Page 383 of 1721 FirstFirst ... 2833333733793803813823833843853863873934334838831383 ... LastLast
Results 5.731 to 5.745 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Galliani ha chiesto Destro alla Roma.
    Risposta di Sabatini: puppamelo.

Per quanto riguarda Benatia, il procuratore e Sky hanno cercato di venderlo in tutta Europa, ultimo il Bayern che non vuole dare 4 milioni l'anno a lui e almeno 35 alla Roma. Io non credo che parta, non si cede un cardine della squadra il 22 agosto, se così non sarà me ne farò una ragione e amen

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

2 di picche per martinez e probabile 2 di picche per Destro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Galliani ha chiesto Destro alla Roma.
    Risposta di Sabatini: puppamelo.

Per quanto riguarda Benatia, il procuratore e Sky hanno cercato di venderlo in tutta Europa, ultimo il Bayern che non vuole dare 4 milioni l'anno a lui e almeno 35 alla Roma. Io non credo che parta, non si cede un cardine della squadra il 22 agosto, se così non sarà me ne farò una ragione e amen

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    che non si dovrebbe vendere è una cosa sicura, ma è vero che sta facendo i capricci sul rinnovo del contratto e che sta facendo di tutto per andare via?
    sky parlava di offerta da 30mln e contatti (di sottobanco perchè Sabatini non è mona...) per eventuali sostituti.

Però non so se le voci di Sky sui 4 nomi siano come lasci intendere di parte.
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se il Milan ha venduto senza avere neanche un nome in tasca ci sarà da lollare duro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

benatia imho il city a giugno gli ha promesso 4 mln l anno , non credendo che la roma lo valutava sopra i 30 .

poi ha preso mangalà a 40 mln ( nn so' lo stipendio ) e ora lui ragiona come se chiunque gli puo offrire 4 mln l anno .

ha rifutato la proposta di 3 della roma , il bayern ha rifiutato la sua proposta di 4 mln ..... si deve fare 2 domande .

se il problema è l ambizione perchè vuole vincere la Champions , non faceva un problema di soldi .

come calciatore spero rimanga xke è una bestia di difensore . come uomo spero di non vederlo piu con quella maglia

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Vendere Benatia a quelle cifre sarebbe un colpaccio

Torres sarebbe il profilo giusto per il Milan: un giocatore finito per una società finita.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

il milan con un po di cervello . quei 20 milioni li investe in 2 giocatori , giovani ma pronti , che tra 2 anni li rivende al triplo

goulart n.oliveira e galliani s abbraccia con pippo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè ma la roma ha rifiutato quanti soldi x destro dal wolfsburg??

cioè dai, pure martinez è imprendibile x noi, cmq se han venduto lo stupito senza avere gia un'alternativa pronta (cosa abbastanza scontata direi ormai) lollo peso

una società allo sfascio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Perchè quando hanno venduto Sheva, Kakà, Ibra avevano le alternative pronte?

Sinceramente ci sarebbe da stupirsi per il contrario.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

NO AL PRESTITO- Il Milan ha proposto un prestito biennale, ma la madre-agente di Rabiot ha declinato, avendo in mano offerte migliori, tra cui spicca proprio quella dei londinesi secondo quello che riporta Metro infatti l'accordo tra il centrocampista francese del PSG, classe '95, e l'Arsenal dell'allenatore alsaziano Wenger sarebbe ad un passo.

Secondo Sky, la presa di posizione di Rabiot riporta in vantaggio sulle concorrenti la Juventus, che ha già una bozza di accordo con il giocatore nel caso in cui quest'ultimo vada in scadenza, a giugno 2015.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Rabiot va all'arsenal quasi sicuramente. ci sta dietro da troppo tempo.
    Dubito che il psg lo tenga 1 anno in tribuna (e che lui voglia fare così).

Cmq le situazioni sheva, kakà e ibra erano cose diverse.
    LA prima era il giocatore a volersene andare, nelle altre due servivano soldi per ripianare il bilancio.
    Stavolta c'era solo la voglia di togliersi dalle balle un giocatore che sebbene fosse l'unico che segnava, ha fatto solo del male alla società e alla squadra.
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma va bene togliersi Balo dalle palle per prendere uno che partecipa di più al gioco di squadra e non sia capace solo di tirare da fuori, ma togliersi Balo per prendere l'ennesimo Oliveira perché non c'è in minimo di organizzazione.. Boh.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

OT

l atletico vende i 3 giocatori migliori della passata champions . anzi courtuais manco venduto

li rimpiazza e prende la supercopa

puoi spendere quanto vuoi . ma se non sei una squadra non sei nessuno

Page 383 of 1721 FirstFirst ... 2833333733793803813823833843853863873934334838831383 ... LastLast