Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: quando un ritardato può far licenziare uno grazie a youtube

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho letto l'articolo e lo ho capito e ho guardato anche il video di lei..

dopo questo penso che possono morire entrambi e non ci avremmo perso niente

edit: anzi magari ci esce un bel articolo e un video pure
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non l avevo mai sentita e sono due volte in 24h che salta fuori il nome di sta barbie xanax mah...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io ho letto l'articolo e lo ho capito e ho guardato anche il video di lei..

dopo questo penso che possono morire entrambi e non ci avremmo perso niente

edit: anzi magari ci esce un bel articolo e un video pure
    In realta' lui ha scritto anche bene, se lo pagano per scrivere quella merda mica e' colpa sua.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    In realta' lui ha scritto anche bene, se lo pagano per scrivere quella merda mica e' colpa sua.
    In realtà è proprio questo il punto invece.
    È stato assunto per scrivere cosi quella roba.
    Lo fa pure bene. Etcetc.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Il potere dello zerg. Dovremmo imparare a usarlo anche noi. Seriamente: si riesce a far saltare la gente nei fossi a forza di "ma secondo me riesci a saltarlo.", "saltalo, non hai i coglioni", "se ero io lo saltavo partendo da seduto", "eh, ma quello è facile io ci riesco saltando sulle nocche delle mani", "una volta sono riuscito a saltare quel buco solo spingendomi con le chiappe!!! Come il diavolo di mucca e pollo", "abbasso gli immigrati!!!".

E via dicendo.

Bortas's Avatar

Si ok, scrive appena decente ma non è Lansdale, questo genere pulp riesce anche al mio gatto, sintatticamente è una merda e la doccia di pugni e schiaffi se la poteva risparmiare, si vede che si legge tanti libri pulp ma usa a ruota tutto il vocabolario accozzando roba che poteva diluire, risultando eccessiva nel suo essere prolisso, ci mancava l'uomo col cappello che da al tipo violento un passaporto falso, incontrandosi di notte in un bordello cinese sul retro di una macelleria di Tuxon, poi il quadro delle pseudo invenzioni ad effetto era completo. Non so che leggete ma considerarlo un buon lavoro ora ci si allarga un po' troppo, che poi sia anni luce meglio del video della scema non ci piove (lei proprio è fuoriscala in quanto ad idiozia, il mio gatto in confronto può andare ad Harward vestito con due camperos e vincere la borsa di studio per filosofia antica). Lui però fa cacare, chiaramente è più che sufficiente per scrivere qualcosa su quella fetta di sterco e zinne che è GQ, è stato cacciato fuori può presentarsi per Vanity Fair, basta che invece dei libri di Bunker inizia a leggersi gli Harmony e va liscio...

Ps: Ho un gatto che spacca i culi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    In realtà è proprio questo il punto invece.
    È stato assunto per scrivere cosi quella roba.
    Lo fa pure bene. Etcetc.
    Io mi limitavo a rispondere a Jiinn che diceva che possono morire entrambi, al che gli dicevo che lui in realta' non ha fatto altro che fare quello per cui lo pagano.

Per il resto sono d'accordo con te, ma non era appunto quello in discussione.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

beh, immagino il giornalista sarà tutelato e che vincerà la causa contro la redazione di GQ
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si ok, scrive appena decente ma non è Lansdale, questo genere pulp riesce anche al mio gatto, sintatticamente è una merda e la doccia di pugni e schiaffi se la poteva risparmiare, si vede che si legge tanti libri pulp ma usa a ruota tutto il vocabolario accozzando roba che poteva diluire, risultando eccessiva nel suo essere prolisso, ci mancava l'uomo col cappello che da al tipo violento un passaporto falso, incontrandosi di notte in un bordello cinese sul retro di una macelleria di Tuxon, poi il quadro delle pseudo invenzioni ad effetto era completo. Non so che leggete ma considerarlo un buon lavoro ora ci si allarga un po' troppo, che poi sia anni luce meglio del video della scema non ci piove (lei proprio è fuoriscala in quanto ad idiozia, il mio gatto in confronto può andare ad Harward vestito con due camperos e vincere la borsa di studio per filosofia antica). Lui però fa cacare, chiaramente è più che sufficiente per scrivere qualcosa su quella fetta di sterco e zinne che è GQ, è stato cacciato fuori può presentarsi per Vanity Fair, basta che invece dei libri di Bunker inizia a leggersi gli Harmony e va liscio...

Ps: Ho un gatto che spacca i culi.
    ma bortas , non è nemmeno conrad , se è per quello .
    E poi da quando il genere pulp è sintetico.
    Non cerchiamo il pelo , per essere un articoletto da giornaletto il pezzo è perfetto.
    Se scriveva un capolavoro lo pubblicava con einaudi o il mulino , invece di prendere 100 euro su gq.
    E non ti puoi permettere di licenziare uno che ha scritto un pezzo perfetto per quello che sei.
    Soprattutto se sei statu tu a chiederli di farlo cosi e lo hai approvato prima di mandralo in stampa.
    Last edited by Palur; 20th August 2014 at 15:39.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che cazzo di merda leggete per considerare quell'articolo "tecnicamente perfetto" lol

McWoT. McLove.'s Avatar

anche a me e' parso una ricca merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

a quando un featuring con drako? Drako Xanax maybe?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma...fan 4k views i suoi video.............LOL

mica me ne ero accorto..

cazzo fà più views il video degli status owned. . .

non mi ero accorto..vabbe allora non ha senso niente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

si stava meglio 10 anni fa quando questi disaddattati di bloggers da 4 soldi non avevano accesso ad internet.
    pd&pm

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast