Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Conoscere persone non valide?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

hahahaha nessun amico mi ha mai presentato nessuno, a parte quello che per farmi uno scherzo mi presentò una psicopatica hahaha non corro questi "pericoli", anche se forse gli amici di amici farebbero comodo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Come ti dico spesso, provare con corsi tipo "pianoforte per adulti o chitarra per adulti", corsi di cucina, o comunque corsi in cui hai una possibilità di incontrare persone
    con la capacità di ascoltare/riprodurre/produrre qualcosa di creativo, invece che i soliti "macchina, soldi, figo, balla tra la bellah genteh ticinese", potrebbe fare per te,
    soprattutto in un corso di musica dovresti riuscire a trovare degli amici quanto meno.
    Anche sport un po' sociali, tipo basket, calcio, ma anche meno di azione come il bowling dove si gioca, parla e bivacca tra una partita e un'altra, potrebbe essere che fa al caso tuo.
    Mio padre tra i 55 e i 63 anni, giocando a bowling s'è creato una cerchia di amici, sono andati a fare tornei fino in Finlandia (con tanto di foto di donne Finlandesi, lol).

Zaider's Avatar

no vabbe' pd i corsi di cucina per gente adulta no dai.
    gratz.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Come ti dico spesso, provare con corsi tipo "pianoforte per adulti o chitarra per adulti", corsi di cucina, o comunque corsi in cui hai una possibilità di incontrare persone
    con la capacità di ascoltare/riprodurre/produrre qualcosa di creativo, invece che i soliti "macchina, soldi, figo, balla tra la bellah genteh ticinese", potrebbe fare per te,
    soprattutto in un corso di musica dovresti riuscire a trovare degli amici quanto meno.
    Anche sport un po' sociali, tipo basket, calcio, ma anche meno di azione come il bowling dove si gioca, parla e bivacca tra una partita e un'altra, potrebbe essere che fa al caso tuo.
    Mio padre tra i 55 e i 63 anni, giocando a bowling s'è creato una cerchia di amici, sono andati a fare tornei fino in Finlandia (con tanto di foto di donne Finlandesi, lol).
    cioè aspetta hai consigliato a un trentenne di fare cose da sessantenne? ma perdavvero?

Razj's Avatar

Io a settembre inizio un corso di cucina, problems? Fottesega però di incontrare gente interezzante, lo faccio proprio per la cucina

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'idea del corso di cucina non è malaccio in se, non capisco perché specifico per adulti io ne feci uno all'uni della libera età e conobbi una sbarbatella nulla male
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè aspetta hai consigliato a un trentenne di fare cose da sessantenne? ma perdavvero?
    E se la pianti di quotarmi?

Professional Bowler che partecipa ai mondiali di bowling, anni 33:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bill_O%...l_%28bowler%29

Per arrivare a quei livelli avrà iniziato quando aveva 20 anni.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io non lo farei mai: non mi piace cucinare. Pero' ci sono tanti ragazzi a cui piace, ne conosco un bel po' che ne hanno uno per pasticceria, e qualcuno ricette in generale tanto per.
    Anche perchè saper cucinare torna sempre utile, in verità.

E se la pianti di quotarmi?

Professional Bowler che partecipa ai mondiali di bowling, anni 33:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bill_O%...l_%28bowler%29

Per arrivare a quei livelli avrà iniziato quando aveva 20 anni.
    e percè non le bocce? alla bocciofila vedessi la gente interessante che ci sta hai sicuramente ottime conversazioni..poi però quando iniziano a parlarti di nipoti un po ti spiazzano

dai suvvia alka passi il corso di cucina che può essere pure interessante ma il boowling no dai non è l'uscita serale con gli amici giustamente hai detto tuo padre si diverte e probabilmente anche io tra 10/20 anni son sicuro che lo troverei stimolante cosi come sanve, per il momento ci saranno cose dove incontrare magari più coetanei

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a me sinceramente piace giocare a bowling e a bocce e ho 30 anni
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    a me sinceramente piace giocare a bowling e a bocce e ho 30 anni
    ok perciò te andresti la per fare amicizia con gli abitue del luogo, oddio magari a praga son frequentati da gruppi di giovani, ma qui in italia è raro tolti quelli che lo fanno in modo amatoriale o professionale

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ok perciò te andresti la per fare amicizia con gli abitue del luogo, oddio magari a praga son frequentati da gruppi di giovani, ma qui in italia è raro tolti quelli che lo fanno in modo amatoriale o professionale
    veramente qua a praga va' per la maggiore le freccette tra i gruppi strani dove trovi giovani (si parla cmq 30/40 anni)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si ma infatti io avrei bisogno di gente della mia età, non di un secondo papà o mamma Cmq io non frequento postacci ticinesi che dici tu, Dio me ne liberi...

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    E invece se quelli che mi piacciono di più non fossero solo a Milano alle 18, ci andrei subito... cucino benissimo, devo solo affinare la tecnica... e in più mi divertirei con altra gente che ha la mia stessa passione

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    veramente qua a praga va' per la maggiore le freccette tra i gruppi strani dove trovi giovani (si parla cmq 30/40 anni)
    qui non siamo proprio messi come a praga... quasi quasi vengo a trovarti di nuovo hahahahaha
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

e percè non le bocce? alla bocciofila vedessi la gente interessante che ci sta hai sicuramente ottime conversazioni..poi però quando iniziano a parlarti di nipoti un po ti spiazzano

dai suvvia alka passi il corso di cucina che può essere pure interessante ma il boowling no dai non è l'uscita serale con gli amici giustamente hai detto tuo padre si diverte e probabilmente anche io tra 10/20 anni son sicuro che lo troverei stimolante cosi come sanve, per il momento ci saranno cose dove incontrare magari più coetanei
    C'hai del pregiudizio:

Forli/Ravenna: a Bowling ci giocano tutte le aziende di metalmecannici, aziende edili, famiglie con figli, gente tra i 15 e i 70. Uomini, donne. In UK, tra i miei compagni di PhD c'era uno con la media del 200.
    25 anni al tempo, 31 adesso e mette le foto dei tornei. E' uno sport piuttosto globale e ci giocano davvero tutti, resta fisicamente accessibile. Ed è divertente. Homer Simpson insegna.

Comunque, se volete correre, ci stanno anche i club di table tennis, calcio, basket e via dicendo. Ma se non siete allenati, all'inizio invece che fare conoscenza con delle persone, sputate prima un polmone.

C'hai del pregiudizio:

Forli/Ravenna: a Bowling ci giocano tutte le aziende di metalmecannici, aziende edili, famiglie con figli, gente tra i 15 e i 70. Uomini, donne. In UK, tra i miei compagni di PhD c'era uno con la media del 200.
    25 anni al tempo, 31 adesso e mette le foto dei tornei. E' uno sport piuttosto globale e ci giocano davvero tutti, resta fisicamente accessibile. Ed è divertente. Homer Simpson insegna.

Comunque, se volete correre, ci stanno anche i club di table tennis, calcio, basket e via dicendo. Ma se non siete allenati, all'inizio invece che fare conoscenza con delle persone, sputate prima un polmone.
    ma scusa io no sto mica dicendo che è brutto giocarci eh, solo ce non lo vedo come il posto per andare aincontrare gente, cioè se ti piace giocarci percarità non ho nulla in cotrario ma penso che per uno che vuole incontrare, e non solo persone per parlare ci siano forse attività migliori che il boowling o le bocce o il biliardo cazzo io ho giocato tanto a biliardo e ero pure ragazzino c'eran gente di tutte le età dai 15 ai 70 anni ma non andavo li per conoscere ma per giocare, poi ovvio ce ho conosciuto gente, ma perchè mi piaceva giocarci, oggi non ci andrei mai e con l'invasione di sud americani è anche pieno di donne adesso ma penso che ci sia di meglio per fa conoscenze senza che tu sia interessato all'attività svolta.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast