, ci sono troppi pochi nemici.
    Ehh.. non ce ne erano pochi fino a luglio pero' thor, dimmi che mi sbaglio: i problemi del ns orario li sappiamo tutti ma potevano essere messi in conto fin dall'inizio, un po' come su Vorti ci fosse venuta una gilda americana (huahuahuahua) , avrebbero girato molto a vuoto nel loro primetime .

Scappo che devo andare dal notaio, a dopo.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by TommaS
    Si cazzate qlc si le ha fatto ma meglio nn le dico. E te sai di quale parlo, per il resto tutto bene

quella barca la ho preso io per andare piu veloce a Emain credo di merda ha poca. cmq sempre a piangere per tutto.

Tommy

Si apparte quello che non era totalmente fuori dal discorso relic, e si poteva anche evitare.

Ma chi piange era una battuta il "di merd"a non te la prendere che a fatto comodissimo
    E' che per guidarla ho fatto vomitare mezza hibernia
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

problema pomeriggio/prima serata non mi tange...io e quasi tutti della mia gilda siamo operativi dopo le 22 fino a nottata...di giorno lavoro ed in prima serata ho tornei/amici/palestra.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted

complimenti

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Sono d'accordo, infatti io gioco pochissimo proprio a causa degli orarii ed altre vicende personali, ma quando voglio giocare metto in conto di fare lo "zombie" il giorno successivo. Quando ho deciso per i servers USA lo avevo messo in conto visto il fuso orario, se volevamo giocare in orario europeo GOA era la scelta adatta, ma ho preferito essere certo delle patches
    Rob

E be??? e quindi???????
    Cosa dovremmo fare? giokare e divertirci 1 giorno alla settimana e il resto fare a gara a chi arriva prima negli inc??
    Rob scusa ma il tuo raggionamento non lo puoi adattare al modo di giokare di tutti e soprattutto agli orari di tutti.
    4 mesi orsono si era avvisato di non riversarsi in massa su lancelot perche eravamo gia in molti....ma molti hanno beatamente ignorato tali consigli e oggi ci si trova con gli zergatron di tutti i reami.
    Ti ripeto che fino a 2-3 mesi fa non avevamo alcun problema di affollamento da rvr o zergatron se non da parte di albion.
    il raggionamento di "GoA" non centra un cazzo.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Rosix
    E be??? e quindi???????
    Cosa dovremmo fare? giokare e divertirci 1 giorno alla settimana e il resto fare a gara a chi arriva prima negli inc??
    Rob scusa ma il tuo raggionamento non lo puoi adattare al modo di giokare di tutti e soprattutto agli orari di tutti.
    4 mesi orsono si era avvisato di non riversarsi in massa su lancelot perche eravamo gia in molti....ma molti hanno beatamente ignorato tali consigli e oggi ci si trova con gli zergatron di tutti i reami.
    Ti ripeto che fino a 2-3 mesi fa non avevamo alcun problema di affollamento da rvr o zergatron se non da parte di albion.
    il raggionamento di "GoA" non centra un cazzo.
    ognuno gioca come vuole e agli orari ke vuole.
    Tu gioki di giorno lui di sera tardi...a lui il server piace cosi xke ai suoi orari trova molta gente...
    dove sta il problema?le altre gilde?basta non girare tutti agli MK nemici no?le frontiere so tanto grandi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    ognuno gioca come vuole e agli orari ke vuole.
    Tu gioki di giorno lui di sera tardi...a lui il server piace cosi xke ai suoi orari trova molta gente...
    dove sta il problema?le altre gilde?basta non girare tutti agli MK nemici no?le frontiere so tanto grandi...

(parlo da player)

beh... abbi pazienza ma gira ancora un po' per la frontiera di lancelot, il tempo di farti una opinione un po' piu' vasta, poi mi dirai se Rosix ha torto.

Guarda che al MK noi non ci giriamo, il problema è che ormai dovunque ti muovi sei in mezzo ad altri 3-4 gruppi di altre gilde, e viene fuori uno zerg anche quando non è voluto.

E certe sere è veramente impossibile riuscire a non essere una marea slegata che si affolla nelle stesse zone, semplicemente perché anche i nemici sono in quelle zone, girare altrove significa girare ore senza incontrare NESSUNO, ma proprio nessuno in senso letterale.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mah Sylent, nessuno sta facendo discorsi di zergtron fini a se' stessi, o di altri problemi legati ad ammassamenti tipo la Emain di una volta, ma il fatto e' che se un reame a certe ora schiera piu' pg degli altri ovviamente ha problemi a trovare inc.....
    l'equilibrio e' sempre la cosa migliore, tutto qui....

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    Mah Sylent, nessuno sta facendo discorsi di zergtron fini a se' stessi, o di altri problemi legati ad ammassamenti tipo la Emain di una volta, ma il fatto e' che se un reame a certe ora schiera piu' pg degli altri ovviamente ha problemi a trovare inc.....
    l'equilibrio e' sempre la cosa migliore, tutto qui....

