eri tu il babbuino che non capiva come l'operazione morata fosse economicamente vantaggiosa, se stasera ho tempo te le trovo pure le cazzate scritte. e bada economicamente... tecnicamente si puo dire cio che si vuole economicamente e' un win win perche comunque vada la juve ci guadagna.
il fatto che paghi il biglietto, cosa che continui a dire come se andando allo juve stadium ti erigesse a un mezzo investiore o uno che ne sa lol, comportamento da bottegatio de noiartri, fotte un cazzo in grande sincerita'.
puoi criticare quello che vuoi, e proprio perche critichi senza capo ne coda che ti si prende per il culo e per le whinate assurde, piangina di altri tempi, il qualunquismo da 3 lire, se poi parti col fatturato di una squadra che e' da tre anni in rosso ed indebitata e spari poltica di ggiovani con il fatturato che ha blabla, cosa vuoi che non ti si caghi in bocca? E una critica da face palm ed al posto di glissare sei ancora qui a fare polemica.
tu lamentati ed io ti prendo per il culo se spari stronzate galattiche come quella del fatturato di oggi,
sparisci di grazia lo dici a quella troia di chi sai tu, ti lascio la liberata di decidere. 
edit:
tie' al fatto che si diceva che era cmq un operazione vantaggiosa ECONOMICAMENTE perche dava una plusvalenza certa anche in caso di riscatto, e in caso di non riscatto prendi a 20 dilazionato ed hai il cartellino di uno che ne vogliono 30 anche se lov endi a poco fai cmq una plusvalenza mica farina del mio sacco, operatori del settore tutti hannoc ommentato cosi l'operazine di morata.
eccoti