perez penalizzato per cambio traiettoria![]()
avevo visto bene![]()
perez penalizzato per cambio traiettoria![]()
avevo visto bene![]()
E meno male che in Ungheria di solito il GP è noioso...
So far, so good...
gp bello ma se Hamilton non avesse avuto Rosberg alle costole gli ultimi giri, la ferrari non arrivava seconda....
erano anni che non guardavo più la F1 diventata noiosa.
Da qualche gara complice l'assenza di altre cose da fare la domenica pomeriggio, mi sono goduto dei bellissimi show!
searching for free time...
Che cazzo di figata... gara incredibile perun sacco di ragioni, Alonso sfortunato in tante occasioni ma dimostra di essere uno dei migliori se non il migliore pilota in pista. Raikkonen che si è svegliato finalmente, quarto podio in 5 gare per Bottas, lotta a 4 per il 5o posto negli ultimi 3 giri e ovviamente lo scozzo al secondo giro tra Rosberg e Hamilton... fantastico.
Non ricordo a memoria nessun pilota venir fischiato sul podio così come è successo per Rosberg oggi.
Nonostante quelli della Mercedes diano 4 secondi a tutti in ogni gara, il campionato è ancora aperto.
Miglior stagione degli ultimi dieci anni, alla faccia di quelli "che la formula 1 deve fare più rumore".
Beh le macchine con rumore stile autoscontro sono incagabili
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella gara sicuramente. dare 5 secondi ad Alonso di stop and go durante il cambio gomme e' stato esagerato secondo me ...Era sul giro di ricognizione e non in gara.... Inoltre Magnussen si meriterebbe una penalita' in quando all ultimo giro ha spinto fuori pista Alonso.
Imo se non avesse preso i 5 secondi di penalita' attivava terzo.
Rosberg ha talento ma non troppo .... Diciamo che l'incidente fra Hamilton e Rosberg ha condizionato la gara altrimenti i due se ne sarebbero andati molto prima.
Cmq la Ferrari non e' ancora competitiva anche se qualche miglioramento lo ha fatto..almeno ora stanno davanti a qualche propulsore mercedes..
dishiarazioni di Rosberg nel dopogara
". But I look at it as a race accident - as well as the stewards. I was faster on the straights and tried it out, because the inner line was blocked. I tried it and noticed that my front wing was damaged after the contact. At first, I thought: that's it. Then I saw that Lewis also had a problem. That was very good for him and the team. "
che bastardo![]()
bella questa F1 per i sorpassi che ci sono e sono parecchi, per le strategie che contano ma non condizionano.
sulla penalizzazione ad alonso, han detto sin dall'inizio che è andata anche bene visto che potevano fare di più (tipo punti nel mondiale alla scuderia) e che è intelligentissima anche sta cosa dei 5 secondi visto che far rientrare ai box per lo stop&go come una volta significava perdere 20secondi minimo.
lauda leggermente incazzato e wolff in difficoltà. Chiaramente stanno favorendo rosberg e gli perdonano molto e ormai hamilton è in partenza.
searching for free time...
Infatti Magnuss penalizzato di 20 secondi post-gara e Alonso è quindi scalato in settima posizione.
Cmq non sarebbe mai arrivato terzo, la Williams di Bottas era più veloce e l'avrebbe fatto fuori comunque.
Lo dico qui così magari mi porterà bene in futuro... come a suo tempo parlando con amici dissi che era un coglione Hamilton a lasciare la McLaren per la Mercedes e che nn avrebbe + vinto una gara, così ora dico la stessa cosa se lascia la Mercedes.
Certo è che ci stanno puntando molto i giornalai con il discorso di Vettel che è corteggiato dalla McLaren e lascerebbe posto in Red Bull a Hamilton ma io sinceramente preferisco l'uovo oggi e Hamilton mondiale nonostante i guai tecnici e altri problemi...