Saffo
    allora: se vogliamo dirla tutta ho iniziato la mia avventura in usa su Lancelot ALBION...ero nella gildona da 540pg ke vi ho fatto vedere tempo fa...se non ci stanno nemici infrontiera non è colpa nostra ke siamo troppi ma colpa loro ke son poki!!
    SOLO QUELLA GILDA POTREBBE BENISSIMO FARCI A PEZZI SE SOLO LOGGASSERO!!!
    è questo il discorso..il giorno in cui gateranno in massa li voglio sentire se certa gente dice ancora ke siamo troppi e ke non si trovano nemici...ma poi sbaglio o 3-4 di voi hanno in firma 1 zergatina midda?non c'erano poki nemici?
    incoerenza FTW!

p.s: come gia detto da altri siamo venuti qua :
    1)avevamo gia 2pg al 50
    2)quasi tutti col level30 gli altri account
    3)molti amici

edit: corretto italiano orrido
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

Al posto di star a "litigare" occhio che gli alb han lanciato il "guanto di sfida" sulle vn per il Final Zergatron che arriverà a Hib..

Ecco a voi le prime immagini
    Attached Images Attached Images  
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il problema è che coi "se" non si va da nessuna parte, lo sappiamo tutti che gli Albion in teoria sarebbero una marea ma la realtà è che non fanno RvR in molti, è inutile dire "se loggano tutti nuclearizzano anche Tir Na Nog", ha la stessa valenza di dire "se sparavo ragnatele dalle mani ero Spiderman"...

E non è nemmeno così semplice cambiare posto dove fare RvR, il problema di NF è che non c'è una zona "definita" dove fare scontri (manca la vecchia Emain per intenderci), una volta che se ne battezza una per una sera (ultimamente Hadrian nei pressi della villa) la gente comincia a vedere le spaduzze incrociate e cosa fa? Va tutta lì, perchè altrove non trova nessuno, e il risultato è che ci si trova in 7-8 gruppi di gente che girano in un fazzoletto di terra, con multi-inc, zergate involontarie sui 4 poveri cristi che cercavano il bello scontro, e via discorrendo.

Lasciando perdere ieri sera che c'è stato un Relic Raid e quindi era una situazione anomala, ma purtroppo questo è un quadro che ultimamente si è visto sempre più spesso e a conti fatti non si diverte nessuno -.-

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Il problema è che coi "se" non si va da nessuna parte, lo sappiamo tutti che gli Albion in teoria sarebbero una marea ma la realtà è che non fanno RvR in molti, è inutile dire "se loggano tutti nuclearizzano anche Tir Na Nog", ha la stessa valenza di dire "se sparavo ragnatele dalle mani ero Spiderman"...

E non è nemmeno così semplice cambiare posto dove fare RvR, il problema di NF è che non c'è una zona "definita" dove fare scontri (manca la vecchia Emain per intenderci), una volta che se ne battezza una per una sera (ultimamente Hadrian nei pressi della villa) la gente comincia a vedere le spaduzze incrociate e cosa fa? Va tutta lì, perchè altrove non trova nessuno, e il risultato è che ci si trova in 7-8 gruppi di gente che girano in un fazzoletto di terra, con multi-inc, zergate involontarie sui 4 poveri cristi che cercavano il bello scontro, e via discorrendo.

Lasciando perdere ieri sera che c'è stato un Relic Raid e quindi era una situazione anomala, ma purtroppo questo è un quadro che ultimamente si è visto sempre più spesso e a conti fatti non si diverte nessuno -.-
    C'è anche da dire che quando i legio sbarcarono su Lancelot era tradizione non incare mai un party in combat con un altro del proprio reame. Piuttosto li si faceva crepare tutti e poi si incava , addirittura alcuni proprio non si muovevano , non attaccavano mai il nemico che aveva appena finito di combattere e allimite ressava i morti se non rellavano per loro conto.

Una cosa secondo me molto particolare e che ha lasciato i legionaries un po basiti all'inizio, uno dei principali difetti che mi par di capire si va a riscontrare adesso nelle new entry è la mancanza di questa forma di cortesia, un vero peccato....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Si apparte quello che non era totalmente fuori dal discorso relic, e si poteva anche evitare.

Ma chi piange era una battuta il "di merd"a non te la prendere che a fatto comodissimo
    E' che per guidarla ho fatto vomitare mezza hibernia
    ejaejajeajejae nn me la prendo scherzaba perke sei te gne gne e si pure Grom ha fatto vomitare mezza hibernia jejeajejaea .

ti vedo in game

Tommy
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    C'è anche da dire che quando i legio sbarcarono su Lancelot era tradizione non incare mai un party in combat con un altro del proprio reame. Piuttosto li si faceva crepare tutti e poi si incava , addirittura alcuni proprio non si muovevano , non attaccavano mai il nemico che aveva appena finito di combattere e allimite ressava i morti se non rellavano per loro conto.

Una cosa secondo me molto particolare e che ha lasciato i legionaries un po basiti all'inizio, uno dei principali difetti che mi par di capire si va a riscontrare adesso nelle new entry è la mancanza di questa forma di cortesia, un vero peccato....
    Il tunnel del leech, brutta cosa.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast