Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Lupin The Third (2014 live action movie)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Anche io me limmagginavo occidentale..Mastrandrea o Celentano sarebbero s stati perfetti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    hitomi tanaka.. tocca fare un pò di ricerca, for science
    10 ad 1 che randolk la conosce facile facile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Mastrandrea... Celentano... Mario Merola no solo perché è morto? Ma che cazzo state a di.
    Perfetto questo lupin spero in un sub precoce!

Ci voleva Planet O come main theme QQ

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mastrandrea... Celentano... Mario Merola no solo perché è morto? Ma che cazzo state a di.
    Perfetto questo lupin spero in un sub precoce!

Ci voleva Planet O come main theme QQ

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mastrandrea l'ho nominato io giusto perche' ha fatto un corto dedicato a Lupin, Basette. Se non l'hai visto, invece di cagare il cazzo, guardalo che e' tanta roba

EDIT: pedde' ho letto dopo il commento di Gramas, lasciamo fare

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

secondo me per fare lupin dovevano prendere malgioglio.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    secondo me per fare lupin dovevano prendere malgioglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer

nessun protagonista di anime presenta tratti che siano asiatici.

anche lupin me lo immagino rappresentato da un attore occidentale e non orientale, anche se l'ambientazione è quella giapponese, epr il semplice fatto che i tratti del viso non ricordano per nulla un orientale

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' da stamattina che cerchi di fare il pro della mia minchia su qualcosa di cui non ne sai _EVIDENTEMENTE_ un cazzo prima con il calcio (ma come lupin che tira un calcio di arti marzialiiii!!!) poi che sono occidentali (lol).

sinceramente non capisco dove vuoi arrivare oltre a mandare in vacca un thread e smerigliare i cosidetti.

come un gatto attaccato ai maroni prima sicuramente "dovevo convenire con te", poi erano "gusti", ora sono "opinioni" post dopo post cambi il tiro dai la sensazione che non sai nemmeno dove andare a parare (rileggiti i tuoi post dai solo quest sensazione): se TU vedi lupin come celentano (assurdo ma tant'e'... c'e' gente che ama il cazzo nel culo non li capisco ma sono contento per loro) ce ne faremo una ragione nessuno vuole convincerti del contrario, sicuramente fa ridere lupin come celentano.

semmai e da stamattina che ci scassi i coglioni sul fatto che siano occidentali , che dall anime non si vede, che i disegni sono poco orientali come se in ogni anime facessero gli occhi a mandorla

a tutto questo in cui sbagliavi palesemente ti ho esaustivamente risposto

pero continui come se la tua visione con i paraocchi fosse quella unica e giusta perche hai visto un corto con 4 scappati di casa che sembrano usciti dal cosplay di lucca comics, sono contento per te e quindi?

hai questo grossissimo difetto quando dici una minchiata continui continui continui, a volte si glissa, qua sta la tua "imperfezione" e' chiaro che uno ti fa i papiri e replica se al posto di finirla continui pure cambiando volta dopo volta le cose che "intendevi"

edit: e visto che spacchi e cotninui a spaccare i maroni.

quindi candy candy , che citavo solo sotto l'aspetto della censura operata in italia ma che e' ambientato tra londra e chicago e nuovamente in europa durante la guerra mondiale e' orientale. ooooooook poche idee ma confuse!

Mc, perdonami ma o hai la memoria assai fallace, oppure vuoi per forza litigare sempre e comunque.
    per caso altrove non ti danno soddisfazione che cerchi lo scontro ovunque nel forum?

Ecco il mio primo intervento.
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda da persona che al max guardava i cartoni su italia1....

ma Lupin fa arti marziali?? a memoria l'ho visto al max sparare con la pistola, altrimenti era quello che usava la testa...

