Leggendo in giro parlando di un sandbox nell'end game, se è vero mi viene da piangere
Leggendo in giro parlando di un sandbox nell'end game, se è vero mi viene da piangere
gilda di pirati!
ARRR
Lazarus-Archeage
il gioco e' un theme park sandbox
alla fine cmq i mob non droppano quasi un cazzo in termini di armor/weapon e quindi i crafter (che per farli costa un rene e mezzo) la fanno da padrona....
vedetela un po' come su daoc pre toa, che a parte armi sgrave, tutto si faceva di spellata
ma al 50 di roba da fare (parte sandbox) ce ne sta' tantissima....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Ma se, da quel che ho capito, il gioco e già uscito che senso ha fare una beta così lunga?
in realta' ci sono state delle modifiche rispetto a RU e Korean version del gioco....... l'esempio piu' grande e' che il gioco uscira' con la patch 1.2 ma non saranno implementati per ora gli ultimi 5 lvl (dal 50 al 55) e la relativa skill che si prende al 55.
questo sbilancia parecchio anche il gioco in se' e a detta di molti e' una cagata ma vabbeh.... oltre al fatto che sicuramente 1 mesetto di open puo' servire ad attirare la gente
di piu' rischi cmq di rovinare il tutto in quanto ci sara' il wipe pre release (e head start di 4 gg) e quindi tanta gente anche in open non dara' il 100% e potrebbe far perdere pazienza a chi magari non vuole perdere i progress di 1 mese di open
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
ho questo problema.. il gioco ci mette da 10 a 20 minuti per avviarsi.. è una cosa folle, ho anche provato a reinstallare ma non cambia niente.. mai successo a qualcun altro?
risolto cancellando la cartella user...
Last edited by Nefion; 13th August 2014 at 20:45.
http://www.reddit.com/r/archeage/com...r_all_enjoy_d/
Beta keys Veloci!!!!
vabbeh ormai beta keys li danno cani e porci
maledetta quella volta che hanno inventato Steam, Origin e sto cazzo di Glyph...
all'improvviso vuole reinstallare tutto di nuovo. Già ci vogliono due client tra alpha e beta...
Lazarus-Archeage
sto installando... mancano 2 minuti...
c'è qualcuno in giro?
devastato dal non aver un cazzo da fare e vedendo i vostri commenti entusiasti mi son preso l'alpha di sto gioco.
Domanda: il client che installo tramite steam e' l'alpha o la beta?Come faccio a installare l'altro?
Chi c'e' in alpha?ci si mette d'accordo per trovarsi la sera?
Spoiler
Spoiler
io non ho fatto con Steam, con il Glyph in alto a destra se ben ricordo, puoi selezionare il client: alpha o beta.
Ora credo che tutti siano in beta e pochi in alpha ma la beta e discontinua se giochi in alpha vai dritto.
Io sono in alpha ma in ferie, ci vediamo a fine agosto
P.s.
I pg in beta credo vengano deletati tutti mentre l'alto ha dicono che rimanga come
Server test.
ok risolto, una volta installato il client di steam te lo fa reinstallare di nuovo tramite glyph(boh).
Ho installato l'alpha. In che continente siete?
Spoiler
Spoiler