Anche io me limmagginavo occidentale..Mastrandrea o Celentano sarebbero s stati perfetti
Anche io me limmagginavo occidentale..Mastrandrea o Celentano sarebbero s stati perfetti
Mastrandrea... Celentano... Mario Merola no solo perché è morto? Ma che cazzo state a di.
Perfetto questo lupin spero in un sub precoce!
Ci voleva Planet O come main theme QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
secondo me per fare lupin dovevano prendere malgioglio.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
nessun protagonista di anime presenta tratti che siano asiatici.
anche lupin me lo immagino rappresentato da un attore occidentale e non orientale, anche se l'ambientazione è quella giapponese, epr il semplice fatto che i tratti del viso non ricordano per nulla un orientale
Mc, perdonami ma o hai la memoria assai fallace, oppure vuoi per forza litigare sempre e comunque.
per caso altrove non ti danno soddisfazione che cerchi lo scontro ovunque nel forum?
Ecco il mio primo intervento.
E ora dimmi dove vedi che faccio il pro visto che SUBITO ho detto che al max guardavo i cartoni su italia1 (qualcosa tipo la storia del nonno e il fatto che i manga sono sempre stati epurati in italia la sapevo da prima, ma non c'entra col discorso).
Ho solo espresso una leggera opinione che il volto di quei personaggi lo vedo meno "orientale" rispetto ai manga che io considero più orientali, tipo Ranma, Candy, Saint Seiya, DragonBall. Parlavo di DISEGNO e non di storia.
Tutto qui...
Spari a manetta frasi A CAZZO tipo "dall'anime non si vede, i disegni poco orientali", "Candy Candy ambientato dove cazzo voglio io"...
rileggi quello che scrivono gli altri e non immaginarti le cose.
il gatto attaccato ai maroni sei tu che se uno dà una sua opinione se non è conforme con la tua idea ti metti a fare wot.
Se so che un post lo crei tu, so di non dover dare una opinione diversa da quella che tu ritieni giusta. Saluti.
ps: se uno nel calcio dice "io giocherei con le 3 punte" e tu fai un WOT su come quel mister ha sempre giocato con le 2 punte ecc.. con il wot dimostri molta bravura nella dialettica, grande conoscenza della materia, ma se uno dice una sua opinione (il corto per me è fatto in modo simpatico visti anche il budget) me la tengo visto che è come il buco del culo. Ognuno ha la propria.
Pensa, c'è gente che ama mettere il cazzo su un forum, ma il mondo è bello perchè ognuno lo vede in modo diverso...
occhio che ora ti pigli del coglione anche te...
searching for free time...
Raga, per favore, chiudiamola qui. Le stesse cose potevano essere dette in maniera civile e non si arrivava qui; vi ho cancellato i due ultimi messaggi perche' ormai sfociati nel flame.
Onestamente non ci vedo discussione, sono orientali, dire "per me sono occidentali" lascia il tempo che trova, Mellen, capisco il tuo punto di vista, ma loro si disegnano cosi', che ci vuoi fare?
Mc, d'altro canto un po' gli potevi anche concedere, te sei un giapponofilo e ci sei abituato, per uno che magari non e' troppo vicino alla cultura giapponese in effetti puo' fare strano sulle prime a passare dagli occhino agli occhi a mandorla, che si sta sbagliando pero' glielo puoi far notare anche senza mangiargli il cervello.
Ora, se avete intenzione di scambiarvi opinioni in maniera pacifica fate pure, altrimenti fate a tutti la cortesia di evitare di scrivere ^_^
Fujico poi occidentale, voglio il pelo riccio non flat....anche se ormai sono tutte shaved![]()
Cmq la mia era volutamente una battuta ma effettivamente Lupin e' l'unico del gruppo a non essere giapponese ( ci sono volte in cui dice di essere francese e altre dove dice meta' francese e meta' giapponese )
Quindi in realta' l'idea di avere un attore che non sia giapponese non sarebbe totalmente sbagliata....
Pero' solo se scelgono malgioglio.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Che io ricordi lui cita solo ascendenze francesi, in quanto e' ovvia la discendenza dall'Arsenio Lupin di Leblanc, ma non dice mai apertamente di essere francese, il che dovrebbe portarlo ad essere almeno in parte giapponese.
Non mi citare pero', onestamente non ricordo di meglio.