Cmq ho in mente la faccia del cartone e vederli orientali fa stranissimo...
    E ora dimmi dove vedi che faccio il pro visto che SUBITO ho detto che al max guardavo i cartoni su italia1 (qualcosa tipo la storia del nonno e il fatto che i manga sono sempre stati epurati in italia la sapevo da prima, ma non c'entra col discorso).
    Ho solo espresso una leggera opinione che il volto di quei personaggi lo vedo meno "orientale" rispetto ai manga che io considero più orientali, tipo Ranma, Candy, Saint Seiya, DragonBall. Parlavo di DISEGNO e non di storia.
    Tutto qui...

Spari a manetta frasi A CAZZO tipo "dall'anime non si vede, i disegni poco orientali", "Candy Candy ambientato dove cazzo voglio io"...
    rileggi quello che scrivono gli altri e non immaginarti le cose.
    il gatto attaccato ai maroni sei tu che se uno dà una sua opinione se non è conforme con la tua idea ti metti a fare wot.

Se so che un post lo crei tu, so di non dover dare una opinione diversa da quella che tu ritieni giusta. Saluti.

ps: se uno nel calcio dice "io giocherei con le 3 punte" e tu fai un WOT su come quel mister ha sempre giocato con le 2 punte ecc.. con il wot dimostri molta bravura nella dialettica, grande conoscenza della materia, ma se uno dice una sua opinione (il corto per me è fatto in modo simpatico visti anche il budget) me la tengo visto che è come il buco del culo. Ognuno ha la propria.
    Pensa, c'è gente che ama mettere il cazzo su un forum, ma il mondo è bello perchè ognuno lo vede in modo diverso...

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    nessun protagonista di anime presenta tratti che siano asiatici.

anche lupin me lo immagino rappresentato da un attore occidentale e non orientale, anche se l'ambientazione è quella giapponese, epr il semplice fatto che i tratti del viso non ricordano per nulla un orientale

occhio che ora ti pigli del coglione anche te...
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per caso altrove non ti danno soddisfazione che cerchi lo scontro ovunque nel forum?
    ho letto solo questo. sei solo un povero inetto.
    Last edited by McLove.; 21st August 2014 at 00:33.

Facciamola finita anche qui.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    hitomi tanaka.. tocca fare un pò di ricerca, for science
    Su Redtube qualche giorno fa era up un suo video

P.S.
    Fujico la voglio tettona e porca...quella non mi pare ne tettona ne porca..ma gnocca si

Raga, per favore, chiudiamola qui. Le stesse cose potevano essere dette in maniera civile e non si arrivava qui; vi ho cancellato i due ultimi messaggi perche' ormai sfociati nel flame.

Onestamente non ci vedo discussione, sono orientali, dire "per me sono occidentali" lascia il tempo che trova, Mellen, capisco il tuo punto di vista, ma loro si disegnano cosi', che ci vuoi fare?

Mc, d'altro canto un po' gli potevi anche concedere, te sei un giapponofilo e ci sei abituato, per uno che magari non e' troppo vicino alla cultura giapponese in effetti puo' fare strano sulle prime a passare dagli occhino agli occhi a mandorla, che si sta sbagliando pero' glielo puoi far notare anche senza mangiargli il cervello.

Ora, se avete intenzione di scambiarvi opinioni in maniera pacifica fate pure, altrimenti fate a tutti la cortesia di evitare di scrivere ^_^

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fujico poi occidentale, voglio il pelo riccio non flat....anche se ormai sono tutte shaved

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Cmq la mia era volutamente una battuta ma effettivamente Lupin e' l'unico del gruppo a non essere giapponese ( ci sono volte in cui dice di essere francese e altre dove dice meta' francese e meta' giapponese )

Quindi in realta' l'idea di avere un attore che non sia giapponese non sarebbe totalmente sbagliata....

Pero' solo se scelgono malgioglio.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Che io ricordi lui cita solo ascendenze francesi, in quanto e' ovvia la discendenza dall'Arsenio Lupin di Leblanc, ma non dice mai apertamente di essere francese, il che dovrebbe portarlo ad essere almeno in parte giapponese.

Non mi citare pero', onestamente non ricordo di meglio.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast